Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate e Anteprime Disney - 2024

Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
    Risposta #330: Martedì 29 Ott 2024, 22:48:33
    se qualcuno prende e vuole vendere la borsa in stoffa con topolino da un lato e paperino dall'altro, io sono disposto all'acquisto.

Risposta #331: Martedì 29 Ott 2024, 22:51:45
      La litografia di Paperino quindi va solo con cofanetto in legno e "Paperino d'autore"?

ma le dimensioni? A4? A5?

*

il Tommi
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Risposta #332: Giovedì 31 Ott 2024, 17:36:18
        Guardando i video di Lucca Comics & Games mi sento di considerare quanti volumi esteticamente pregevoli Panini stia sfornando: dal fuori, una gioia per gli occhi.
        Peccato che si tratti, soprattutto, di storie recenti: per chi colleziona regolarmente Topolino si tratta di spese giustificate solo da fattori secondari (interviste agli autori, storie singole in appositi volumi, ecc.).

*

Topaccio
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

• **
        • Novellino
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #333: Sabato 2 Nov 2024, 12:47:21
          C'è un bel gadget pikappico (segnalibro) a Lucca per chi acquista uno dei tre omnibus o l'ultimo volume in uscita questa settimana.

Con l'acquisto dei due spillati Marvel ci sarà in omaggio una cartolina con illustrazione di Paperino Thor fatta da Peach Momoko.

Col taccuino di Mastantuono c'è una sua illustrazione di Paperone che si tuffa nella piscina di monete.

Con l'acquisto di un volume targato Paperino 90 ci sarà una litografia con illustrazioni di Paperino in varie espressioni.

Con l'acquisto di tutti e 6 gli spillati variant o con la deluxe del Paperone Marvel ci sarà la spilla con la sua faccia determinata.

Con 50 euro c'è la busta della spesa con la title screen dei corti di Paperino, mentre con 60 euro la borsa di tela disponibile sia con Paperino che con Topolino. Se ne potrà scegliere solo una (a meno di non arrivare a 110-120 euro con due scontrini).

I gadget legati all'acquisto del singolo volume invece sono cumulabili quindi si possono ottenere tutti con un singolo scontrino, anche insieme alla borsa.

Per le illustrazioni vi lascio il link alla pagina facebook ed Instagram
          https://www.facebook.com/TopolinoMagazine
          https://www.instagram.com/topolinomagazine?igsh=MWl3ZnozMHVmemJydA==

Motivo per cui chi non può permettersi di andare a Lucca si sente discriminato.
          Veramente tante simpatiche casette e nessuna possibilità, tranne cercare in qualche bagarino, di acquistarle tramite il sito.

Complimenti a chi può permettersi Lucca e ha l'occasione di prendere questi piccoli gadgets

Quello che mi chiedo è , come anteprima, se il Ventino Fatale è numerato o meno perchè in anteprima risulta cosi ma poi sul sito non viene citato niente al riguardo

*

paolobar
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Risposta #334: Sabato 2 Nov 2024, 22:38:46
            io già un paio d'anni fa scrissi alla panini dicendo che i gadget tipo le borse una volta le davano anche in fumetteria con un tot di spesa su unico scontrino (e ne ho ricevute due porta computer in ecopelle anche) e che se fanno come stanno facendo incentivano solo il mercato degli affaristi sui siti di rivendita... non mi hanno mai risposto.
            Intanto anche l'operazione coins di Paperino non incentiva gli acquisti in fumetteria ma solo online, e da un mesetto, ad esempio, una fumetteria storica in Padova (dove era anche negli ultimi anni venuto due volte Cavazzano per firmacopie e sketch) ha chiuso!

Tra l'atro, tornando in topic, ho visto oggi in fumetteria a 19 euro (18 con lo sconto) il che aria tira di Paperino... a parte la carta lucida (che potevano anche non usare) è un volume che si e no sarebbe prezzabile in 7-8 euro! e poi il volume delle cartoline... sottiletta!

Risposta #335: Lunedì 4 Nov 2024, 09:36:17
              io già un paio d'anni fa scrissi alla panini dicendo che i gadget tipo le borse una volta le davano anche in fumetteria con un tot di spesa su unico scontrino (e ne ho ricevute due porta computer in ecopelle anche) e che se fanno come stanno facendo incentivano solo il mercato degli affaristi sui siti di rivendita... non mi hanno mai risposto.
              Intanto anche l'operazione coins di Paperino non incentiva gli acquisti in fumetteria ma solo online, e da un mesetto, ad esempio, una fumetteria storica in Padova (dove era anche negli ultimi anni venuto due volte Cavazzano per firmacopie e sketch) ha chiuso!

Tra l'atro, tornando in topic, ho visto oggi in fumetteria a 19 euro (18 con lo sconto) il che aria tira di Paperino... a parte la carta lucida (che potevano anche non usare) è un volume che si e no sarebbe prezzabile in 7-8 euro! e poi il volume delle cartoline... sottiletta!

Una cosa esclusiva da fiera per me è giusto che ci sia, anche per chi riesce ad andare ed avere un qualcosa di prezioso.
              Sinceramente non mi straccerei le vesti per non avere una borsa o una lito (discorso diverso per i bonus preordine fatti per tempo).

Il che aria tira io speravo in un errore di Anteprima, sono onesto. Visto il prezzo e la foliazione non mi aspettavo una dimensione ridotta.
              E il volume delle cartoline... Beh per forza... sono 16 cartoline... non è che poteva essere enorme...

