Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate e Anteprime Disney - 2024

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
    Risposta #300: Lunedì 23 Set 2024, 21:45:52
    Teoricamente l'Extra era stato chiuso, ma poi hanno deciso di proseguirla, in maniera aperiodica come per la Definitive, per chiudere un po' di cose rimaste in sospeso, preferendo dirottare le storie nel circuito da libreria (nella collana Special Book).
    Circus rappresenterebbe, se confermato e se non è un errore, un'anomalia in questo percorso.

    Capito, grazie!

    *

    Paperdano
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 142
    • Ridateci Jose Carioca nei fumetti
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
      Risposta #301: Martedì 24 Set 2024, 16:29:25
      No no, è defunta

      Ma non si sta parlando per Circus di un nuovo volume della serie Topolino Extra?
      aaaaaaaa io avevo capito che Circus era per Topolino Gold

      *

      LorenzoM
      Evroniano
      PolliceSu   (3)

      • **
      • Post: 78
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (3)
        Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
        Risposta #302: Mercoledì 25 Set 2024, 18:11:16
        Ho visto l'indice del nuovo volume di Natale e le storie corrispondono a quelle pubblicate nel cofanetto uscito tre anni fa con i due volumi di Topolino Gold "Le storie di Natale" e "Canto di Natale", anzi con una storia in meno.
        Marco Polo uscita un anno fa su Deluxe...in Panini dovrebbero scrivere un volume sull'arte del riciclo spiegata bene...mah  :confused2:

        *

        Garalla
        Evroniano
        PolliceSu   (2)

        • **
        • Post: 83
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
          Risposta #303: Giovedì 26 Set 2024, 07:02:49
          Ho visto l'indice del nuovo volume di Natale e le storie corrispondono a quelle pubblicate nel cofanetto uscito tre anni fa con i due volumi di Topolino Gold "Le storie di Natale" e "Canto di Natale", anzi con una storia in meno.
          Marco Polo uscita un anno fa su Deluxe...in Panini dovrebbero scrivere un volume sull'arte del riciclo spiegata bene...mah  :confused2:

          Premesso che l'indice era già stato presentato su Anteprima, quindi lo sapevamo già da un paio di mesi... Quindi capisco poco il lamentarsene solo ora... Ma accettiamo che l'hai scoperto solo ora.
          Il punto focale della questione, che continuate a non voler considerare ed ignorare (e il perché prima o poi me lo spiegherete), è che questi prodotti fanno parte di circuiti differenti. Chi ha acquistato il Gold o il Deluxe potrebbe non essere interessato ai prodotti daa libreria e viceversa.
          « Ultima modifica: Giovedì 26 Set 2024, 10:35:28 da Garalla »

          *

          fab4mas
          Ombronauta
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 818
          • Swim-Bike-Run-Disney
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
            Risposta #304: Giovedì 26 Set 2024, 07:42:57
            Ho visto l'indice del nuovo volume di Natale e le storie corrispondono a quelle pubblicate nel cofanetto uscito tre anni fa con i due volumi di Topolino Gold "Le storie di Natale" e "Canto di Natale", anzi con una storia in meno.
            Marco Polo uscita un anno fa su Deluxe...in Panini dovrebbero scrivere un volume sull'arte del riciclo spiegata bene...mah  :confused2:

            Concordo con te. Ho acquistato entrambi i volumi ed ERO interessato a questo...ero.
            « Ultima modifica: Giovedì 26 Set 2024, 09:08:40 da fab4mas »
            Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

            *

            Andy392
            Cugino di Alf
            PolliceSu   (3)

