Oggi ho tradito Neil Gaiman, ma... solo per metà!
Vado bel bello in edicola, pronto a prendermi un incoraggiamento per l'esame che avrei avuto poche ore dopo... vedo il nuovo numero di "Supereroi" con
Gli eterni, lo sfoglio, e... vedo i Fantastici 4, Iron Man, forse Spider Man... io pensavo che Gli Eterni fosse una saga a sè stante, non ci fossero Marvel Heroes dentro, di cui so poco o niente (i disegni di Romita cmq si vedeva che sono molto belli)
Questo, unito al fatto che ho letto del bene su questa saga ma anche cose tipo che ci si aspettava di più da Gaiman e che le sue collaborazioni con la Marvel non brillano, ha fatto sì che rinunciassi.
Ma cosa vedo? Una cosa che in edicola non dovrebbe starci, un volume da fumetteria: Death - L'alto costo della vita.
Sto leggendo i primi volumi di Sandman, attualmente, e allora ecco che i 10 euro prendono il volo verso un altro fumetto sempre di Gaiman.
Death mi ha portato bene per l'esame, ma forse anche gli Eterni l'avrebbero fatto...chissà...che dite, non era poi così male la saga proposta su "Supereroi"?