...che bello! Il topic sulla mia serie animata preferita in assoluto ha raggiunto quasi 70 pagine!...l'ultima volta credo di essere stato qua quando era sulle 18 pagine e non "decollava"...mi fa molto piacere vedere tutti questi fan che come me ancora non hanno dimenticato la serie Disney più bella di tutti i tempi!
8-)
Ringrazio prima di tutto Vito per aver tenuto vivo il topic, aver dato molte spiegazioni puntuali ai dubbi e aver soprattutto iniziato quella stupenda recensione di episodi che forse ultimamente s'è un po'...arenata...
:
Cmq è grazie a Vito che sono tornato qua, mi era proprio passato di mente dopo tanto tempo.
Intervengo su argomenti affrontati qua e là nelle 50 pagine che mi sono letto...
Per me l'episodio finale della serie è sempre stato (idealmente) "L'ultima avventura di Paperone", non solo per il titolo, ma perché ricordo che secondo me chiudeva bene la serie.
Poi credo che ognuno di noi possa avere un "episodio conclusivo", visto che non ne esiste uno ufficiale.
Riguardo Bubba...sinceramente a me non è mai molto andato a genio...i suoi episodi sono quelli che amavo di meno...ma non ho mai capito da cosa abbia preso spunto chi si occupava della serie per inserire un personaggio con le sue caratteristiche...
Mi ricordava quel film con Brendan Fraser in cui è una specie di Tarzan/Uomo primitivo finito in città...voi sapete da cosa è tratto Bubba?
Riguardo gli episodi con audio italiano mancante...io all'epoca registrai tutti e 100 gli episodi, da Big a Solletico a Disney Channel, quindi se la Disney vuole l'audio, sono pronto a dare il mio contributo, purché escano questi benedetti DVD italiani!
Quanto a questi agognati DVD...ma io non riesco proprio a spiegarmi xké TUTTI i cartoni anni 60-70-80-90-00 vengano riproposti in DVD e quelli Disney no...credo che il problema non sia audio o video...ma proprio l'intenzione di farlo o meno...le aspettative di vendita esagerate...boh...non me lo spiego proprio, ma quello che è certo è che si stanno riproponendo cofanetti di tutte le serie possibili e immaginabili e per le serie Disney non c'è verso...