Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Stefano Ambrosio

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Paperone 96
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 551
  • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Stefano Ambrosio
    Risposta #225: Lunedì 8 Giu 2009, 14:44:22
    Bravo, era quello che volevamo sentire. Però guarda che non devi avere paura di andare controccorrente, quando la maggior parte di noi la pensa diversamente. Il giudizio deve essere tuo, senza nessun tipo di condizionamento. Te lo dico perchè mi sembra che tu cerchi di andare più d'accordo possibile con i paperseranti, anche in modo forzato.
    non ti preoccupare,Pacuvio...i WoM mi piacciono moltissimo,forse più di paperolimpiadi,ma meno della $aga


    *

    Sasuke
    Ombronauta
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 790
    • Sasuke
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Stefano Ambrosio
      Risposta #226: Lunedì 8 Giu 2009, 15:00:51
      Ma la prossima,attesissima,imperdibile,epica,ecc.ecc. saga con cui ci delizierà Ambrosio qual'è?Non ha programmato ancora niente?

      Per nostro supremo gaudio è prevista una nuova saga di Wizards of Mickey ( :P ), penso arriverà a breve.
      Hanno persino promesso nuovi maghi tra cui Brigitta e Filo Sganga :D ( :-X )

      *

      Juro
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1491
      • Gradite del tè?
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Stefano Ambrosio
        Risposta #227: Lunedì 8 Giu 2009, 15:20:37
        Sick!...e io che avevo parlato per scherzo...3 serie sulla stessa pizza non gli sono bastate? :'(Cambia perlomeno! Che so,se proprio sente il bisogno di creare saghe,le creasse con un pò di buongusto e attinenza ai personaggi!Vuoi Topolino per protagonista?Ma fà na saga gialla sulle sue indagini,conoscendolo sarebbe lo stesso assurda,ma almeno non me lo trasforma in un pagliaccio! >:( >:(

        *

        Sasuke
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 790
        • Sasuke
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Stefano Ambrosio
          Risposta #228: Lunedì 8 Giu 2009, 15:22:25
          Sick!...e io che avevo parlato per scherzo...3 serie sulla stessa pizza non gli sono bastate? :'(Cambia perlomeno! Che so,se proprio sente il bisogno di creare saghe,le creasse con un pò di buongusto e attinenza ai personaggi!Vuoi Topolino per protagonista?Ma fà na saga gialla sulle sue indagini,conoscendolo sarebbe lo stesso assurda,ma almeno non me lo trasforma in un pagliaccio! >:( >:(

          E' ma è normale che la saga continui visto i successi che riscuote.
          Così, ahimè, è il mercato :-[
          i WoM mi piacciono moltissimo,forse più di paperolimpiadi,ma meno della $aga

          *

          Wizpig
          Evroniano
          PolliceSu

          • **
          • Post: 86
          • Ordunque, appropinquiamoci!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Stefano Ambrosio
            Risposta #229: Lunedì 8 Giu 2009, 15:29:31
            Io wizards of micky l'ho visto sul sito del topo,perchè a lungo non ho comprato il settimanale,e quando l'ho trovata nemmeno sapevo chi fosse Ambrosio.Però in tutta onestà mi sono fermato al primo episodio con un certo senso di demenza che mi girava attorno...Era indigeribile secondo me :(
            Solo poi ho scoperto chi era il magico ideatore:Ladies and Gentlemen.....Ambrosio! [smiley=other_worship.gif]
            A me capita spesso una cosa simile: iniziare a leggere una sua storia senza far caso all'autore e, vignetta dopo vignetta, notare come ci siano termini inutilmente "complessi" o "casuali" [non "dotti" alla Cimino, è ben diverso] e come le trame vertano al moderno, all'hip & cool viva i BluRay e la disinformazione [scusate, la parte sui BluRay non c'entra nulla ma mi è rimasta sullo stomaco la rubrica di queste settimane] e al binbesco.
            Insomma, per farla breve, dopo le prime due vignette mi ritrovo a dire "Ah, Ambrosio".

            *

            Paperone 96
            Gran Mogol
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 551
            • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Stefano Ambrosio
              Risposta #230: Martedì 9 Giu 2009, 15:19:23
              no,Ambrosio non l'ho riconosciuto.
              ripeto,essendo Ambrosio un patito della tecnologia,lì non ho visto nessun legame con essa...


              *

              Dottor Paperus
              Sceriffo di Valmitraglia
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 349
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Stefano Ambrosio
                Risposta #231: Venerdì 12 Giu 2009, 17:47:34
                no,Ambrosio non l'ho riconosciuto.
                ripeto,essendo Ambrosio un patito della tecnologia,lì non ho visto nessun legame con essa...
                Ti dicono niente parole come Amuletofonino o MagicStation?

                *

                Paperone 96
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 551
                • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Stefano Ambrosio
                  Risposta #232: Venerdì 12 Giu 2009, 18:39:02
                  Ti dicono niente parole come Amuletofonino o MagicStation?
                  ma allora quello lì e scemo...fa l'ambiente medioevale e inserisce cose tipo amuletofonino o magic station...non ha senso la saga di wizards of mikey...
                  ho finito poco fa di leggere i q-galaxy e devo dire che non mi sono dispiaciuti...un po' patetici(vedi Oliver Betelgeuse),ma meno brutti di quanto pensavo


                  *

                  Pacuvio
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu   (1)

                  • ******
                  • Post: 12615
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re: Stefano Ambrosio
                    Risposta #233: Venerdì 12 Giu 2009, 18:52:13
                    ma allora quello lì e scemo...fa l'ambiente medioevale e inserisce cose tipo amuletofonino o magic station...non ha senso la saga di wizards of mikey...
                    se non mi sbaglio ambrosio ha anche creato i wizards of mikey e quelli sono stati un grande successo...a me sono piaciuti molto...
                    :-?

