Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Quack Pack

*

Rat-Man
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

• Fletto i muscoli e mi faccio male!
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Quack Pack
    Risposta #30: Mercoledì 18 Mar 2009, 10:11:00
    Menzione d'onore nerd infine per "Non Mangiate il Tuorlo", con Paperino che ridiventa giovane grazie ad una pozione, e per buona parte dell'episodio avremo lo scanzonato Donald anni '30 col becco lungo. :)
    Ecco, a me piace questo, non Paperino Fonzie negli anni '70!
    Quotata doverosa. Tra l'altro sentire Paperino fare il bagno canticchiando (anzi meglio "starnazzando") il tema di Steamboat Willie è una chicca che mi mancava.

*

_Eos_
    Evroniano
    PolliceSu

• **
    • ...I just don't see things the way you do!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #31: Venerdì 3 Apr 2009, 14:03:40
      che tristezza non essere mai riuscita a vedere quasta serie!!!!! :(

sembra venuta anche piuttosto bene...i QQQ che crescono,che tenerezza <3

*

alec
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

• Novellino
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #32: Mercoledì 6 Mag 2009, 00:34:43
        "Non mangiate il tuorlo" è forse quella puntata in cui Donald compare col look vecchia maniera, con tanto di becco lungo? La vidi all'epoca della prima uscita, e mi è rimasta impressa: fortissima!!!!  Il resto della serie era di medio livello quanto ai testi; buona l'animazione.

*

GGG
        Ombronauta
        PolliceSu

• Appassionato Disney a 360 gradi!
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #33: Mercoledì 3 Giu 2009, 15:42:16
          Ma nella sigla originaria, qual è la parola detta dal cantante prima dell'ultimo "Quack Pack" (che da noi è stata rimpiazzada da un altro Quack Pack?)? Al primo ascolto ho strabuzzato gli occhi perché avevo erroneamente capito DuckTales, e con qualche ricerca sul web ho concluso che dovrebbe essere "Duck Daze", il titolo provvisorio della serie.
          Qualcuno può confermare o smentire?

*

Vito
          Flagello dei mari
          PolliceSu

• Life is like a hurricane
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #34: Mercoledì 3 Giu 2009, 15:58:18
            E' Duck Daze, di pronuncia molto simile a DuckTales.

E in effetti chiamare la serie Duck Daze non sarebbe stato il massimo, si sarebbero confusi tutti.

*

FedeMcDuck
            Brutopiano
            PolliceSu

• *
            • W la grande famiglia dei paperi!!
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Quack Pack
              Risposta #35: Giovedì 8 Lug 2010, 00:23:06
              salve a tutti!
              non so se qualcuno oltre a me si ricorda della mitica serie Quack Pack, andata in onda in italia se non sbaglio nel 1996, che vedeva come protagonisti paperino, che lavorava come cameraman, e i nipoti qui quo qua, in questa serie adolescenti.
              La sto cercando in streaming, ma proprio non si trova... è stata un po' criticata in America, ma secondo me è davvero bellissima. Come gli agenti cip e ciop, anche questa serie in italia non ha avuto un rande successo, ed è stata un po' dimenticata.
              vorrei sapere se c'è qualcun'altro che ha memoria di questa serie e che cosa ne pensate. Un saluto!

*

Lyla
              Gran Mogol
              PolliceSu

• Cool ghost
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #36: Giovedì 8 Lug 2010, 00:33:53
                Ho visto Quack Pack poche volte, e da bambina: per quel che mi ricordo, era divertentissimo.
                Di recente, come ho fatto con DuckTales, l'ho cercato in streaming, ma ho trovato solo puntate in inglese, purtroppo... fatto sta che, se non sbaglio, lo trasmetto su Toon Disney: mi dette Andrea la direttiva, e cercando sulle programmazioni effettivamente lo davano, anche se di mattina presto. Io non posso vederlo lo stesso, dato che non ho la tv digitale terrestre, ma te se l'hai dagli un'occhiata.
                Ciao ;)

Risposta #37: Domenica 13 Feb 2011, 03:29:29
                  Sì, infatti, hai ragione comunque. C'è stato molto di peggio. Un esempio su tutti è: " I paperi migliori del mondo", dove i nipotini diventano supereroi grazie a Pico De Paperis (che ancora non ho capito perchè ruba il ruolo ad Archimede, nei cartoni! >:()... Terribile! Il migliore penso sia : "La fiera delle vanità", però c'è un errore grossolano: dicono che l'acciaio si arruginisce! (E come mangiamo, noi?)

