Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

DuckTales - Avventure di Paperi

1937 · 117666

*

Paperinika
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

• Mostra profilo
PolliceSu
    Re: DuckTales
    Risposta #855: Domenica 17 Mag 2009, 13:35:03
    Citazione da: giovannigr92 link=1107881415/840#854 date=1242554888
    Io non credo che l'autore volesse metterla in quell'ottica... Dopotutto il Paperone che sbuca dalla tomba è un fantasma...
    No, ma dico, Paperone che si ammazza tuffandosi nelle monete? Ma scherziamo? Sarò anche integralista, ma a me proprio non è piaciuto. :-X

*

Andrea87
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #856: Domenica 17 Mag 2009, 13:54:55
      Citazione da: Paperinika link=1107881415/855#855 date=1242560103
      No, ma dico, Paperone che si ammazza tuffandosi nelle monete? Ma scherziamo? Sarò anche integralista, ma a me proprio non è piaciuto. :-X
      la penso come paperinika: chiunque avesse letto "la disfida" non riuscirebbe ad immaginare cotanta fine...
      Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

NuttyIsa
      Cugino di Alf
      PolliceSu

• Scrooge's lover
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #857: Domenica 17 Mag 2009, 15:10:32
        Non credo che chi ha creato questo video volesse fare un torto alla "disfida dei dollari", semplicemente si è fatta dell'ironia cattiva sul personaggio...pure quest'altro video allora http://www.youtube.com/watch?v=NmpAx8Z5z40 dai contenuti è pure peggio dal punto di vista morale :P

c'era anche quel video mezzo splatter di Ducktales/Resident Evil (e dallo stesso creatore pure di Paperone vs. Vegeta di Dragon Ball)....che a me comunque ha sempre fatto un po' ridere XD

-Sex Drugs & Duck'n'Tales-

*

Duck Fener
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

• Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #858: Domenica 17 Mag 2009, 15:51:06
          Citazione da: NuttyIsa link=1107881415/855#857 date=1242565832
          dell'ironia cattiva sul personaggio...pure quest'altro video allora http://www.youtube.com/watch?v=NmpAx8Z5z40 dai contenuti è pure peggio dal punto di vista morale :P

Questo l'avevo già vistoe e pensavo di postarlo, ma poi ho lasciato perdere... posso dire una cosa? Che schifo.

*

alec
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

• Novellino
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #859: Domenica 17 Mag 2009, 19:15:30
            Citazione da: Duck_Fener link=1107881415/855#858 date=1242568266

Questo l'avevo già vistoe e pensavo di postarlo, ma poi ho lasciato perdere... posso dire una cosa? Che schifo.
            Questo fa veramente vomitare...ma la Disney perchè non lo fa rimuovere da Youtube, invece di farlo con alcuni cartoni della Casa (come successe con "How to hook up your home theater)? >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
            « Ultima modifica: Domenica 17 Mag 2009, 19:18:28 da alec »

*

NuttyIsa
            Cugino di Alf
            PolliceSu

• Scrooge's lover
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #860: Domenica 17 Mag 2009, 19:34:12
              mamma mia ragazzi che esagerazione ;D e fatevela 'na cacchio di risata...

io nella loro idiozia e malvagia ironia li ho trovati ben fatti!

*

Vito
              Flagello dei mari
              PolliceSu

• Life is like a hurricane
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #861: Domenica 17 Mag 2009, 20:00:56
                Tornando seri (domani continuo con il commento agli episodi), vorrei fare i compllimenti pubblici ad andrea87 per aver caricato quasi tutta la serie (che verrà completata a giorni) su Youtube.
                Prima che qualcuno se ne accorga e gli faccia levare le puntate, approfittatene per andare sul suo canale e vedervi gli episodi, per chi fosse interessato e/o conosce poco.

Consigliatissimo il ciclo di 5 episodi "Il Tempo è denaro", non fosse per l'orrido simbolo di Toon Disney che occupà metà schermo.

*

Andrea87
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

• Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #862: Domenica 17 Mag 2009, 20:38:38
                  Citazione da: Dollarone_89 link=1107881415/855#861 date=1242583256
                  Tornando seri (domani continuo con il commento agli episodi), vorrei fare i compllimenti pubblici ad andrea87 per aver caricato quasi tutta la serie (che verrà completata a giorni) su Youtube.
                  Prima che qualcuno se ne accorga e gli faccia levare le puntate, approfittatene per andare sul suo canale e vedervi gli episodi, per chi fosse interessato e/o conosce poco.

grazie, però più del canale (dove ho dovute caricarle alla membro di pluto), vi consiglio di usare la playlist che invece ha le puntate ordinate.

