Quando mi arriveranno i Topolini (ebbene sì aspetto ancora quello uscito il giorno prima di Natale) mi andrò a leggere questo illuminante riassunto, dato ai tempi di questa isola della cometa ci avevo capito poco e niente..
Problema che ho notato essere comune a diversi abbonati.
Quando leggo di questi ritardi, sono contento di prenderlo settimanalmente in edicola.
Almeno non ho problemi di ritardo nella consegna o di arretrati che arriveranno più avanti, anche dopo l'uscita del nuovo Topolino.
Mi auguro comunque che questa situazione spiacevole si risolva per chi aspetta, come te, l'arrivo di albi arretrati.
Quanto al resto, sono d'accordo sul fatto che la copertina è di ambientazione prettamente estiva e stona con una uscita di Gennaio del Topo.
Appena l'ho vista nell'anteprima, mi ha stranizzato e penso sarebbe stata più consona da pubblicare in Estate.
Circa "Le Isole della Cometa", fossi in te, darei fiducia a questa storia quantomeno agli inizi.
Poi se vedi che il canovaccio rispetto al tuo malcontento della prima stagione non cambia, è legittimo che tu dica che non è nelle tue corde.
Io, per esempio, quando furono annunciate le tre puntate (ciascuna costituita da due episodi doppi) di
Minni Pret-à-porter, ero tutto fuorché felice perché la serie non mi aveva avvinto per nulla fino a quel momento.
E invece mi sono dovuto ricredere e ho amato quella storia a puntate di Badino e Lomurno, per cui... mai dire mai.