Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Pinguini di Madagascar in tv!!!

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Whitey
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 6
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    I Pinguini di Madagascar in tv!!!
    Lunedì 7 Dic 2009, 11:05:38
    Ciao a tutti! Ho scoperto che da stasera su Nickelodeon inizierà una serie su di loro http://www.nicktv.it/pinguini . Speravo facessero uscire qualcosa per natale, però con questa serie tv ci saranno episodi nuovi tutte le sere!! Fantastici!!!
    Qualcuno sapeva già di questa cosa?

    *

    Andrea87
    Uomo Nuvola
    PolliceSu   (1)

    • ******
    • Post: 6566
    • Il terrore di Malachia!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: I Pinguini di Madagascar in tv!!!
      Risposta #1: Lunedì 7 Dic 2009, 12:46:34
      ho visto già un dvd con 3 episodi di cui almeno uno a sfondo natalizio... per il resto non so, visto che Madagascar non l'ho mai visto (non mi attira il genere)
      Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

        Re: I Pinguini di Madagascar in tv!!!
        Risposta #2: Sabato 12 Dic 2009, 18:33:08
        Sto seguendo gli episodi che hanno mandato in onda fino adesso e devo dire che sono fantastici, da morire dal ridere! Grandi Pinguini!!!!!

        *

        Paperinika
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu   (1)

        • ******
        • Post: 10525
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: I Pinguini di Madagascar in tv!!!
          Risposta #3: Lunedì 14 Dic 2009, 16:57:34
          ho visto già un dvd con 3 episodi di cui almeno uno a sfondo natalizio... per il resto non so, visto che Madagascar non l'ho mai visto (non mi attira il genere)
          Noooooooooooooooo, non hai mai visto Madagascar? :o

          Fila subito a vederlo! >:( anche solo per i pinguini, sono mitici.
          Il secondo puoi anche risparmiartelo (non mi ha convinto molto), ma il primo non puoi perdertelo.

            Re: I Pinguini di Madagascar in tv!!!
            Risposta #4: Martedì 15 Dic 2009, 10:08:44
            Noooooooooooooooo, non hai mai visto Madagascar? :o

            Fila subito a vederlo! >:( anche solo per i pinguini, sono mitici.
            Il secondo puoi anche risparmiartelo (non mi ha convinto molto), ma il primo non puoi perdertelo.

            Esatto!! Sono assolutamente d'accordo con te! Chi non ha mai visto Madagascar una volta nella vita, non sa cosa significhi ridere!  ;D

              Re: I Pinguini di Madagascar in tv!!!
              Risposta #5: Giovedì 17 Dic 2009, 11:41:28
              Pazzesco, mi hanno girato una pagina facebook per i fans dei Pinguini... sono tantissimi!! http://www.facebook.com/home.php#/ipinguinidimadagascar

                Re: I Pinguini di Madagascar in tv!!!
                Risposta #6: Domenica 27 Dic 2009, 13:14:43
                Sto giocando a questo bellissimo gioco (anche se sono una schiappa...!), se si vince c'è un dvd in regalo con vari episodi dei Pinguini

                http://www.nicktv.it/nick-club/gioca.asp?id=101

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)