Da notare che dell'ultimo video ne è uscita una versione aggiornata con una particolarissima chicca!
Io ne ho viste due
1) Un certo Orso, con uno Zio Paperone nelle vesti di cercatore d'oro.
2) E un certo Don Massacre.. Fantastico.
--------------------------------------------------
Disney Channel, prende in eredità dalla Disney XD, l'abitudine di incasinare la messa in onda degli episodi corretti
Tuttavia, a quanto dicono, si tratterebbe di episodi autoconclusivi che non influiranno sulla continuity. Speriamo
Soltanto l'episodio 12, non ha subito variazioni di messa in onda.
Di seguito, l'elenco degli episodi che andranno in onda. Tra parentesi sono indicati gli episodi originari.
Ho usato il tasto spoiler sulle varie trame, per non anticipare troppo.
Episodio 10 (originariamente episodio 11)
"The Spear of Selene!" - 04/05/2018
Paperino viene trascinato all'interno di una faida tra Zio Paperone ed il leggendario Zeus, mentre Quo e Gaia sono alla ricerca di un artefatto che potrebbe fare luce sulla verità riguardo la madre dei nipotini.
Episodio 11 (originariamente episodio 13)
"Beware the B.U.D.D.Y. System!" - 11/05/2018
Il brillante e giovane scienziato Fenton Paperconchiglia-Cabrera viene reclutato da Jet McQuack, il quale si sente minacciato dalla nuova invenzione del geniale miliardario hi-tech Mark Beaks.
Episodio 12
"The Missing Links of Moorshire!" - 18/05/2018
Il talento naturale di Quo nel golf è un affronto all'ego di Zio Paperone, mentre quello che all'apparenza sembra un innocente e mistico campo da golf, causa non pochi problemi ai paperi.
Episodio 13 (originariamente episodio 10)
"McMystery at McDuck McManor!" - 25/05/2018
Quando Zio Paperone inaspettatamente scompare durante la sua festa di compleanno, Qui, Quo e Qua si ritrovano ad ospitare un party misterioso dove ogni invitato è un sospettato.