Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

DuckTales - Avventure di Paperi

1937 · 117698

*

Andrea87
Uomo Nuvola
PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Duck Tales
    Risposta #435: Mercoledì 5 Nov 2008, 00:09:53
    Vito, sai cosa mi è passato per la testa?

che Benzino Gasolini fa rima con... Benito Mussolini, almeno come assonanza di nome nella sua variante caricaturale Benzino Napaloni comparso nel capolavoro "Il Grande Dittatore"...

Che dici, sono malpensante?
    Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

Vito
    Flagello dei mari
    PolliceSu

• Life is like a hurricane
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #436: Mercoledì 5 Nov 2008, 00:23:53
      Citazione da: andrea87 link=1107881415/435#435 date=1225840193

che Benzino Gasolini fa rima con... Benito Mussolini, almeno come assonanza di nome nella sua variante caricaturale Benzino Napaloni comparso nel capolavoro "Il Grande Dittatore"...

Ma ch'è, l'ho creata io la serie? ;D

Comunque non voglio dire che sei malpensante, forse può essere (la serie è piena, anzi pienissima di citazioni cinematografiche e non)... ma chissenefrega di Benzino, alla fine della fiera! :P
      « Ultima modifica: Mercoledì 5 Nov 2008, 00:26:30 da Dollarone_89 »

*

Andrea87
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

• Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #437: Mercoledì 5 Nov 2008, 00:41:42
        Citazione da: Dollarone_89 link=1107881415/435#436 date=1225841033
        Ma ch'è, l'ho creata io la serie? ;D

bè, sai così tanti retroscena che qualche dubbio mi è venuto  :)
        Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

Vito
        Flagello dei mari
        PolliceSu

• Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #438: Venerdì 28 Nov 2008, 02:02:39
          Per chi non avesse visto la puntata "Cenerentolo" (quelli in italiano paiono apparire e scomparire, quindi meglio approfittarne, questo qui l'ho beccato per caso mentre navigavo ed è stato aggiunto fresco fresco :)) segnalo la prima, seconda, terza, quarta e quinta parte da YouTube.

Non perchè voglio mettermi a linkare tutte le puntate che trovo, ma solo il finale di questo episodio per me è qualcosa di dolcissimo e meraviglioso (oltre ad essere una bella favola di per sé l'intera puntata, che spiega anche il rapporto controverso Paperone-Doretta), ne consiglio caldamente la visione a tutti.
          « Ultima modifica: Venerdì 28 Nov 2008, 02:04:53 da Dollarone_89 »

*

Andrea87
          Uomo Nuvola
          PolliceSu

• Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #439: Venerdì 28 Nov 2008, 18:17:16
            di questa puntata mi piace tantissimo la fine, con ZP che bacia la statuetta di Doretta, mentre la luce del sole illumina la tuba che diventa dorata...

*

Giona
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

• FORTVNA FAVET FORTIBVS
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #440: Lunedì 1 Dic 2008, 15:40:19
              Citazione da: andrea87 link=1107881415/435#435 date=1225840193

Nel Grande Dittatore era chiamato Bonito Napaloni, non [c]Benzino[/c] Napaloni. E poi quello dei Duck Tales è un personaggio simpatico.
              "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

dove posso trovare i cofanetti duck tales?
                Risposta #441: Venerdì 12 Dic 2008, 12:52:31
                Buon giorno a tutti, mi sono appositamente iscritto al sito per sapere se c'è qualcuno tra di voi che sa dove posso reperire i cofanetti contenenti la serie integrale di duck tales...Se mi poteste rispondere in tempi brevi ve ne sarei grato dato che voleva essere un regalo di natale per uno dei miei cuginetti...grazie.
                Sir

*

Vito
                Flagello dei mari
                PolliceSu

• Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: dove posso trovare i cofanetti duck tales?
                  Risposta #442: Venerdì 12 Dic 2008, 13:04:54
                  Citazione da: sir link=1107881415/435#441 date=1229082751
                  Buon giorno a tutti, mi sono appositamente iscritto al sito per sapere se c'è qualcuno tra di voi che sa dove posso reperire i cofanetti contenenti la serie integrale di duck tales...Se mi poteste rispondere in tempi brevi ve ne sarei grato dato che voleva essere un regalo di natale per uno dei miei cuginetti...grazie.
                  Sir
                  La serie integrale purtroppo non esiste, e ci sono forti dubbi sulla sua completezza futura (in italiano ovviamente, in America deve uscire il quarto cofanetto)....
                  E' tutt'ora presente il cofanetto con i primi 20 episodi (in ordine cronologico di produzione, tranne il pilot), puoi trovarlo nei migliori centri commerciali e affini.. o al limite puoi ordinarlo su internet che costa pure meno... troverai di sicuro qualcosa. :)

