Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Ciao Sergio
Ciao Sergio
Le nostre recensioni
3.5 | |
3.5 | |
4 | |
4 | |
3 | |
3 | |
3.5 | |
3 | |
4 | |
2.5 | |
3.5 | |
4 | |

Uncle Scrooge and the Infinity Dime

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Ivan
Evroniano
PolliceSu   (1)

  • **
  • Post: 125
  • Yuk Yuk!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Uncle Scrooge and the Infinity Dime
    Risposta #30: Giovedì 18 Lug 2024, 15:10:20
    Citazione da: V
    Era stata annunciata, ma poi non è mai uscita e quindi l'ho eliminata dal calendario.

    Per quello che so, alla fine non è stata realizzata.

    Grazie per la risposta!
    Me misero, me tapino!

      Re:Uncle Scrooge and the Infinity Dime
      Risposta #31: Martedì 6 Ago 2024, 12:31:28
      Qualcuno ha notizie in merito alla variant cover di Joe Quesada?
      Era stata annunciata tempo fa, nel calendario delle uscite sul Papersera era stata indicata qualche settimana fa, ma sul web non trovo nessuna traccia.
      Visto che era l'ultima delle 13 variant previste mi sarebbe piaciuto confrontarla con le altre.
      Poi se non esce me ne farò una ragione  ;)

      Era stata annunciata, ma poi non è mai uscita e quindi l'ho eliminata dal calendario.

      Per quello che so, alla fine non è stata realizzata.

      https://www.cart-gallery.com/prodotto/cgc-signature-series-preorder-uncle-scrooge-the-infinity-dime-1-joe-quesada-incentive-1100-variant-cover/ in realtà è stata pubblicata, non c'è un'immagine associata ma credo che presto riusciremo a trovarne traccia, inoltre è uscita anche un'altra cover di Mirka Andolfo segnata però come 2nd edizione
      « Ultima modifica: Martedì 6 Ago 2024, 13:26:01 da Edisone27 »

      *

      V
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4076
      • Torino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Uncle Scrooge and the Infinity Dime
        Risposta #32: Martedì 6 Ago 2024, 14:42:39

        https://www.cart-gallery.com/prodotto/cgc-signature-series-preorder-uncle-scrooge-the-infinity-dime-1-joe-quesada-incentive-1100-variant-cover/ in realtà è stata pubblicata, non c'è un'immagine associata ma credo che presto riusciremo a trovarne traccia, inoltre è uscita anche un'altra cover di Mirka Andolfo segnata però come 2nd edizione

        Sinceramente, resto scettico. Non esiste un'immagine e appare esaurito sul sito di Cart, unica tra le variant...
        Secondo me, ripeto, alla fine non e mai stata realizzata. Fiero di essere smentito se qualcuno trova un'immagine :)

        *

        Paperdano
        Evroniano
        PolliceSu   (1)

        • **
        • Post: 110
        • Ridateci Jose Carioca nei fumetti
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)

        *

        V
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4076
        • Torino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Uncle Scrooge and the Infinity Dime
          Risposta #34: Martedì 6 Ago 2024, 15:33:13
          https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=pe-iUJb2H3U in questo video dovrebbe apparire la variant di Quesada

          Allora, forse, si tratta di questa in allegato senza titolo minuto 2.14 del video), ma non ho alcuna certezza...

          *

          Ivan
          Evroniano
          PolliceSu   (1)

          • **
          • Post: 125
          • Yuk Yuk!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Uncle Scrooge and the Infinity Dime
            Risposta #35: Martedì 6 Ago 2024, 15:43:02
            https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=pe-iUJb2H3U in questo video dovrebbe apparire la variant di Quesada

            Al minuto 2:15 si vede un disegno diverso da tutte le copertine apparse fino ad ora, ma non ha il titolo, ne alcuna altra scritta. Mi fa pensare più ad una quarta di copertina. Che poi sia di Joe Quesada chi lo sa, il tizio del video non lo cita. Attendiamo e vediamo.
            Me misero, me tapino!

            *

            Ivan
            Evroniano
            PolliceSu   (1)

            • **
            • Post: 125
            • Yuk Yuk!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Uncle Scrooge and the Infinity Dime
              Risposta #36: Martedì 6 Ago 2024, 15:45:27
              V abbiamo fatto lo stesso post in contemporanea. Il tempo che io ho completato il mio (mi sono interrotto per una chiamata prima di completarlo) ed è arrivato il tuo  :rotfl:
              Me misero, me tapino!

              *

              V
              Flagello dei mari
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 4076
              • Torino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Uncle Scrooge and the Infinity Dime
                Risposta #37: Giovedì 22 Ago 2024, 15:09:50
                https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=pe-iUJb2H3U in questo video dovrebbe apparire la variant di Quesada

                Allora, forse, si tratta di questa in allegato senza titolo minuto 2.14 del video), ma non ho alcuna certezza...

                Questa cover senza testata è di Esad Ribic ed è stata realizzata per il D23 di quest'anno. Quindi, penso proprio che Quesada non l'abbia disegnata affatto...

                *

                luminita79
                Sceriffo di Valmitraglia
                PolliceSu   (1)

                • ***
                • Post: 297
                • W questo FORUM!!!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Uncle Scrooge and the Infinity Dime
                  Risposta #38: Mercoledì 28 Ago 2024, 19:35:08
                  Qualcuno conosce qualche sito che riporti la tiratura che è stata fatta del regular e delle variant?
                  Grazie

                   

                  Dati personali, cookies e GDPR

                  Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                  Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)