Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Ciao Sergio
Ciao Sergio
Le nostre recensioni
2.5 | |
3.5 | |
4 | |
4 | |
3 | |
3 | |
3.5 | |
3 | |
4 | |
2.5 | |
3.5 | |
4 | |

Novità : le DISNEY COINS

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Cornelius
Imperatore della Calidornia
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12857
  • Mais dire Mais
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Novità : le DISNEY COINS
    Risposta #30: Mercoledì 7 Ago 2024, 17:30:54
    Il 1° agosto ho rinnovato l'abbonamento (in questo caso annuale) con il libretto e oggi ho ricevuto non solo la moneta con Gastone e Paperino ma anche un volume in omaggio, "Topolino e i grandi esploratori" (prezzo 27 euro) che non avrei altrimenti mai comprato (neanche per le Disney Coins). Meglio così, quando le cose sono gratis sono sempre apprezzate (come insegna lo zione)   :innocent:

                                                                                   
    « Ultima modifica: Mercoledì 7 Ago 2024, 23:39:16 da Cornelius »

    *

    Cornelius
    Imperatore della Calidornia
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12857
    • Mais dire Mais
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Novità : le DISNEY COINS
      Risposta #31: Venerdì 6 Set 2024, 17:30:32
      Con l'acquisto dei volumi cartonati della Ciurma del Sole Nero, della Calisota Summer Cup e del terzo Fantomius (45 euro e pochi cents in tutto con gli sconti del sito) ecco arrivata anche la quarta Disney Coin con la coppia Paperinik-Paperino.

      Per la quinta moneta con Donald e i nipotini ho già la 'scaletta' pronta mentre per la sesta (Paperina-Paperino) la situazione è work in progress (in attesa delle uscite per Lucca in novembre, ultimo mese utile per l'ultima Disney Coin)

      Da notare la celerità di ogni spedizione: non più di 5/7giorni (a seconda dei weekend in mezzo) fra l'acquisto sul sito della Panini e l'arrivo del 'prezioso' pacco a casa. Ed ogni volta volumi perfetti, senza un graffio né una piegatura. Oltre alla moneta, incapsulata e dunque protetta.
      « Ultima modifica: Venerdì 6 Set 2024, 17:43:57 da Cornelius »

      *

      Cornelius
      Imperatore della Calidornia
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12857
      • Mais dire Mais
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Novità : le DISNEY COINS
        Risposta #32: Giovedì 12 Set 2024, 22:57:00
        Ma sono solo io interessato a queste Disney Coins?
        Nessun altro le sta prendendo?  :-?

        *

        Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12615
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Novità : le DISNEY COINS
          Risposta #33: Giovedì 12 Set 2024, 23:00:45
          Se guardi nella sezione video/reels sui profili social del Papersera vedrai che non è così...  ;)

          *

          paolobar
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2800
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Novità : le DISNEY COINS
            Risposta #34: Venerdì 13 Set 2024, 20:39:07
            Ma sono solo io interessato a queste Disney Coins?
            Nessun altro le sta prendendo?  :-?

            prova a vedere il prezzo medio (di vendita, non delle inserzioni) su ebay o siti simili, e a seconda di quanto alto è il prezzo, puoi avere un'indicazione dell'interesse.

            *

            Cornelius
            Imperatore della Calidornia
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12857
            • Mais dire Mais
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Novità : le DISNEY COINS
              Risposta #35: Sabato 14 Set 2024, 01:09:44
              Su ebay ho notato che le Disney Coins con Paperinik e Zio Paperone hanno in genere prezzi superiori a quelle con Paperoga e Gastone (50 euro circa a fronte di 30/35). La cosa non mi stupisce e queste due monete tanto vale (o valeva) acquistarle sul sito Panini: anche chi non legge fumetti avrà comunque una serie di volumi in più da regalare o rivendere.

              Riguardo i reels del Papersera su facebook li vedo spesso ma non ho mai fatto caso alle Disney Coins. E' anche vero che vedo quelli che mi arrivano automaticamente sulla pagina e non ne vado a cercare altri appositamente (anche perché, qualora fosse possibile, non saprei come fare)   ;D
              « Ultima modifica: Sabato 14 Set 2024, 01:13:15 da Cornelius »

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)