Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

DuckTales - Avventure di Paperi

1937 · 116699

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: DuckTales - Avventure di Paperi
    Risposta #1755: Lunedì 29 Apr 2013, 10:27:18

    Ma hanno un pubblico differente. Genta adulta, matura e responsabile (come chi frequenta questo forum) non vede la D'Urso ;)
    applausi a scena aperta per mark!!  quella si che è tv spazzatura...sguazzare nel torbido che tristezza infinita..quella gente muore davvero non è un film
    « Ultima modifica: Lunedì 29 Apr 2013, 10:35:43 da ele684 »

    *

    Uncle Carl
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4354
    • Be water, my friend..
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: DuckTales - Avventure di Paperi
      Risposta #1756: Lunedì 29 Apr 2013, 15:42:22

      Ma sicuro?
      Io un mesetto fa avevo trovato il canale omonimo su youtube che li aveva caricati tutti e 100...però dopo qualche giorno alcuni erano non più visibili, mano a mano sono stati bloccati tutti quanti. Li hanno rimessi?

      Mi hai fatto venire un dubbio e sono andato a controllare.
      Mi sa che non ci sono più :o

      Comunque non è difficile trovarli ;)

      *

      Chen Dai-Lem
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1196
      • Cip & Ciop
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: DuckTales - Avventure di Paperi
        Risposta #1757: Lunedì 29 Apr 2013, 16:03:15

        Mi hai fatto venire un dubbio e sono andato a controllare.
        Mi sa che non ci sono più :o

        Comunque non è difficile trovarli ;)
        Confermo..in teoria devono averli tolti non si sa come mai..il bello è che fino a un mese fa c'erano xchè avevo iniziato a rivedermeli tramite youtube..
        "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
        - Carlos Ruiz Zafón -

        *

        Sergio di Rio
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1785
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: DuckTales - Avventure di Paperi
          Risposta #1758: Lunedì 29 Apr 2013, 19:56:38
          applausi a scena aperta per mark!!  quella si che è tv spazzatura...sguazzare nel torbido che tristezza infinita..quella gente muore davvero non è un film

          Ma purtroppo certe trasmissione fanno più audience di molti film...

          @ Uncle carl :

          Dove altro si potrebbero trovare? Se si può dire... ;D

          @ Cip e ciop :
          Citazione
          Confermo..in teoria devono averli tolti non si sa come mai..il bello è che fino a un mese fa c'erano xchè avevo iniziato a rivedermeli tramite youtube..

          Io anche, me li stavo rivedendo, ero arrivato all'episodio 4, quelo dopo era pure conclusivo della mini-saga iniziale, e li hanno tolti in quel momento...sono andato in crisi.
          Comunque, lo stesso utente di Youtube ha fatto una grande cosa e ha caricato un sacco di altri corti Disney, bellissimi, almeno quelli resistono, qualcosa di Disney da guardare c'è ancora ;)

          *

          kendler
          Brutopiano
          PolliceSu

          • *
          • Post: 26
          • Nuovo arrivato
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: DuckTales - Avventure di Paperi
            Risposta #1759: Martedì 21 Mag 2013, 14:02:14
            Ciao a tutti,
            faccio appello a chi ha possibilità di registrare Cip e Ciop agenti speciali e Ducktales, se è disponibile a dare una mano per recuperare gli episodi mancanti dai DVD.
            Chi è disponibile si faccia sentire qui, o mi contatti in privato.

            Ah...un'ultima curiosità: alcuni sostengono che la Disney NON possa editare l'ultima stagione in DVD perché ci sono problemi per il fatto che in molti episodi ci siano fumo (la mamma di Fenton fuma) e armi...vi risulta?
             :o
            Posso chiederti la fonte?
            Di solito per l'home video hanno sempre ripristinato le scene tagliate; non penso che il motivo del mancato rilascio sia questo; vai a capire te quelli della disney: con tutti i capitali che hanno non so cosa gli costi finire 2-3 serie che hanno lasciato a metà, poi per l'Italia, non ne parliamo...

            *

            Vito
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4910
            • Life is like a hurricane
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: DuckTales - Avventure di Paperi
              Risposta #1760: Martedì 21 Mag 2013, 18:04:59
              La mamma di Fenton non ha mai fumato, ovviamente. E c'erano più armi, fuochi e via dicendo nelle prime puntate, più avventurose, che non nelle ultime quasi tutte "paperopolesi".

              Per cui dai, è l'ennesima scusa per giustificare una mancanza ingiustificabile.

              *

              NikeBoyRM
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu   (1)

              • ***
              • Post: 377
              • http://pwp.netcabo.pt/miklops/images/DuckTales.JPG
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: DuckTales - Avventure di Paperi
                Risposta #1761: Mercoledì 22 Mag 2013, 00:12:07
                Ciao a tutti,
                faccio appello a chi ha possibilità di registrare Cip e Ciop agenti speciali e Ducktales, se è disponibile a dare una mano per recuperare gli episodi mancanti dai DVD.
                Chi è disponibile si faccia sentire qui, o mi contatti in privato.

                Posso chiederti la fonte?
                Di solito per l'home video hanno sempre ripristinato le scene tagliate; non penso che il motivo del mancato rilascio sia questo; vai a capire te quelli della disney: con tutti i capitali che hanno non so cosa gli costi finire 2-3 serie che hanno lasciato a metà, poi per l'Italia, non ne parliamo...

                ...ehm...gli episodi mancanti si trovano già tutti "in giro"...
                 ::)

                X quanto riguarda la fonte, l'ho letto in forum e siti stranieri più di una volta, ma solo da 1-2 anni a questa parte, ora dovrei cercarli, non mi sono salvato i link.

