scusa, eh..ogni cosa (oddio quasi ogni cosa, e ogni possibile riferimento a questa discussione...non è casuale! ) è opinabile, ma...in quale universo i disegni di Asteriti possono essere definiti squadrati???
Ciioè, proprio per niente, semmai, se proprio proprio, il contrario..
Scusate ragazzi,avete ragione,rileggendo quello che ho scritto,anche io la penso come voi,mi sono espresso male.
Quando dico
Trovo i disegni di Lavoradori totalmente squadrati,e apro un piccolo OT,a parer mio come Asteriti,chiuso Ot,distoglie l'attenzione del lettore sulla storia.
come spiega Doublepik99,intendo dire che distoglie l'attenzione del lettore sulla storia,perché sono ignorante sul disegno,ma pure io capisco se u disegno sia squadrato o no.
Ma io vorrei davvero capire come fa il tratto di un disegnatore a distogliere l'attenzione dalla storia...
Bé,non sono uno che va avanti con scuse del tipo "sono troppo giovane",però se un disegno è fatto in un modo confusionale( non dico che se un disegnatore ha uno stile diverso dal base allora distoglie l'attenzione) non riesco,io,a concentrarmi bene sulla storia,e a capirne bene il significato.Come in una pubblicità:se c'è un'immagine che ti fa capire bene quello che vuole esprimere,capisci meglio.Diverso è se è un'immagine confusa,allora il significato non lo capisci bene.
[...]
Devo dire che nonostante le idee totalmente opposte,l'ho polliciato perché ha perfettamente reso l'idea di quello che voglio dire,quindi non mi ripeto.
Su Intini,per precisare ciò che ho detto prima,nonostante abbia un tratto squadrato mi piace perché ha uno stile simpatico e con lui riesco a capire bene il messaggio che vuole dare la storia.
Certo che a leggere alcune uscite di questo topic (come il fatto che il tratto di Asteriti sia squadrato), quasi rimpiango le blasfemie dell'ormai storico "I Tre Grandi Sopravvalutati"
Mo' non ci allarghiamo...