Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Ciao Sergio
Ciao Sergio
Le nostre recensioni
3.5 | |
3.5 | |
4 | |
4 | |
3 | |
3 | |
3.5 | |
3 | |
4 | |
2.5 | |
3.5 | |
4 | |

Nuove testate e Anteprime Disney - 2024

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
    Risposta #180: Mercoledì 10 Lug 2024, 17:22:11
    Mi spiegate meglio questa cosa delle statuine dorate? Non le ho mai seguite... in pratica vogliono pubblicare in blocco un set incompleto? Corretto?

    *

    Paperdano
    Evroniano
    PolliceSu

    • **
    • Post: 110
    • Ridateci Jose Carioca nei fumetti
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
      Risposta #181: Mercoledì 10 Lug 2024, 17:41:58
      Mi spiegate meglio questa cosa delle statuine dorate? Non le ho mai seguite... in pratica vogliono pubblicare in blocco un set incompleto? Corretto?
      si cosi da impedire a chi le aveva prese separate di avere il raccoglitore

        Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
        Risposta #182: Mercoledì 10 Lug 2024, 18:44:55
        Mi spiegate meglio questa cosa delle statuine dorate? Non le ho mai seguite... in pratica vogliono pubblicare in blocco un set incompleto? Corretto?

        Più che altro queste statuine uscirono tantissimi anni fa e pare abbiano ricolorato "d'oro" le rimanenze, riproponendole negli ultimi anni. Non so se qualcuno abbia fatto il test raschiando la patina dorata per vedere se sotto c'è il colore normale.

        *

        PolliceSu   (1)

        • *
        • Post: 53
        • Instagram: La Gazzetta del Papero
          • Offline
          • Mostra profilo
          • La Gazzetta del Papero
        PolliceSu   (1)
          Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
          Risposta #183: Mercoledì 10 Lug 2024, 20:00:13
          Mi spiegate meglio questa cosa delle statuine dorate? Non le ho mai seguite... in pratica vogliono pubblicare in blocco un set incompleto? Corretto?
          si cosi da impedire a chi le aveva prese separate di avere il raccoglitore




          Vabbè oddio "raccoglitore" un pezzo di plastica sottile modellate e colorata di rosso... Sono più carine appoggiate in libreria senza scatoline o altro
          Presente su instagram come: La Gazzetta del Papero

          https://www.instagram.com/gazzettadelpapero/

          Seguimi per recensioni di fumetti, film e serie tv!
          +1000

          *

          bunny777
          Cugino di Alf
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 1048
          • Strapapero
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
            Risposta #184: Giovedì 11 Lug 2024, 12:24:52
            Segnalo che sulla pagina FB del Papersera possiamo già trovare la prossima Anteprima.
            https://www.facebook.com/Papersera/posts/pfbid02fvenf83MVte5sojtmr6EuamNMKNGYDMF9tn6Emb78MocQL4G34uAHhR7sktf7iuMl
            « Ultima modifica: Giovedì 11 Lug 2024, 12:26:30 da bunny777 »


            *

            Andy392
            Cugino di Alf
            PolliceSu   (2)

            • ****
            • Post: 1205
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
              Risposta #185: Lunedì 15 Lug 2024, 13:31:25

              *

              fab4mas
              Ombronauta
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 805
              • Swim-Bike-Run-Disney
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                Risposta #186: Martedì 16 Lug 2024, 09:33:45
                Stavolta qualche soldo ce lo spendo: La thriller collection e i candelabri su tutto.

                Le storie horror mi da l idea di uan ristampa di roba già uscita sempre in queste raccolte ma felice di sbagliarmi..è che quando ho letto " Tip & Tap e il mistero del Ratmore College" mi son proprio detto che questa ce l ho nelle vecchie giunti e conseguenti ristampe..vediamo l indice.

                So che sarò tentato pure dal Natalizio.

