Ciao a tutti!
Scusate se mi auto-apro un topic, ma volevo comunicarvi che ho appena aperto un blog:
http://giorgiosalati.blogspot.com .
(ecco, adesso oltre che auto-aprirmi un topic ho fatto pure spam!)
Comunque, lì potrete trovare tutte le news riguardanti i miei lavori e potrò rispondere ad eventuali domande sulle mie storie. A questo proposito nel primo post ho già cominciato a rispondere a una domanda che sembra assillare l'uomo comune più di questioni universali tipo "Chi sono? Da dove vengo? Dove vado? E soprattutto: quanta cavolo di coda devo fare il sabato pomeriggio per entrare in un accidenti di Castorama?".
La domanda è: "Salati ha scritto alcune storie di argomento gastronomico perché si chiama Salati? Cioè Salati come il sale? Cioè, che il sale è un alimento e allora cioè che si mangia e allora c'ha la gastronomia proprio dentro nelle vene come che il suo dna è salato come un Pretzel bavarese e questo si ripercuote sulle storie che scrive?"
Nonostante nemmeno un test di Rorschach sia riuscito a stabilirlo con precisione, finché due signori vestiti di bianco non verranno a bussare a casa mia proponendomi un fantomatico TSO, direi che la risposta dovrebbe essere abbastanza scontata.
Ma tant'è, sul blog troverete la risposta scottante... o semplicemente scotta, se preferite, visto che a quanto pare sono un mitomane dei fornelli. E dire che sono a malapena capace di cucinare una bistecca o di scaldare un tè! E non ho ancora capito quale delle due si fa con la teiera! Sapeste la fatica di arrotolare una bistecca e metterla dentro il bricco!
Comunque vi invito tutti sul mio blog e spero che vi piaccia. E' ancora in fase di sperimentazione, è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere e avrò probabilmente una tendenza a strafare. E chi viene tirato in ballo non si offenda, si fa per ridere, visto che il primo che prendo in giro sono me stesso!
Ciao a tutti e se avete domande andate sul blog, cliccate su "profilo" sotto la BIO e mandatemi una mail. Risponderò compatibilmente con il tempo e con l'effettivo interesse dell'argomento.
Continuate a coltivare la vostra passione per i fumetti, mi raccomando!
Giorgio