Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PK STATUA SCIARRONE - COMPRASI!

*

deminuscolo
Brutopiano
PolliceSu   (1)

• *
  • PKer della prima Era
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    PK STATUA SCIARRONE - COMPRASI!
    Mercoledì 4 Ott 2023, 16:57:22
    Ciao cari colleghi collezionisti,

non so come ma mi sono perso che il preordine della statuetta fosse fino al 30 settembre.
    Ora non riesco a trovare nessuna fumetteria in grado di prenotarmi una statuetta e nemmeno il sito panini mi può aiutare.

Qualcuno ne ha ordinata più di una e vuole vendermela? Ho davvero tutto di PK e mi piange il cuore.

Idem per pk droidi limited edition.

Grazie

Re:PK STATUA SCIARRONE - COMPRASI!
      Risposta #1: Mercoledì 4 Ott 2023, 17:14:35
      Ciao come è possibile.....devi averla per forza nel tuo account del sito Panini  nella sezione  i tuoi ordini anche perchè l'hai già pagata

*

Venos
      Evroniano
      PolliceSu   (2)

• **
      • Mantello tarlato
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Risposta #2: Mercoledì 4 Ott 2023, 19:08:23
        Ciao, le statue torneranno ad essere acquistabili ad inizio novembre per la vendita diretta, l'unica differenza sarà che quella a colori non avrà il diorama

Cerco gadgets e materiale su , per informazioni o foto cliccate qui: LINK

Risposta #3: Mercoledì 11 Ott 2023, 22:55:28
          Buonasera,
          le statue non sono più disponibili in "preorder", ma torneranno sui mercati a quanto pare.
          Non ci sarà il diorama, come già annunciato, ma sono più che sicuro che nonostante il tutto potrai tranquillamente comprarle nei primi di Dicembre.
          In ogni caso la produzione non è ancora avvenuta, pertanto aspetta solo gli annunci Panini a sto punto.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)