Volete sapere una cosa? Ve lo dico in modo chiaro ed esplicito (e anche bene in grande):
[size=14]QUESTA POLEMICA SULLA MIGHELI MI HA STUFATO, COMPLETAMENTE[/size]
Non ne posso più di leggere le Vostre cretinate sul perché la Migheli disegna da schifo, sul perché dovrebbe lasciare al più presto la Disney o ,peggio ancora, sull'operato della De Poli.
Mi fa ridere una cosa però: gli utenti che criticano pesantemente la Migheli pensando di offenderla per bene (prima di tutto) e per secondo di farle cambiare il suo tratto a tutti i costi!
Ma Voi pensate che alla Migheli tutto questo gliene frega qualcosa: già mi immagino le sue risate quando un giorno leggerà (che magari l'ha già fatto) tutte queste polemiche.
Dite la verità: Voi pensate che adesso la Migheli sia la che pianga come una disperata, non è così? Bè, mi dispiace, ma non è così :
; anzi magari ora è la fuori che si diverte con i suoi amici, fregandosene di tutto quello che succede in questo forum! :
.
Stesso discorso sulla De Poli: una che si è fatta un mazzo così, prima laureandosi e poi lavorando come giornalista per più di 20 anni, pensate che metta in pratica i Vostri consigli? Ma andiamo...
Con questo messaggio non sto cercando in nessun modo di sostituirmi ai moderatori per far calmare gli animi, assolutamente, non è mio compito, ma vorrei tanto che la finiate.
PS: In questo topic non interverrò più.