1) Appunto, se questo cartone non è stato mai piu trasmesso un motivo ci sarà.
Ma se tu stesso hai detto
(p.s. la ragione perchè questo cartone non si vede piu non è il tema, ma il fatto che il creatore di Garfield non avesse autorizzato l' utilizzo del personaggio).
Cosa vera, d'altronde. La qualità o il contenuto, quindi, non sono il motivo della mancata rimessa in onda.
2)L' iniziativa sarà anche lodevole, ma oggettivamente è stato reso malissimo
Questa è una tua opinione personalissima, che, condivisibile o meno, non va intesa come verità assoluta con cui illuminare saccentemente gli altri utenti. Se ne può discutere, ci si può anche scontrare, ma evitando uscite come quelle che hai fatto in questo topic
3) La recensione è a scopo umoristico, è vero, ma fa capire quanto insulso sia questo cartone, ti consiglio di rivederla per capirla meglio, perchè è evidente quanto sia disprezzato.
Quel
quasi esclusivamente umoristico non era messo lì a caso: di certo
All Stars to the Rescue non sarà uno dei suoi special tv preferiti, ma il suo intento rimane più che altro far ridere il suo pubblico.
4) Certo è giusto educare i bambini, ma cosi non mi pare il modo gìusto.
Altra affermazione personale, legittimissima, ma, come già scritto, non un dogma di fede che giustifica quell'atteggiamento spocchioso.
5) Sai che personalità, poi giustamente cosa diavolo ne sa un bambino di chi siano ?
Ma sì, si trattava solo di alcuni tra i più importanti e famosi uomini politici dell'epoca, mica gente nota
Scherzi a parte, se anche un bambino non avesse capito di chi si trattava precisamente, avrebbe di gran lunga compreso l'importanza e l'ufficialità della cosa, il vero obiettivo di quei videomessaggi, mentre l'adulto magari avrebbe prestato maggiore attenzione visti i nomi coinvolti.
6) Le mie opinioni le ho gia espresse in modo chiaro, questo cartone sfutta la paura e non aiuta di certo
A me hai dato l'impressione di proporre sempre la stessa accozzaglia di concetti, mai spiegati per bene e con calma. Che poi vorrei capire dove sta tutta questa paura o, meglio, cosa intendi tu per "sfruttare la paura"