Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Topolino 3618

Leggi la recensione
di Francesco Grilli

Voto del recensore:
Voto medio: (5)
Esegui il login per votare

Autenticati per poter votare le storie del Topolino!
Topolino in giallo - Mistero a quattro corde
Paperino e il vestito ballerino
Newton Pitagorico e lo spauratore da brivido
Paperino, Jones e la gara dei burloni
Topeo scienziato viaggiatore - La biblioteca più grande della storia

Raccoglitore Topolino

*

Iago91
Evroniano
PolliceSu

• **
  • Novellino
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Raccoglitore Topolino
    Domenica 30 Mar 2025, 18:23:27
    Mi scuso se per caso esiste già un topic a proposito (io non l'ho trovato), ma ho recentemente acquistato uno dei raccoglitori di Topolino (versione classica) e volevo sapere cosa ne pensavate e soprattutto se avete capito dove e come si debbano usare le striscette adesive allegate, dato che le istruzioni non sono molto chiare in merito.

*

Claudia8
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Raccoglitore Topolino
      Risposta #1: Domenica 30 Mar 2025, 19:00:21
      Mi scuso se per caso esiste già un topic a proposito (io non l'ho trovato), ma ho recentemente acquistato uno dei raccoglitori di Topolino (versione classica) e volevo sapere cosa ne pensavate e soprattutto se avete capito dove e come si debbano usare le striscette adesive allegate, dato che le istruzioni non sono molto chiare in merito.
      Io ne ho montati molti, generalmente dopo averli montati però aggiungo dello scotch o nastro adesivo per rinforzarlo e per tenere ferme le linguette, perché da sole non stanno ferme.
      Cosa di preciso non ti è chiaro? Magari posso aiutarti.
      Allego un paio di foto, dimmi cosa ti serve sapere.
      « Ultima modifica: Domenica 30 Mar 2025, 19:03:35 da Claudia8 »

*

Iago91
      Evroniano
      PolliceSu

• **
      • Novellino
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Raccoglitore Topolino
        Risposta #2: Domenica 30 Mar 2025, 20:44:10
        In quelli che vendono adesso vengono allegate delle striscette adesive che ho scoperto solo ora essere in realtà BIadesive, e che servono proprio a tenere attaccati i punti in cui ci sono le linguette. Dalle istruzioni questo non era molto chiaro e per quanto mi riguarda non è stato semplicissimo togliere il liner dalle strisce una volta applicate, per questo non avevo capito fossero biadesive.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)