                    Però guarda che non devi avere paura di andare controccorrente, quando la maggior parte di noi la pensa diversamente. Il giudizio deve essere tuo, senza nessun tipo di condizionamento. Te lo dico perchè mi sembra che tu cerchi di andare più d'accordo possibile con i paperseranti, anche in modo forzato.
                    Avevo ragione allora... ::)
                    « Ultima modifica: Venerdì 12 Giu 2009, 18:54:42 da pacuvio »

                    *

                    Dottor Paperus
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu   (1)

                    • ***
                    • Post: 349
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: Stefano Ambrosio
                      Risposta #234: Venerdì 12 Giu 2009, 18:53:40


                       :-? ::)
                      Il ragazzo ha le idee un po' confuse! ;D

                      *

                      Paperone 96
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 551
                      • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Stefano Ambrosio
                        Risposta #235: Venerdì 12 Giu 2009, 19:29:41
                        Il ragazzo ha le idee un po' confuse! ;D
                        aveva...ora ho capito tutto su Ambrosio...i wizards of mikey mi sono piaciuti,ma posso anche esprimere dei giudizi negativi su quella saga senza che voi mi diciate che ho le idee confuse...come ho gia detto non ha senso posizionare i tre maghi in un paese medioevele e fare cose tecnologiche...
                        @ Pacuvio:è vero,un po' ho paura di essere giudicato...ma non per questo dico il contrario di quello che penso...basta che mi assicuriate che se dico cose che sono lò'unico a pensare non mi prendiate in giro...


                        *

                        taliaferro
                        Ombronauta
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 745
                        • Squack!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Stefano Ambrosio
                          Risposta #236: Venerdì 12 Giu 2009, 20:00:18
                          ma allora quello lì e scemo...fa l'ambiente medioevale e inserisce cose tipo amuletofonino o magic station...non ha senso la saga di wizards of mikey...
                          ho finito poco fa di leggere i q-galaxy e devo dire che non mi sono dispiaciuti...un po' patetici(vedi Oliver Betelgeuse),ma meno brutti di quanto pensavo

                          Non credo si riferisse a WOM ma alle altre saghe moderne. Eppure Ambrosio non sembra uno stupido quando parla, se per lui cambiasse un po' il concetto di disney potrebbe fare storie non male
                          Di rovente aspirazione ed ambizione.

                          *

                          Paperone 96
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 551
                          • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Stefano Ambrosio
                            Risposta #237: Sabato 13 Giu 2009, 10:22:50

                            Non credo si riferisse a WOM ma alle altre saghe moderne. Eppure Ambrosio non sembra uno stupido quando parla, se per lui cambiasse un po' il concetto di disney potrebbe fare storie non male
                            no,ambrosio è uno che sa il fatto suo,ma non crede di essere nella disney:secondo me crede di essere a hollywood...quoto ciò che hai detto tu Taliaferro,anche se stefano ambrosio non l'ho mai sentito parlare,ma solo scrivere...
                            come dicevo,a ambrosio dovrebbe entrare in testa il concetto della parola disney che non è fantascienza(come i q-galaxy che ripeto a me sono piaciuti)ma secondo me i personaggi disney sono dei personaggi della vita quotidiana con caratteristiche assurde che lo rendono ancora più avvincente....questo concetto ambrosio lo tralascia...ecco,secondo me ambrosio dovrebbe prendere esempio da barks che è l'artista che ha rivoluzionato nei testi e nei disegni la storia disney... :o


                            *

                            Doctor Einmug
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2781
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Stefano Ambrosio
                              Risposta #238: Sabato 13 Giu 2009, 10:32:36
                              no,ambrosio è uno che sa il fatto suo,ma non crede di essere nella disney:secondo me crede di essere a hollywood...quoto ciò che hai detto tu Taliaferro,anche se stefano ambrosio non l'ho mai sentito parlare,ma solo scrivere...
                              come dicevo,a ambrosio dovrebbe entrare in testa il concetto della parola disney che non è fantascienza(come i q-galaxy che ripeto a me sono piaciuti)ma secondo me i personaggi disney sono dei personaggi della vita quotidiana con caratteristiche assurde che lo rendono ancora più avvincente....questo concetto ambrosio lo tralascia...ecco,secondo me ambrosio dovrebbe prendere esempio da barks che è l'artista che ha rivoluzionato nei testi e nei disegni la storia disney... :o
                              Molto bene. Per fortuna il vaccino Barks, persino in dosi minime funziona anche contro il virus Ambrosio :)
                              W la Disney e Dumas!
                              EFFEGGI

                              *

                              Paperone 96
                              Gran Mogol
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 551
                              • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Stefano Ambrosio
                                Risposta #239: Sabato 13 Giu 2009, 10:36:20
                                Molto bene. Per fortuna il vaccino Barks, persino in dosi minime funziona anche contro il virus Ambrosio :)
                                Barks è bravissimo e me ne sono accorto...Ambrosio è solo bravino e fissato...secondo me vuole crare la storia perfetta...deve solo un po' calmarsi ::) :-/


                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)