Citazione da: Dollarone_89 link=1107881415/855#861 date=1242583256
                  Consigliatissimo il ciclo di 5 episodi "Il Tempo è denaro", non fosse per l'orrido simbolo di Toon Disney che occupà metà schermo.

quelle c'erano e quelle ho messo. :P

se passate domattina troverete anche "Robopap", mentre se i miei calcoli nn sono errati per martedì dovrei finire 8-)

PS: non tutti i video (una decina circa) hanno l'opzione alta qualità perchè sono dei VHSrip e sgranavano se aumentavo la risoluzione. Spero che mi vogliate perdonare...
                  Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

NuttyIsa
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu

• Scrooge's lover
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #863: Domenica 17 Mag 2009, 20:40:41
                    Andre complimenti pure da parte mia, mi stai facendo recuperare un po' di cultura in attesa dei dvd (che non arriveranno mai) ;D

*

Paperinika
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #864: Domenica 17 Mag 2009, 20:44:04
                      Citazione da: NuttyIsa link=1107881415/855#863 date=1242585641
                      Andre complimenti pure da parte mia, mi stai facendo recuperare un po' di cultura in attesa dei dvd (che non arriveranno mai) ;D
                      Quoto. E dire che cominciavo a chiedermi che film vedere stasera... ;D

*

Vito
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

• Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #865: Domenica 17 Mag 2009, 20:52:49
                        Io anche senza seguire l'episodio potrei stare ore solo a sentire la colonna sonora... :)
                        Alcune musiche create ad hoc da Jones per la nuova serie sono spettacolari...  :)

*

Pidipì
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

• Il Dottore Dimezzato
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #866: Domenica 17 Mag 2009, 21:13:34
                          Citazione da: andrea87 link=1107881415/855#862 date=1242585518

grazie, però più del canale (dove ho dovute caricarle alla membro di pluto), vi consiglio di usare la playlist che invece ha le puntate ordinate.

Ecco a che cosa serviva la puntata del tocco magico, comunque a meno che non ci sia un miracoloso ritrovamento, il titolo della playlist sarebbe tutte le 100 puntate meno una.
                          Comunque un modo per avere di nuovo questa benedetta puntata (a parte la vhs di Vito) sarebbe quello di sottotitolare l'episodio in italiano.
                          Comunque bravo Andrea, ma inserirai pure il film di DuckTales?
                          Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

*

Vito
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu

• Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #867: Domenica 17 Mag 2009, 21:29:27
                            Citazione da: Filippo link=1107881415/855#866 date=1242587614
                            (a parte la vhs di Vito)
                            Ecco, io sono uno dei pochissimi cui dispone della puntata integrale del Tocco Magico in vhs, anche se è molto consumata...
                            Disponendo dei macchinari giusti si potrebbe sovrapporre l'audio ita su una puntata di buona qualità televisiva, e così si potrebbe fare con l'altra puntata "scomparsa"  L'invasione delle pulci metallivore , però non saprei minimamente come fare e come muovermi...

*

Pidipì
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

• Il Dottore Dimezzato
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #868: Domenica 17 Mag 2009, 21:33:03
                              Citazione da: Dollarone_89 link=1107881415/855#867 date=1242588567
                              Ecco, io sono uno dei pochissimi cui dispone della puntata integrale del Tocco Magico in vhs, anche se è molto consumata...
                              Disponendo dei macchinari giusti si potrebbe sovrapporre l'audio ita su una puntata di buona qualità televisiva, e così si potrebbe fare con l'altra puntata "scomparsa"  L'invasione delle pulci metallivore , però non saprei minimamente come fare e come muovermi...

Se non sbaglio esistono i convertitori per vhs, ma non so quanto costi uno di questi marchingegni, perché per scaricare il programma non ci vuole niente, ma per questo non so.
                              Comunque per ora ho passato ad Andrea la versione che avevo scaricato della seconda parte del tocco magico, meglio di niente.
                              Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

*

Andrea87
                              Uomo Nuvola
                              PolliceSu

• Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #869: Domenica 17 Mag 2009, 21:35:33
                                Citazione da: Paperinika link=1107881415/855#864 date=1242585844
                                Quoto. E dire che cominciavo a chiedermi che film vedere stasera... ;D

male... c'è da seguire la premiazione dei campioni d'italia :P

Citazione da: NuttyIsa link=1107881415/855#863 date=1242585641
                                basta complimenti che mi fate arrossire!
                                anzi vorrei girare parte dei complimenti a Vito che con le sue recenzioni impreziosiscono la serie, e a Pdp che senza di lui ci sarebbe un episodio in meno in italiano.

Citazione da: Filippo link=1107881415/855#866 date=1242587614
                                Ecco a che cosa serviva la puntata del tocco magico, comunque a meno che non ci sia un miracoloso ritrovamento, il titolo della playlist sarebbe tutte le 100 puntate meno una.
                                Comunque un modo per avere di nuovo questa benedetta puntata (a parte la vhs di Vito) sarebbe quello di sottotitolare l'episodio in italiano.
                                Comunque bravo Andrea, ma inserirai pure il film di DuckTales?

mah... vediamo ::)
                                comunque le pulci metallivore lo metterò (preferite inglese o tedesco? :P )

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)