            • ****
            • Post: 1207
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (3)
              Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
              Risposta #305: Giovedì 26 Set 2024, 09:36:16
              Premesso che l'indice era già stato presentato su Anteprima, quindi lo sapevamo già da un paio di mesi... Quindi capisco poco il lamentarsene solo ora... Ma accettiamo che l'hai scoperto solo ora.
              Il punto focale della questione che continuate a non voler considerare ed ignorare (e il perché prima o poi me lo spiegherete) è che questi prodotti fanno parte di circuiti differenti. Chi ha acquistato il Gold o il Deluxe potrebbe non essere interessato ai prodotti daa libreria e viceversa.
              E chi potrebbe essere interessato ai prodotti da libreria e ha comprato i topolino gold perchè 3-4 anni fa c'era solo quello non credi che si sentirà preso in giro?
              Se vuoi diversificare i prodotti, sarebbe meglio farlo in contemporarena non quando ti è più comodo. Tra l'altro la scusa del prodotto esaurito non vale, visto che entrambi i gold sono disponibili all'acquisto sul sito di Panini.

              *

              Garalla
              Evroniano
              PolliceSu   (2)

              • **
              • Post: 83
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (2)
                Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                Risposta #306: Giovedì 26 Set 2024, 11:21:53
                Premesso che l'indice era già stato presentato su Anteprima, quindi lo sapevamo già da un paio di mesi... Quindi capisco poco il lamentarsene solo ora... Ma accettiamo che l'hai scoperto solo ora.
                Il punto focale della questione che continuate a non voler considerare ed ignorare (e il perché prima o poi me lo spiegherete) è che questi prodotti fanno parte di circuiti differenti. Chi ha acquistato il Gold o il Deluxe potrebbe non essere interessato ai prodotti da libreria e viceversa.
                E chi potrebbe essere interessato ai prodotti da libreria e ha comprato i topolino gold perchè 3-4 anni fa c'era solo quello non credi che si sentirà preso in giro?
                Se vuoi diversificare i prodotti, sarebbe meglio farlo in contemporarena non quando ti è più comodo. Tra l'altro la scusa del prodotto esaurito non vale, visto che entrambi i gold sono disponibili all'acquisto sul sito di Panini.

                Come si fa, si fa male per qualcuno, per cui una percentuale di insoddisfatti o scontenti ci sarà sempre. A prescindere. Bisognerebbe capire quanto sia alta questa percentuale.
                Posta come la poni tu una storia NON può andare in nessun altro circuito perché sennò qualcuno si può offende.
                E perdonami... perché uno che acquista in libreria (perché non gli piacciono i prodotti da edicola, o non ha una fumetteria nella vicinanze, o semplicemente per un gusto personale) NON dovrebbe poter avere la possibilità di leggere una determinata storia?

                Penso che la maggior parte di chi ha acquistato i Gold, perchè voleva a tutti i costi quelle storie, o terrà i Gold perché alla fine gli sta bene anche così o eventualmente cercherà di fare un cambio di edizione per una che è più di suo gusto.

                Personalmete sono anche contento quando vedo una storia che mi è piaciuta venire riproposta. Si da modo a più persone di conoscerla. Ma non è che la devo acquistare per forza. Soprattutto se ho già un'ottima edizione e non voglio farne un cambio o mi sta bene l'edizione che ho.
                « Ultima modifica: Giovedì 26 Set 2024, 11:50:35 da Garalla »

                *

                fab4mas
                Ombronauta
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 818
                • Swim-Bike-Run-Disney
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
                  Risposta #307: Giovedì 26 Set 2024, 15:26:29
                  Ieri si parlava coi figli di autori preferiti, firmacopie etc etc e (giustamente) è saltato fuori il nome di Camboni, che ametto di aver 'scoperto' tardi . Mi è venuto il dubbio ma mi pare oltre alla variant non sia mai stato fatto o annunciato altro ma..Il prigioniero di Verdemare non si è ancora meritato un cartonato di qualsiasi tipologia esistente o meno?
                  Visto le tavole certosine è una di quelle storie che trarrebbe molto beneficio dal formato grande oltretutto. Ammetto che mi era passato di mente quel gioiellino

                  Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

                   

                  Dati personali, cookies e GDPR

                  Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                  Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)