Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Anthology

*

Garalla
Evroniano
PolliceSu

• **
  • Esordiente
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Disney Anthology
    Risposta #30: Martedì 15 Ott 2024, 11:41:37
    L'anno scorso ho preso 3 box di Monsters, perché mi interessava l'argomento.
    3 box = 3 promo. Io sono riuscito a vendere le mie promo a 30 € l'una.
    Ho visto gente acquistare la promo, gradata, a Lucca (pochi mesi dopo l'uscita del set) a 80 €.
    Tra gli ultimi venduto di ebay quella promo ora sta a 50 €.

Da quel che diceva nelle sue dirette Dario non faranno un'edizione normale.

*

Devis91
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

• **
    • Esordiente
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #31: Martedì 15 Ott 2024, 13:24:17
      L'anno scorso ho preso 3 box di Monsters, perché mi interessava l'argomento.
      3 box = 3 promo. Io sono riuscito a vendere le mie promo a 30 € l'una.
      Ho visto gente acquistare la promo, gradata, a Lucca (pochi mesi dopo l'uscita del set) a 80 €.
      Tra gli ultimi venduto di ebay quella promo ora sta a 50 €.

Da quel che diceva nelle sue dirette Dario non faranno un'edizione normale.

Si è chiaro, la vendita di questo tipo di carte credo che dipenda anche dal periodo e dall'entusiasmo. Non sono serie che si aggiornano con nuove edizioni o espansioni, quindi chi la completa la completa, chi non la inizia non la inizierà mai una volta esauriti i box e l'entusiasmo quindi andrà scemando sempre più.

*

Geena
      Evroniano
      PolliceSu

• **
      • Spora et labora
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #32: Oggi alle 11:14:56
        Segnalo che nel Topolino di questa settimana c'è una parte rovesciata con copertina dedicata alla Disney Anthology con un breve articolo dedicato ai cortometraggi e due interviste a Dario Moccia e Claudio Sciarrone.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)