                Sulla spada di ghiaccio potrei prenderlo in modo da avere l ennesima ristampa di questa saga metti mai vadano bruciate quelle sparse per casa  :crazy:

                Segnalo come ogni anno l insostenibile razzismo nei confronti dell autunno e la conseguente mancanza del volume Autunissimo... scandalo. :james:
                Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

                  Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                  Risposta #187: Lunedì 29 Lug 2024, 09:56:48
                  Ma invece il Marvel & Disney - What If...? Donald Duck Became Wolverine #1 (https://www.papersera.net/wp/calendario-delle-pubblicazioni/) che sarebbe? Il primo numero di una nuova collana a sé stante?
                  « Ultima modifica: Lunedì 29 Lug 2024, 10:04:27 da il Tommi »

                  *

                  Garalla
                  Brutopiano
                  PolliceSu   (1)

                  • *
                  • Post: 63
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                    Risposta #188: Lunedì 29 Lug 2024, 10:15:35
                    In America uscirà bimestralmente una mini serie di storie autoconclusive in cui Paperino vestirà i panni di diversi personaggi Marvel (si parte con Wolverine e si procederà con Thor) in alcune storie iconiche di questi personaggi (nel caso di Wolverine si parla di Old Man Logan).
                    In Italia questo capitolo su Wolverine è stato già annunciato per il Topolino del 7 Agosto. Ai testi abbiamo Luca Barbieri, alle matite Giada Perissinotto.

                      Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                      Risposta #189: Lunedì 29 Lug 2024, 10:51:53
                      E in fumetteria da domani quindi cosa c'è? Dal calendario risulterebbe un albo con alcune copertine variant...

                        Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                        Risposta #190: Lunedì 29 Lug 2024, 11:35:57
                        E in fumetteria da domani quindi cosa c'è? Dal calendario risulterebbe un albo con alcune copertine variant...

                        Le fumetterie che si riforniscono anche dall'America potrebbere avere anche quell'albo con le rispettiva variant (o comunque lo riceveranno nei prossimi giorni).

                          Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                          Risposta #191: Domenica 4 Ago 2024, 12:15:10
                          Inoltre, il cofanetto pieno Topolino Fuoriserie Pk Ragno d'Oro che uscirà ad Agosto in alcuni di questi siti è preordinabile per errore a 69,40€ invece degli annunciati e più verosimili 110€.

                          Io intanto, grazie alla tua segnalazione, l'ho cominciato a prenotare a quel prezzo.
                          Poi vedremo come andrà a finire...  ;D

                          Amazon me lo segnala in consegna per Martedì. Parte l'attesa per capire come andrà' a finire... :tongue:
                          Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                          *

                          luciochef
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu   (1)

                          • ****
                          • Post: 1370
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                            Risposta #192: Martedì 6 Ago 2024, 18:09:35
                            Inoltre, il cofanetto pieno Topolino Fuoriserie Pk Ragno d'Oro che uscirà ad Agosto in alcuni di questi siti è preordinabile per errore a 69,40€ invece degli annunciati e più verosimili 110€.

                            Io intanto, grazie alla tua segnalazione, l'ho cominciato a prenotare a quel prezzo.
                            Poi vedremo come andrà a finire...  ;D

                            Amazon me lo segnala in consegna per Martedì. Parte l'attesa per capire come andrà' a finire... :tongue:

                            Arrivato il cofanetto di Topolino Fuoriserie e confermo che è quello di Sisti in 8 volumi, quello del Ragno d' Oro per intenderci. All'interno c'è anche la litografia allegata.
                            Confermo pure che per chi lo aveva prenotato a 69 e rotti Euro il prezzo è proprio quello  :heart:
                            Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                            *

                            il Tommi
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu   (1)

                            • ***
                            • Post: 444
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                              Risposta #193: Giovedì 8 Ago 2024, 10:11:24
                              Ho, per caso, rivisto ora la copertina del nuovo Le serie imperdibili Disney dedicato a Fantomius. Abbastanza innaturale che il quadro sia rappresentato così e non ruotato a 180° come lo porterebbe qualunque essere vivente che lo avesse sottratto...
                              https://www.panini.it/shp_ita_it/fantomius-3-1wseim016-it08.html

                              *

                              edrdpl
                              Gran Mogol
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 649
                              • Appassionato classicista, musico e lettore
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                                • Pattinaggi mentali
                              PolliceSu
                                Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                                Risposta #194: Giovedì 8 Ago 2024, 18:29:24
                                Ma Fantomius è notoriamente mancino? Potrebbe averlo preso con la destra e "raddrizzato" passandoselo tra le mani per usare quella dominante come appoggio sul merlo. Piuttosto mi sembra innaturale la posizione del braccio.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)