Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney in TV

1293 · 112090

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Andrea87
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 6566
  • Il terrore di Malachia!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Disney in Tv
    Risposta #90: Sabato 5 Dic 2009, 15:50:14
    Citazione da: EGO link=1255789653/75#83 date=1260020570
    Mamma mia, ma che bello è I Robinson? L'ho visto ieri sera e sono entusiasta!

     :o

    io l'ho praticamente demolito sul sollazzo... non mi è piaciuto affatto!
    Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12617
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Disney in Tv
      Risposta #91: Lunedì 7 Dic 2009, 13:39:03
      Citazione da: iuventuri link=1255789653/75#82 date=1260006901
      Comunque, dato il tempo occupato dai cartoni "imprevisti" uno special ci sarebbe stato tutto...
      Pare che i cartoni Disney non siano stati trasmessi nell'ambito della "serata Disney", ma nel ruolo di semplici tappabuchi a sé stanti:

      http://www.tvblog.it/post/17142/lera-glaciale-comincia-con-50-minuti-di-ritardo-problemi-tecnici-o-controllo-politico-voi-a-chi-credete

      *

      Andrea87
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 6566
      • Il terrore di Malachia!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Disney in Tv
        Risposta #92: Lunedì 7 Dic 2009, 13:56:54
        Citazione da: pacuvio link=1255789653/75#86 date=1260189543
        Pare che i cartoni Disney non siano stati trasmessi nell'ambito della "serata Disney", ma nel ruolo di semplici tappabuchi a sé stanti:

        http://www.tvblog.it/post/17142/lera-glaciale-comincia-con-50-minuti-di-ritardo-problemi-tecnici-o-controllo-politico-voi-a-chi-credete


        ma LOL! stavo per postare quasi la stessa cosa XD

        http://www.corriere.it/spettacoli/09_dicembre_06/bignardi-giallo-puntata-ritardo_8a73fefe-e264-11de-be1f-00144f02aabc.shtml?fr=plgol0
        Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

        *

        Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12617
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Disney in Tv
          Risposta #93: Mercoledì 9 Dic 2009, 19:18:09
          Altro ribaltone di palinsesto... ::)

          Sorrisi alla mano, pare che "Inside Donald Duck" sia previsto per giorno venerdì 11 dicembre (anche la Rai conferma), e che quindi non slitti più al 18 dicembre (dopo Lilo & Stitch), quando invece trasmetteranno, alle 23:25, il film di animazione I Racconti di Terramare (in Prima Tv), che non è Disney, ma vale sicuramente la pena di essere visto. :)

          *

          Anders And
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 1767
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Disney in Tv
            Risposta #94: Mercoledì 9 Dic 2009, 22:57:52
            Segnalo:

            Domenica 13 dicembre 2009

            La7, h. 17.20: 20.000 leghe sotto i mari (1954)


            *

            Brigitta MacBridge
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4733
            • Paperonuuuuccciooooo....
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Disney in Tv
              Risposta #95: Giovedì 10 Dic 2009, 11:42:57
              Citazione da: pacuvio link=1255789653/75#88 date=1260382689
              quando invece trasmetteranno, alle 23:25, il film di animazione I Racconti di Terramare (in Prima Tv), che non è Disney, ma vale sicuramente la pena di essere visto. :)
              Sarebbe "Tales of Earthsea" del figlio di Miyazaki?
              Evviva!!! È un sacco che voglio vederlo (per la cronaca, i libri da cui è stato tratto secondo me costituiscono uno dei cicli fantasy più belli di tutti i tempi)!!! [smiley=cheerleader.gif]
              I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

              "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

              *

              Malachia
              Uomo Nuvola
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 6148
              • "It was all started by a mouse"
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Disney in Tv
                Risposta #96: Giovedì 10 Dic 2009, 19:52:51
                Lista aggiornata con le ultime segnalazioni (grazie a tutti: non ho ancora ricevuto "Sorrisi") e con:

                Sabato 19 Dicembre 2009
                La7, h. 16.00: Herbie il Maggiolino sempre più matto (1974)



                Non metto in lista Herbie al Rally di Montecarlo (1977), previsto per il Sabato successivo (26/12), perchè rientrerà nello spazio natalizio che, al momento opportuno, curerà il buon Everett. :)
                « Ultima modifica: Giovedì 10 Dic 2009, 19:56:23 da iuventuri »

                *

                uncle scrooge 77
                Sceriffo di Valmitraglia
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 281
                • Il più duro dei duri e il più furbo dei furbi!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Disney in Tv
                  Risposta #97: Venerdì 11 Dic 2009, 14:02:11
                  Citazione da: iuventuri link=1255789653/0#5 date=1255865006
                  Chi vede Rai Due sul digitale terrestre o tramite satellite tivùsat ed è in grado di registrare su DVD, o comunque in digitale, "Inside Donald Duck", è gentilmente pregato di fare un passo avanti (o di mandare un MP al sottoscritto). :) ;)

                  Ciao io ho il digitale terrestre e il DVD recorder ma non ho ancora capito come collegare TV-decoder digitale-DVD recorder...qualcuno mi può aiutare?
                  « Ultima modifica: Venerdì 11 Dic 2009, 14:02:43 da uncle_scrooge_77 »

                  *

                  Malachia
                  Uomo Nuvola
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 6148
                  • "It was all started by a mouse"
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Disney in Tv
                    Risposta #98: Venerdì 11 Dic 2009, 14:28:53
                    Citazione da: uncle_scrooge_77 link=1255789653/90#92 date=1260536531

