Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate e Anteprime Disney - 2025

*

Dippy Dawg
Dittatore di Saturno
PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2025
    Risposta #120: Venerdì 14 Mar 2025, 13:11:07
    Pensateci, anche a costo di aspettare qualche sconto. Il prezzo è altino ok, ma è rimasto lo stesso dal 2023, a prescindere dall'autore, e la sua fattura e le chicche interne non sono per niente male. Se si è collezionisti non lamentiamoci poi se iniziative del genere in futuro non verranno più proposte.
    Sono d'accordo...

Pensate anche che è tutta, o quasi, roba inedita; ok, non ci sono storie, ovviamente, ma le chicche ci sono, eccome!
    Io son nomato Pippo e son poeta
    Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
    Verso un'oscura e dolorosa meta

*

fab4mas
    Ombronauta
    PolliceSu   (2)

• Swim-Bike-Run-Disney
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Risposta #121: Venerdì 14 Mar 2025, 14:23:48
      Pensateci, anche a costo di aspettare qualche sconto. Il prezzo è altino ok, ma è rimasto lo stesso dal 2023, a prescindere dall'autore, e la sua fattura e le chicche interne non sono per niente male. Se si è collezionisti non lamentiamoci poi se iniziative del genere in futuro non verranno più proposte.
      Sono d'accordo...

Pensate anche che è tutta, o quasi, roba inedita; ok, non ci sono storie, ovviamente, ma le chicche ci sono, eccome!

Al taccuino attribuisco un "perchè", nelle mie speranze è qualcosa che va oltre alla solita ristampa di lusso dove il grosso dell'oggetto consiste comunque in qualcosa che già conosco (e magari ho letto N volte). Il prezzo è alto ma personalmente ho preferito, fino ad ora, tagliare tanti 'piccoli' acquisti che facevo senza pensarci troppo valutando con più attenzione gli indici. Per far entrare a budget un taccuino simile mi basta rinunciare a uno/due dei soliti topolina/paperopoli/100% / Team che prima compravo con troppa disinvoltura.

Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

*

Dada75
      Brutopiano
      PolliceSu   (2)

• *
      • Disneyana dalla nascita
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Risposta #122: Venerdì 14 Mar 2025, 15:43:12
        Buon pomeriggio, ho notato che non soltanto sul sito Panini non c'è alcuna notizia della nuova collana "Le storie di Topolino" (che avrebbe dovuto ristampare a Marzo il primo capitolo delle Isole della cometa), ma su anteprima mi sembra non ci sia alcun accenno al secondo volume che, essendo presentata la collana come bimestrale, avrebbe dovuto risultare nelle anteprime di maggio. Avranno cancellato il progetto?
        Disneyani si nasce ed io, modestamente, lo nacqui!

*

Andy392
        Cugino di Alf
        PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Risposta #123: Venerdì 14 Mar 2025, 22:31:56
          Vedo che ristampano 19999 leghe sotto i mari, ma il terzo volume della saga non la pubblicano in deluxe? Sono passati due anni dall'uscita sul topo

*

Samu
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

• La piuma è più forte della spada.
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #124: Mercoledì 19 Mar 2025, 20:06:02
            Buon pomeriggio, ho notato che non soltanto sul sito Panini non c'è alcuna notizia della nuova collana "Le storie di Topolino" (che avrebbe dovuto ristampare a Marzo il primo capitolo delle Isole della cometa), ma su anteprima mi sembra non ci sia alcun accenno al secondo volume che, essendo presentata la collana come bimestrale, avrebbe dovuto risultare nelle anteprime di maggio. Avranno cancellato il progetto?
            Sul calendario del forum la sua uscita è stata posticipata due volte.
            Prima dal 10 Marzo al 25 del corrente mese e adesso viene segnato per fine Aprile.

Ma credo si tratti di una data puramente indicativa visto che non c'è un giorno di uscita ufficiale sul sito Panini in merito alla pubblicazione.

Risposta #125: Giovedì 20 Mar 2025, 17:25:42
              È stato aggiunto quest'oggi al sito Panini. Data di uscita prevista per il 16 Aprile.
              Inoltre, parrebbe che le dimensioni dell'albo sono cambiate rispetto a quelle annunciate su Anteprima... ora è quasi come un Topolino settimanale :lipsrsealed:

*

Frame
              Sceriffo di Valmitraglia
              PolliceSu

• Esordiente
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #126: Giovedì 20 Mar 2025, 17:55:12
                È stato aggiunto quest'oggi al sito Panini. Data di uscita prevista per il 16 Aprile.
                Inoltre, parrebbe che le dimensioni dell'albo sono cambiate rispetto a quelle annunciate su Anteprima... ora è quasi come un Topolino settimanale :lipsrsealed:
                Forse ti stai confondendo con il numero 3621 di Topolino in uscita il 16 Aprile.

Risposta #127: Giovedì 20 Mar 2025, 18:19:04
                  Forse ti stai confondendo con il numero 3621 di Topolino in uscita il 16 Aprile.

https://www.panini.it/shp_ita_it/le-isole-della-cometa-1wstop001-it08.html

*

Samu
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Risposta #128: Giovedì 20 Mar 2025, 20:27:46
                    Bene, quantomeno adesso abbiamo una data di uscita ufficializzata da Panini.

Risposta #129: Sabato 29 Mar 2025, 03:36:48

- Appassionato di Fantomius, non posso non prendere (nonostante il rapporto foliazione/prezzo - ma è un Definitive Extra)
                      il 10° volumetto della collana, una Omnia del gentilpapero più 'spartana' rispetto a quella 'deluxe' cartonata delle Imperdibili-Intramontabili che seguo parallelamente.
                      :

Potrebbe uscire anche cartonato?

*

Andy392
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Risposta #130: Sabato 29 Mar 2025, 11:28:08
                        Potrebbe uscire anche cartonato?
                        Sicuramente uscirà nelle serie imperdibili, ma probabilemente ci vorrà ancora del tempo.

*

bunny777
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu

• Strapapero
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #131: Mercoledì 2 Apr 2025, 17:44:46
                          Tops Stories Bundle 1-4 (bundle disponibile fino al 30/04/2025).
                          https://www.panini.it/shp_ita_it/tops-stories-bundle-1-4-bundletopsdisney-it08.html

Risposta #132: Giovedì 3 Apr 2025, 16:26:07
                            Sul centesimo numero di Paperinik c'è la pubblicità.

Risposta #133: Giovedì 3 Apr 2025, 16:41:27
                              Sul centesimo numero di Paperinik c'è la pubblicità.
                              Per caso si riescono a leggere sulla costina i titoli del numero 2 e 3?
                              grande ammiratore della trinità Gottfredson-Scarpa-Casty

*

Samu
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu

• Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #134: Giovedì 3 Apr 2025, 16:58:30
                                Per caso si riescono a leggere sulla costina i titoli del numero 2 e 3?
                                La pagina del Papersera riporta che i prossimi due numeri, stando all'immagine promozionale, saranno dedicati al "Corsaro" e al "Principe delle Sabbie".

Da notare che il primo numero, inerente alle "Isole della Cometa", uscirà esclusivamente in abbinamento con il Topolino 3621.
                                « Ultima modifica: Giovedì 3 Apr 2025, 17:07:02 da Samu »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)