Risposta #336: Lunedì 4 Nov 2024, 21:31:24
                E il volume delle cartoline... Beh per forza... sono 16 cartoline... non è che poteva essere enorme...
                sì ma non puoi farmi pagare una sottiletta al prezzo di una forma di grana

*

Mr. Verne
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu   (2)

• Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Risposta #337: Venerdì 8 Nov 2024, 09:57:39
                  Darkwing Duck - The Dark Flight Returns
                  Non apro il topic non avendo ancora il volume.
                  Da Inducks vedo che contiene solo le prime 4 storie su 6 dell'arco narrativo FOWL Play.
                  Non capisco il perchè di questa scelta che non mi sembra buona per nessuno, negli USA le storie Darkwing della Dynamite sono e saranno raccolte in modo completo in paperback/hardcover così:
                  • Darkwing Duck - FOWL Play (6 storie, The Dark Flight Returns è il titolo della prima)
                  • Darkwing Duck - Justice Ducks (4 storie)
                  • Negaduck - The Evil Opposite (4 storie)
                  • Negaduck - The Ancient Order of Villainy (4 storie)
                  • Justice Ducks: starring Darkwing Duck (5 storie)
                  Senza contare le storie della Boom, che in Italia siamo fermi alla prima in cartonato...
                  « Ultima modifica: Venerdì 8 Nov 2024, 09:59:10 da Mr. Verne »

*

Simone Cavazzuti
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu   (2)

• Eco del Mondo
                    • Mostra profilo
                    • Eco del Mondo
                  PolliceSu   (2)
                    Risposta #338: Venerdì 8 Nov 2024, 12:09:27
                    Darkwing Duck - The Dark Flight Returns
                    Da Inducks vedo che contiene solo le prime 4 storie su 6 dell'arco narrativo FOWL Play.
                    Non capisco il perchè di questa scelta che non mi sembra buona per nessuno, negli USA le storie Darkwing della Dynamite sono e saranno raccolte in modo completo in paperback/hardcover così:
                    • Darkwing Duck - FOWL Play (6 storie, The Dark Flight Returns è il titolo della prima)
                    • Darkwing Duck - Justice Ducks (4 storie)
                    • Negaduck - The Evil Opposite (4 storie)
                    • Negaduck - The Ancient Order of Villainy (4 storie)
                    • Justice Ducks: starring Darkwing Duck (5 storie)
                    Senza contare le storie della Boom, che in Italia siamo fermi alla prima in cartonato...

*

hendrik
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu   (2)

• W Carlo Barx!
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (2)
                      Risposta #339: Venerdì 8 Nov 2024, 13:23:37

Non prenderlo, fidati. ;:)
                      ... non ferma a Verkuragon!

*

negaduck93
                      Evroniano
                      PolliceSu   (1)

• **
                      • Esordiente
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Risposta #340: Venerdì 8 Nov 2024, 16:27:34

Io lo prenderò senz’altro. Una ristampa completa la vedo molto difficile. È già tanto se la concludono.
                        « Ultima modifica: Venerdì 8 Nov 2024, 17:41:42 da negaduck93 »

Risposta #341: Venerdì 8 Nov 2024, 17:44:55
                          Eh troppo tardi, preordinato da Maggio.
                          cut
                          Post numero 1000 troppo frizzante

Risposta #342: Venerdì 8 Nov 2024, 23:53:13
                            C'è un bel gadget pikappico (segnalibro) a Lucca per chi acquista uno dei tre omnibus o l'ultimo volume in uscita questa settimana.

Con l'acquisto dei due spillati Marvel ci sarà in omaggio una cartolina con illustrazione di Paperino Thor fatta da Peach Momoko.

Col taccuino di Mastantuono c'è una sua illustrazione di Paperone che si tuffa nella piscina di monete.

Con l'acquisto di un volume targato Paperino 90 ci sarà una litografia con illustrazioni di Paperino in varie espressioni.

Con l'acquisto di tutti e 6 gli spillati variant o con la deluxe del Paperone Marvel ci sarà la spilla con la sua faccia determinata.

Con 50 euro c'è la busta della spesa con la title screen dei corti di Paperino, mentre con 60 euro la borsa di tela disponibile sia con Paperino che con Topolino. Se ne potrà scegliere solo una (a meno di non arrivare a 110-120 euro con due scontrini).

I gadget legati all'acquisto del singolo volume invece sono cumulabili quindi si possono ottenere tutti con un singolo scontrino, anche insieme alla borsa.

Per le illustrazioni vi lascio il link alla pagina facebook ed Instagram
                            https://www.facebook.com/TopolinoMagazine
                            https://www.instagram.com/topolinomagazine?igsh=MWl3ZnozMHVmemJydA==

Motivo per cui chi non può permettersi di andare a Lucca si sente discriminato.
                            Veramente tante simpatiche casette e nessuna possibilità, tranne cercare in qualche bagarino, di acquistarle tramite il sito.

Complimenti a chi può permettersi Lucca e ha l'occasione di prendere questi piccoli gadgets

Quello che mi chiedo è , come anteprima, se il Ventino Fatale è numerato o meno perchè in anteprima risulta cosi ma poi sul sito non viene citato niente al riguardo

Diciamo che comprendo avere qualche esclusiva da fiera nei gadget, bisogna pur premiare chi ci va (un tempo c'erano molti albi che fuori dalla fiera non esistevano/sparivano!).
                            Ho il Ventino Fatale, sono 1700 copie, numerate. Credo sia la tiratura minore vista fin'ora rispetto agli altri (a memoria tutti intorno alle 2000 copie). E' splendido tra l'altro (come tutti gli altri, per me) :D

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)