PS: fammi sapere del tuo cuginetto poi... ;D
                  « Ultima modifica: Venerdì 12 Dic 2008, 13:05:47 da Dollarone_89 »

*

Andrea87
                  Uomo Nuvola
                  PolliceSu

• Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: dove posso trovare i cofanetti duck tales?
                    Risposta #443: Venerdì 12 Dic 2008, 17:51:14
                    Citazione da: Dollarone_89 link=1107881415/435#442 date=1229083494
                    La serie integrale purtroppo non esiste, e ci sono forti dubbi sulla sua completezza futura (in italiano ovviamente, in America deve uscire il quarto cofanetto)....
                    E' tutt'ora presente il cofanetto con i primi 20 episodi (in ordine cronologico di produzione, tranne il pilot), puoi trovarlo nei migliori centri commerciali e affini.. o al limite puoi ordinarlo su internet che costa pure meno... troverai di sicuro qualcosa. :)

PS: fammi sapere del tuo cuginetto poi... ;D

quoto! purtroppo pare che si sia persa la traccia audio di 2 tra gli ultimi 3 episodi: l'invasione delle pulci metallivore e il tocco magico parte 2.

Regalagli il primo cofanetto al cuginetto e se proprio si appassiona, puoi provare a vedere sullo scecco  ;)
                    « Ultima modifica: Venerdì 12 Dic 2008, 17:51:38 da andrea87 »

Risposta #444: Sabato 13 Dic 2008, 14:14:10
                      Senza voler abusare oltre della vostra disponibilità,mi posso permettere di chiedervi a chi devo rivolgermi su internet per ordinarli,nell'eventualità in cui non riuscissi a rintracciarli e comperarli in un centro commerciale?
                      In attesa di risposta,
                      Grazie,
                      Sir

*

Malachia
                      Uomo Nuvola
                      PolliceSu

• "It was all started by a mouse"
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #445: Sabato 13 Dic 2008, 16:50:25
                        Citazione da: sir link=1107881415/435#444 date=1229174050
                        Senza voler abusare oltre della vostra disponibilità,mi posso permettere di chiedervi a chi devo rivolgermi su internet per ordinarli,nell'eventualità in cui non riuscissi a rintracciarli e comperarli in un centro commerciale?
                        Gli acquisti più sicuri li fai qui: http://www.ibs.it/ser/serfat.asp?site=dvd&xy=duck+tales   ;)
                        « Ultima modifica: Sabato 13 Dic 2008, 17:17:07 da iuventuri »

*

Sprea
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu

• Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #446: Sabato 13 Dic 2008, 18:02:26
                          Citazione da: iuventuri link=1107881415/435#445 date=1229183425
                          Gli acquisti più sicuri li fai qui: http://www.ibs.it/ser/serfat.asp?site=dvd&xy=duck+tales   ;)

...questo se ti piace buttar via i soldi  8-)

Se invece preferisci non buttarli allora il cofanetto, come già detto, è meglio prenderlo qui:
                          http://www.play.com/DVD/DVD/4-/3276621/DuckTales-Series-1/Product.html

Hanno anche il film http://www.play.com/DVD/DVD/4-/162903/Ducktales-Treasure-Of-The-Lost-Lamp/Product.html ma non sembra esserci la traccia in italiano, se interessa.

Come sempre, per acquistare su play, indicare la valuta EURO in alto a destra, o non permette l'acquisto.
                          Sprea
                          [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
                          "Bah!"

*

Vito
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu

• Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #447: Sabato 13 Dic 2008, 18:32:22
                            Con DuckTales neppure 30 euro a volume sono buttati... :P

*

New_AMZ
                            Sapiente Ciminiano
                            PolliceSu

• Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #448: Sabato 13 Dic 2008, 18:34:31
                              Citazione da: Dollarone_89 link=1107881415/435#447 date=1229189542
                              Con DuckTales neppure 30 euro a volume sono buttati... :P

Si, ma quello proposto da Sprea ha come titolo "Duck Tales", quello proposto da Malachia si chiama "Avventure di Paperi".

:P
                              "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

*

Vito
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu

• Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #449: Sabato 13 Dic 2008, 18:38:05
                                Citazione da: New_AMZ link=1107881415/435#448 date=1229189671

Si, ma quello proposto da Sprea ha come titolo "Duck Tales", quello proposto da Malachia si chiama "Avventure di Paperi".

:P
                                Lol, fregato... ;)

A proposito, Sir, qualora non lo sapessi, in negozio non chiedere di DuckTales... in Italia il cofanetto è stato intitolato solo col sottotitolo italiano (ovverosia "Avventure di Paperi")... varrebbe prendere il cofanetto estero con la traccia italiana solo per la scritta "DuckTales" in copertina... ;)
                                « Ultima modifica: Sabato 13 Dic 2008, 18:38:55 da Dollarone_89 »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)