Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

informazioni sul comix day
    Lunedì 10 Mag 2010, 14:05:05
    Ciao a tutti! Sono nuova, ma dopo avervi lurckato (si scrive così?) per qualche mese ho deciso finalmente di scrivere. Giù la maschera dunque! ;D
    Mi piace chiacchierare on-line della nostra comune passione e dato che queste cose ve lo ho già scritte nella mia presentazione  ;) torno a bomba sul topic!
    Ma voi avete delle info sul comix day? Me ne ha parlato un amico (vabbè è un amico amico, di quelli che piacerebbe diventasse ancora più amico insomma), e mi ha detto che è una sorta di giornata nazionale sul fumetto. Voi ne sapete di più? Sono curiosissima! (ma si sa io sono curiosa di natura)!
    Un bacio a chi mi risponderà!
    ps: se la sezione è sbagliata mi scuso, fatemi sapere o spostatemi…. grazieeeeeeeeee

Re: informazioni sul comix day
      Risposta #1: Martedì 11 Mag 2010, 16:12:56
       :o
      nessuno sa nulla? oooh, come sono triste... :-/

Risposta #2: Giovedì 13 Mag 2010, 09:52:52
        Ciao!
        informazioni sull'evento le trovi sul sito http://www.comicsday.it

Tu di dove sei?
        In base alla città/regione dove ti trovi ci saranno diverse manifetsazioni/eventi organizzati localmente.

Risposta #3: Giovedì 13 Mag 2010, 11:18:47
          Mitico, grazie del link!
          Io sono di Milano e ho trovato un evento interessante. Eccolo:

A noi una matita! Il mestiere dell'illustratore
          In occasione della chiusura della mostra di presentazione dell'Annuale 2010, pubblicazione che ogni anno raggruppa una selezione della migliore produzione illustrativa italiana, l'Associazione Illustratori invita amici, colleghi e chiunque voglia partecipare a una chiaccherata sul mestiere dell'illustratore.
          21 maggio dalle 20:00 alle 21.30
          Associazione Illustratori
          NABA

Si potrebbe organizzare per andarci in gruppo! Chi si unisce? Qualcuno propone altro?

Risposta #4: Venerdì 14 Mag 2010, 12:27:50
            Non sarebbe male trovarsi... ma per ora mi sà che siamo solo noi due gli interessati a questo evento  :D ;D

Risposta #5: Venerdì 14 Mag 2010, 22:57:22
              meglio in due che da soli (o mal accompagnati) possibile che tutti gli appasisonati della disney snobbino questi eventi? forse se fossero a Topolinia  :D

Risposta #6: Martedì 18 Mag 2010, 00:25:56
                intanto per gli amici del modenese posto questo evento! 1 bacio:
                Modena
                Free Comic Book Day
                Nella tradizione del "Free Comic Book Day" made in USA, a tutti coloro che passeranno presso il negozio verranno regalati albi a fumetti, per promuovere il fumetto e le librerie specializzate
                21-22 maggio dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30
                L'Antro Del Nano-Cosmic Shop
                L'Antro Del Nano - V.le Verdi, 98

Risposta #7: Martedì 18 Mag 2010, 16:24:44
                  Dal numero di risposte mi sà che questa manifestazione è un pò pacco e non è che attiti molta gente....

Risposta #8: Mercoledì 19 Mag 2010, 01:19:38
                    il poco preavviso e la difficoltà a raccogliere alcune info sugli eventi potrebbe avere creato dei problemi, ma in realtà è lo SPIRITO dell'iniziativa che secondo me va lodato.... organizzare una giornata del fumetto in italia è ammirevole, proprio perchè siamo in italia...
                    e dato che siamo in italia benvenuti i criticoni... vero papo_papa???

Risposta #9: Venerdì 21 Mag 2010, 00:35:52
                      ecco, siamo alla vigilia. Auguro a tutti un buon comics day  :D

Risposta #10: Venerdì 21 Mag 2010, 11:55:54
                        Eccoci qua al giorno "fatidico" (di venerdi... ma come si fà ad organizzare in settimana una cosa orientata molto ai giovani che normalmente sono a scuola di venerdi.... misteri del marketing).

Nessuno andrà da qualche parte? Son curioso!

Risposta #11: Sabato 22 Mag 2010, 09:16:29
                          Non avete idea di che razza di s***a ho avuto. Ieri invece del Comic Con Night mi sono trovata in un pronto soccorso perché mia sorella ha pensato bene di spiaccicarsi in motorino tornando dalla palestra…per fortuna sta bene ma io sono delusissima, aspettavo tanto di andarci! Se qualcuno ha foto me le posta? mi scuso tantissimo con tutti quelli con cui avevo l'appuntamento :( spero di rifarmi settimana prossima...

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)