Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I fumetti Disney in famiglia

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Eurasia
Papero del Mistero
PolliceSu   (2)

  • **
  • Post: 207
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    I fumetti Disney in famiglia
    Domenica 27 Ott 2024, 17:56:18
    hai, in famiglia, qualcuno che condivide con te la tua passione per i fumetti Disney? oppure sei solo e tutti intorno a te lo vedono come una cosa "infantile"?
    mia sorella ne era interessata, ma solo per un breve periodo, però ogni tanto posso comunque discuterne con lei.
    c'è anche mia cugina, che ogni tanto lo legge, e io le suggerisco qualche racconto e ne parlo sempre con lei.
    e infine mio fratello minore (8 anni) a volte sceglie un numero dalla mia piccola collezione e lo legge (se gli piace una storia la rilegge ancora e ancora).
    Conservo i racconti che ho tradotto nel Laptop, a lui piace sceglierne uno per leggerlo insieme ad alta voce.
    Gli faccio scegliere un personaggio (di solito Topolino) da recitare e prendo tutti gli altri personaggi (la maggior parte della storia di Topolino nel portatile è di Casty, gli piace più di Paperino 😁)
    "Topolino e i 7 Boglins" gli piace da matti, lo ha riletto più e più volte che quasi mi annoiava quella storia ( ma non posso odiarla ovviamente, eh! )
    « Ultima modifica: Domenica 27 Ott 2024, 18:14:44 da Eurasia »

     

    Dati personali, cookies e GDPR

    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)