Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Riccardo Pesce

*

Tacitus I
Dittatore di Saturno
PolliceSu

• Castiano al 100%
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Riccardo Pesce
    Risposta #30: Venerdì 4 Gen 2013, 11:35:07
    Probabilmente dopo Tip e Tap e l'arrogante altalenante questa sarà un'altra storia sul bullismo.
    togli pure il probabilmente ;)
    mah,la prima storia sul bullismo non era malaccio,ma alcuni punti andavano rivisti(come ad esempio il club della matematica che all'intervallo si diverte a fare i logaritmi...insomma,non è credibile :P  )

Nella cultura esiste sempre un futuro

*

gott
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

• **
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #31: Venerdì 4 Gen 2013, 12:14:30

mah,la prima storia sul bullismo non era malaccio,ma alcuni punti andavano rivisti(come ad esempio il club della matematica che all'intervallo si diverte a fare i logaritmi...insomma,non è credibile :P  )

scusa, ma lo scopo era proprio quello di dare l'idea di un personaggio con gusti "strani" rispetto a quelli della maggior parte degli altri ragazzi e, proprio per questa "diversità", bullizzato.
      euforgasaur

Risposta #32: Venerdì 4 Gen 2013, 16:28:41
        togli pure il probabilmente ;)
        beh, comunque gli autori si ispirano ai club americani dove esiste il club degli spelling, della matematica ecc. dove i secchioni si divertono anche con le cose in apparenza più noiose...io vorrei delle storie con un bullismo un po' più all'italiana che all' americana...visto che è più diffuso di quanto si creda nelle nostre scuole
        « Ultima modifica: Venerdì 4 Gen 2013, 16:50:52 da ele684 »

*

Mister Buono
        Ombronauta
        PolliceSu

• Nipote degenere e squinternato!
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #33: Venerdì 4 Gen 2013, 22:37:05
          è sicuramente il seguito della storia precedente, perché nella copertina con codice a barra e pubblicità, c'è il simbolo dell'anti-bullismo (un bullo con una barra rossa sopra)!

*

Topoden95
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

• **
          • Affamato collezionista
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #34: Venerdì 4 Gen 2013, 22:43:04
            è sicuramente il seguito della storia precedente, perché nella copertina con codice a barra e pubblicità, c'è il simbolo dell'anti-bullismo (un bullo con una barra rossa sopra)!

Confermo.
            Sicuramente ce ne saranno delle altre, il progetto infatti tocca un tema importante, e l'idea di creare storie per sensibilizzare le persone di fronte al bullismo è una grande idea.
            W le storie educative.

CONSULTIAMO IL MANUALE!

Risposta #35: Giovedì 24 Gen 2013, 09:52:41
              Segnalo che nel Topo 2985 ritorna E-Blog (purtroppo!)

*

Mister Buono
              Ombronauta
              PolliceSu

• Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #36: Giovedì 24 Gen 2013, 13:45:24
                è nell'e-blog che Pesce si spreca! speriamo in una discreta storia!

*

Tacitus I
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

• Castiano al 100%
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #37: Giovedì 24 Gen 2013, 21:30:25
                  non capisco proprio come pesce riesca a passare da buone storie con echi ciminiani a questo genere di storie(a mio avviso la serie più brutta di sempre assieme a q-galaxy e q-blog) :P

Nella cultura esiste sempre un futuro

*

Mickey_15
                  Sceriffo di Valmitraglia
                  PolliceSu

• Ex -Bone-15-
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #38: Giovedì 24 Gen 2013, 21:51:37
                    Una domanda sola: Perchè? Perchè Pesce, un ottimo sceneggiatore, deve sprecarsi in storielle insulse? Bleah! :P

*

Mister Buono
                    Ombronauta
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #39: Giovedì 24 Gen 2013, 22:01:22
                      seconde me, comunque, non è una bruttissima serie! ce n'è di peggio! a mio avviso WoM e Q-Galaxy sono delle serie più brutte! In questo episodio ai disegni c'è la Perissinotto che è meglio della Migheli, quindi penso (e spero) che non sarà una brutta storia!

ps. chi sa se ci saranno altri episodi! nel 2011 ne fecero 3!

Risposta #40: Giovedì 24 Gen 2013, 23:00:00

ps. chi sa se ci saranno altri episodi! nel 2011 ne fecero 3!

No, spero di no sempre se Pesce questa volta non ci stupisca (in positivo). Comunque spero che la Perissinotto faccia un lavoro migliore dalla Migheli (la prima tavola sembra dire di sì)

*

fdl 98
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu

• Fumetti!Dove?
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #41: Giovedì 24 Gen 2013, 23:21:34
                          Da quando la preveggenza è diventato un dono così diffuso? ::)

"Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

*

Slam
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

• Ex "W Donald Duck"
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #42: Venerdì 25 Gen 2013, 15:46:38
                            Da quando la preveggenza è diventato un dono così diffuso? ::)
                            Non è la prima volta che esce una storia di E-Blog e si sa che questa serie si è mantenuta su livelli davvero bassi. :P Anche a me questo ennesimo episodio non mi attira proprio e credo sia la nota dolente dell'ottimo numero 2985.

*

fdl 98
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu   (1)

• Fumetti!Dove?
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Risposta #43: Venerdì 25 Gen 2013, 16:37:26
                              Non è la prima volta che esce una storia di E-Blog e si sa che questa serie si è mantenuta su livelli davvero bassi. :P Anche a me questo ennesimo episodio non mi attira proprio e credo sia la nota dolente dell'ottimo numero 2985.
                              Un po'di fiducia verso il lavoro di alcune persone non guasta. Logico che una storia può essere brutta o non perfetta, ma finché non la leggiamo non è rispettoso dare meriti/demeriti a un lavoro. Devo forse ricordare questa che tutti bollarono come una schifezza sicura e invece ne uscì con un sette di media in tutti i vostri commenti. Naturalmente questa nuova storia degli E-Blog potrebbe essere una schifezza colossale, come potrebbe essere il capolavoro dell'anno, questo non lo sappiamo ne io ne voi.
                              « Ultima modifica: Venerdì 25 Gen 2013, 16:38:38 da FDL89 »

"Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

Risposta #44: Venerdì 25 Gen 2013, 16:39:21
                                 E-blog, WoM e Q-Galaxy mi fanno venire in mente questo quadro... :( :( :P
                                « Ultima modifica: Venerdì 25 Gen 2013, 16:42:08 da ele684 »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)