                    Ciao io ho il digitale terrestre e il DVD recorder ma non ho ancora capito come collegare TV-decoder digitale-DVD recorder...qualcuno mi può aiutare?
                    A parole è un po' difficile...
                    colleghi, tramite SCART, tv e decoder (di solito è il primo ingresso del decoder: dovrebbe esserci scritto "tv scart");
                    colleghi il secondo ingresso del decoder (di solito è indicato come "vcr scart") al DVD-rec (di solito è la porta AV1), tramite altra SCART;
                    attacchi l'antenna che viene dal tetto al decoder (ANTENNA IN);
                    colleghi l'uscita antenna del tv alla seconda del decoder (accanto ad ANTENNA IN: di solito c'è scritto TV/VCR), tramite apposito cavetto (non so come si chiama, comunque, lo danno insieme al decoder).
                    Ora basta mettere il Dvd-rec su AV1, e - se non mi sono sbagliato - il gioco dovrebbe essere fatto. :)

                    Comunque, vedo che hai citato un mio precedente post. Ora sono a posto anch'io... ;)
                    « Ultima modifica: Venerdì 11 Dic 2009, 14:33:27 da iuventuri »

                    *

                    Bramo
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 3217
                    • Sognatore incallito
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                      • Lo Spazio Disney
                    PolliceSu
                      Re: Disney in Tv
                      Risposta #99: Venerdì 11 Dic 2009, 20:47:25
                      Quindi alla fine è confermato r stasera Inside Donald Duck? Ma dura sul serio un'oretta circa?

                      *

                      Malachia
                      Uomo Nuvola
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 6148
                      • "It was all started by a mouse"
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Disney in Tv
                        Risposta #100: Venerdì 11 Dic 2009, 22:10:52
                        Citazione da: Everett_Ducklair link=1255789653/90#94 date=1260560845
                        Quindi alla fine è confermato r stasera Inside Donald Duck? Ma dura sul serio un'oretta circa?
                        Confermatissimo (è comparso un promo durante "Lilo & Stitch")!
                        Sono andato a togliere i "?" dall'elenco. ;)
                        Dura 45 minuti. :)
                        « Ultima modifica: Venerdì 11 Dic 2009, 22:15:31 da iuventuri »

                        *

                        Pacuvio
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12617
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Disney in Tv
                          Risposta #101: Venerdì 11 Dic 2009, 22:45:37
                          Segnalo, dopo aver visto poco fa lo spot tv, che prossimamente (ipotizzo per Natale) trasmetteranno Come d'Incanto (Prima Tv), su Raiuno. :)
                          « Ultima modifica: Venerdì 11 Dic 2009, 22:46:21 da pacuvio »

                          *

                          New_AMZ
                          Sapiente Ciminiano
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 8082
                          • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Disney in Tv
                            Risposta #102: Venerdì 11 Dic 2009, 22:51:27
                            Come d'Incanto andrà in onda su Rai 1 lunedì 21 dicembre contro il Grande Fratello (fonte Tvblog: http://www.tvblog.it/post/17231/medicina-generale-retrocesso-su-raitre-da-mercoledi-23-dicembre ).

                            Confermo la presenza di Inside Donald Duck, appena iniziato su Rai 2

                            Ho appena aggiornato il post con Come d'Incanto e propongo, a partire dall'1 gennaio 2010, di aprire un topic unico dal titolo "Disney in tv 2010" dove segnaliamo, giorno per giorno, la trasmissione, nei soli canali televisivi terrestri (Rai, La7, Mediaset), di film/cortometraggi Disney.
                            Se si riuscisse, sarebbe bello anche segnalare i corti trasmessi da potere, a fine anno, fare anche delle statistiche.
                            E' un lavoro che mi sarebbe piaciuto fare da tempo e vedere così tanta gente che si sbatte per portare avanti questo discorso mi stimola ancora di più ;)
                            « Ultima modifica: Venerdì 11 Dic 2009, 23:00:54 da New_AMZ »
                            "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                            *

                            Andrea87
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 6566
                            • Il terrore di Malachia!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Disney in Tv
                              Risposta #103: Venerdì 11 Dic 2009, 23:20:51
                              ma nei canali nuovi disponibile sul digitale terrestre [smiley=toiletpaper.gif] (tipo RAI 4 ecc...) niente mandano di disney?


                              PS: come mai il corto in cui in sogno Paperino e Paperina si sposano viene regolarmente trasmesso (anche stasera dentro a Inside Donald Duck), mentre il quasi simile fumetto brasiliano è irristampato? :P
                              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                              *

                              Vito
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu   (1)

                              • *****
                              • Post: 4911
                              • Life is like a hurricane
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: Disney in Tv
                                Risposta #104: Venerdì 11 Dic 2009, 23:30:42
                                Citazione da: andrea87 link=1255789653/90#98 date=1260570051
                                PS: come mai il corto in cui in sogno Paperino e Paperina si sposano viene regolarmente trasmesso (anche stasera dentro a Inside Donald Duck), mentre il quasi simile fumetto brasiliano è irristampato? :P
                                Ma dai, sei ancora a fare l'uguaglianza tra animazione e fumetto? :P

                                Nei cartoni si dice tranquillamente anche "Oh mio Dio" e compagnia bella, nei fumetti vige un controllo e un'impostazione completamente differente.
                                « Ultima modifica: Venerdì 11 Dic 2009, 23:31:25 da Dollarone_89 »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)