                La mamma di Fenton non ha mai fumato, ovviamente. E c'erano più armi, fuochi e via dicendo nelle prime puntate, più avventurose, che non nelle ultime quasi tutte "paperopolesi".

                Per cui dai, è l'ennesima scusa per giustificare una mancanza ingiustificabile.

                ...Vito, io ricordo la vecchia coi rolli in testa, l'accappatoio e le sue ciabatte, trasandata, è vero, ma che fumava sinceramente non ho ricordi precisi...magari qualche personaggio nelle DT avrà fumato, ma lei non ricordo, certo, visto il tipo, non avrebbe stonato se fosse stata pure una accanita fumatrice...



                Anche qui non lo dice in effetti:

                http://www.sullivanet.com/duckburg/loves/crackshell.htm

                Ah, qui un bel fotogramma di Fenton che va a trovare Jet a casa di...Drake Mallard!


                Uncle Scrooge

                *

                kendler
                Brutopiano
                PolliceSu

                • *
                • Post: 26
                • Nuovo arrivato
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: DuckTales - Avventure di Paperi
                  Risposta #1762: Mercoledì 22 Mag 2013, 00:35:13
                  ...ehm...gli episodi mancanti si trovano già tutti "in giro"...
                   ::)
                  Si, so bene e so anche come sono fatti; tracce audio pieni di rumori o buchi, video di bassa qualità...
                  Cercavo di rimediare con qualcosa di meglio, ma se la gente si accontenta di quello che già ha, non vedremo più neanche i DVD in futuro.

                  *

                  Mark
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1046
                  • Esperto animazione disneyana
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: DuckTales - Avventure di Paperi
                    Risposta #1763: Mercoledì 22 Mag 2013, 19:16:00
                    Si, so bene e so anche come sono fatti; tracce audio pieni di rumori o buchi, video di bassa qualità...
                    Cercavo di rimediare con qualcosa di meglio, ma se la gente si accontenta di quello che già ha, non vedremo più neanche i DVD in futuro.

                    Io mi sto alzando tutti i sabato e domenica mattina per raggiungere lo scopo. Se hai bisogno... MP

                    *

                    Juro
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1491
                    • Gradite del tè?
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: DuckTales - Avventure di Paperi
                      Risposta #1764: Mercoledì 22 Mag 2013, 21:26:38
                      Sul sito Streamingdb io le ho trovate tutte ( ma ancora non le ho viste tutte) Di qualità non sono male, solo le prime alternano parlato italiano e parlato inglese.
                      Devo confessare che è la prima volta che mi trovo a vedere la serie intera, fin'ora ne conoscevo pochissime puntate :-[

                      *

                      NikeBoyRM
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 377
                      • http://pwp.netcabo.pt/miklops/images/DuckTales.JPG
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: DuckTales - Avventure di Paperi
                        Risposta #1765: Venerdì 24 Mag 2013, 00:10:59
                        Devo confessare che è la prima volta che mi trovo a vedere la serie intera, fin'ora ne conoscevo pochissime puntate :-[

                        Molti di noi non sai cosa darebbero per vedere oggi puntate "nuove" di Duck Tales, goditi quindi questo "privilegio"!
                         ;)

                        Con l'occasione vorrei far notare che tantissimi ragazzi di oggi non hanno visto questa serie e l'apprezzerebbero molto...chissà se chi fa i palinsesti se ne renderà conto prima o poi... Magari con l'uscita del gioco si risveglierà un interesse che spingerà la Disney a riconsiderare le uscite delle varie stagioni in dvd...ok ok...è fantascienza, lo so.
                         :'(
                        « Ultima modifica: Venerdì 24 Mag 2013, 00:11:12 da NikeBoyRM »
                        Uncle Scrooge

                        *

                        NikeBoyRM
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 377
                        • http://pwp.netcabo.pt/miklops/images/DuckTales.JPG
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: DuckTales - Avventure di Paperi
                          Risposta #1766: Martedì 11 Giu 2013, 21:36:08
                          Qui scrivo invece un altro post perché torno alla serie in DVD, voi sapevate che c'è la possibilità di avere IL COMPLETAMENTO delle serie Disney in DVD?!!!
                           :o

                          Prima hanno editato 54 episodi di Goof Troop, adesso uscirà la stagione 2 di Gargoyles e Tale Spin Volume 3, tutto merito di:

                          Disney Movie Club

                          http://openvaultdisney.com/2013/05/29/gargoyles-to-be-the-next-dmc-release

                          http://openvaultdisney.com/2013/05/30/talespin-volume-3-to-be-the-second-dmc-release-with-gargoyles/

                          http://openvaultdisney.com/2013/04/17/dmc-to-release-54-episodes-of-goof-troop-on-dvd/

                          Stanno facendo pure petizioni per le pubblicazioni di tutti i cartoon in dvd:

                          https://www.change.org/petitions/walt-disney-home-entertainment-release-the-disney-afternoon-era-shows-on-dvd



                          Uncle Scrooge

                          *

                          Paperinika
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 10525
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: DuckTales - Avventure di Paperi
                            Risposta #1767: Martedì 13 Ago 2013, 21:43:28
                            [split] [link=http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1371067703][splithere][/link][splithere_end]


                            *

                            Hjoral
                            Bassotto
                            PolliceSu

                            • *
                            • Post: 2
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: DuckTales - Avventure di Paperi
                              Risposta #1769: Sabato 21 Set 2013, 18:40:52
                              Ciao a tutti!
                              Scusate per il disturbo, vorrei tanto sapere se esiste un qualche modo per poter avere "Il tesoro del sole d'oro" in DVD o almeno qualche episodio su Youtube o simili da poter guardare... ci tengo moltissimo, purtroppo io ho solo la VHS ma ormai ha tantissimi anni e non funziona più :( qualche aiuto?
                              Grazie mille in anticipo!

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)