Cazzarola, ma se poi la De Poli ci definisce educatamente criticoni, ci dobbiamo pure lamentare? Ma che si legge ormai su questo forum? Suicidi, masochismo, prepensionamenti, licenziamenti di massa dei vertici editoriali... Ma quella bella vecchia filosofia del vivi e lascia vivere (in santa pace gli altri)??? Non vi piace la Migheli o Asteriti o il Don? Bon, amen e così sia, ma per favore, non smenatela ogni volta a tutto il forum (e non solo a quello).
[size=9]
[polemic mode off][/size]
A me, francamente, poco importa, sono anche questi argomenti di discussione, e non è che viene fatto il predicozzo ogni volta all'autore in questione per ambigui motivi, ma per ben altre ragioni.
Sulla Migheli io non avevo fatto ancora un post in cui la commentavo per bene, e allora l'ho fatto cogliendo la storia come pretesto. Poi, in seguito, sarò più conciso oppure mi limiterò a confrontare la sua ultima storia disegnata con quella a venire: sono modi per esprimere i propri pareri, e uno di questi può essere il confronto fra l'ultima storia con quella appena pubblicata, non è che io non so che fare e mi diverto allora a distruggere l'esistenza del primo che passa per strada.
Poi, se la De Poli mi definisce un "criticone", mi fa solo piacere, ricordando che la critica non è per forza di connotazione negativa, perciò mi sento entusiasta dell'epiteto.
Che poi, nel corso della storia, ci si è sempre trovati di fronte al classico soggetto che marca e rimarca in continuazione uno stesso argomento, ma io, mi spiace, non appartengo a quella sponda, ho solo espresso la mia considerazione sulla disegnatrice, e non l'ho neanche fatto in maniera offensiva (fino a che New AMZ o quel che è non dice il motivo per cui Cornelius può permettersi certe frasi e io no, continuerò a credere in ciò).
Se gli autori che lavorano per Topolino si sono cancellati dal Forum, è perché o non sanno accettare le critiche e allora non se la sentono di reggerle, oppure per loro motivi personali su cui non sto ad indagare: ricordo solo che sono lavori in cui, per forza di cose, troverai sempre le due sponde di pensiero, dato che non esiste una cosa universalmente bella o brutta per tutti.
Io, purtroppo, non è che posso far miracoli, non vedete sempre le scelte dei vari autori del Topolino come spinte da motivi non tanto carini, guardate sempre il lato positivo delle cose...