C'era un episodio che amai tantissimo e ricordo era il mio preferito.. Paperino era tipo in ritardo perchè gliene erano successe di tutti i colori, ma una cosa incredibile, e il tizio per cui lavorava, della TV, ovviamente non ci credeva  ;D Qualcuno si ricorda il titolo??
                  Quella di QUi Qo Qua supereroi era carina, secondo me... ricordo Qua che tagliava in due la terra per sbaglio.. era fuori sta serie
                  « Ultima modifica: Domenica 13 Feb 2011, 03:29:59 da Marco »

*

Vito
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

• Life is like a hurricane
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #38: Domenica 13 Feb 2011, 16:42:09

C'era un episodio che amai tantissimo e ricordo era il mio preferito.. Paperino era tipo in ritardo perchè gliene erano successe di tutti i colori, ma una cosa incredibile, e il tizio per cui lavorava, della TV, ovviamente non ci credeva  ;D Qualcuno si ricorda il titolo??

9. “QUALCHE PICCOLO CONTRATTEMPO”
                    Paperino, in anticipo sul lavoro, si ferma a dare una mano a un bimbo che non riesce a imbucare una lettera. E a furia di contrattempi, alla fine arriva in ritardo. Ma…

;)

Risposta #39: Domenica 13 Feb 2011, 19:53:48

;)

Ti ringrazio comunque, nonostante poi cercando su Wikipedia avevo trovato la risposta  ;)

Riesco a recuperare l'intera serie, fra l'altro, però in francese, lol.. va beh me la cavo col francese, e poi quel'episodio in particolare non necessità di chissà che comprensione (come molti del resto)

*

Ro
                      Brutopiano
                      PolliceSu

• *
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #40: Martedì 18 Set 2012, 12:53:00
                        Peccato che la serie sia stata soltanto l'ennesimo tentativo (riuscitissimo sotto questo aspetto) di prolungare a venti minuti la tipologia del corto disneyano con gag abbastanza infantili e nulla più... senza sviluppare veramente la psicologia dei personaggi con trame più mature sullo stile DucK Tales... che è praticamente una perla rara nel suo genere...

*

Mr.Mxyzptlk
                        Giovane Marmotta
                        PolliceSu

• **
                        • Mix-Yez-Spit-Lik
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #41: Venerdì 29 Nov 2013, 16:02:35
                          Riuppo per dire la mia su sta serie, che in parte avevo rimosso... e che sto recuperando recentemente (visto che attualmente sono a corto di serie da guardare)! A mio parere è molto meglio di quanto mi ricordassi, è vero che praticamente è Duck Tales dopo un iniezione di adrenalina, e che certe gag sono un po' infantili, un po' meh... però mi ci sto divertendo abbastanza (sarà anche il fattore nostalgia magari, o forse il fatto che serie come queste oramai sono rare), poi vabeh Paperina è ottimamente caratterizzata, alla fine Qui, Quo e Qua  meno precisini e più vicini alle loro radici di pesti (con la differenza che sono adolescenti) sono tutto sommato riusciti, come il fatto che si differenzino un po'! Paperino qui riesce a ritagliarsi un buon ruolo da protagonista sfigatissimo, che si ritrova sempre in situazioni surreali!

Insomma, a mio parere non è una serie malvagia, sicuramente inferiore a Duck Tales, ma per esempio è migliore di Cip e Ciop, che alla lunga i ha decisamente annoiato (forse perché troppo a metà strada fra lo stile di Duck Tales e quello delle serie Disney seguenti e anche di Ecco Pippo, una serie realmente troppo demenziale con gag su gag che si susseguono una dopo l'altra, senza dar tempo allo spettatore di tirare un respiro...

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)