Ciao a tutti!
Siccome mi hanno detto che
qualcuno qui reclamava la mia presenza faccio un salto veloce per non dare l'impressione di esser venuto solo per pubblicizzare il mio blog (chi, io?).
Vi prego però di comprendere che sono molto incasinato (termine tecnico-aulico derivato dal sanscrito
In-Kaah-Xin-Arshad, "Totalmente scevro di requisiti tempistici atti all'uopo del discernimento tra topic e thread in funzione di un'efficace valutazione dell'opportunità di un'eventuale proficua disquisizione telematica continuativa, virgola, poffarbacco, punto esclamativo"), ed essendomi trovato l'altro giorno a dover decidere tra mangiare e radermi (ho anche pensato di radermi i baffi direttamente in bocca per mangiare qualcosa nel frattempo, sì lo so, fa vomitare anche me ora che l'ho scritta), capirete che quello di venire sul vostro forum a dialogare non è esattamente il primo dei miei pensieri. Non riesco nemmeno a scrivere sul mio blog più di un post ogni tanto! E il più delle volte fanno pure schifo!
Insomma, non ho tempo di discutere sui mille modi di cucinare la carne umana! Ah... questo non è il forum "Annibal Lecter Online"? Ops... scusate! E' che a volte mi confondo tra le mie due passioni principali...
Idiozie a parte, sinceramente non sapevo nemmeno cosa scrivere, quando poi mi è venuto in mente di dirvi che qualche giorno fa Vian mi ha mostrato le magnifiche tavole che ha disegnato per una sceneggiatura che avevo scritto prima dell'estate. Semplicemente stupende. Spero che la storia vi piaccia!
E già che ci sono faccio un piccolo quiz. Come per ogni storia ci vorrà un bel po' prima di vederla pubblicata, chissà se per allora vi ricorderete del quiz, comunque: in questa sceneggiatura ho mescolato citazioni da due opere molto diverse tra loro. La prima è una storia a fumetti Disney fra le più storiche in assoluto a livello mondiale, spero che non vi ci voglia molto a individuarla, la seconda è un film recente molto bello che ha fatto un buon successo. Sapete dirmi quali sono le due opere? Rimandiamo la risposta a quando verrà pubblicata.
Domande? Tu, con gli occhiali, dimmi pure. Come? In che senso "cosa si vince"? Tu, con i capelli, porta il tuo amico con gli occhiali dietro un angolo e picchialo a sangue con un manganello. Bene, altre domande? Nessuna? Ottimo. Vedete che con la democrazia si risolve tutto.
Per il resto fra le altre cose in cantiere c'è qualcosa di grosso insieme ad altri colleghi milanesi, divertente e imponente allo stesso momento (guai a chi fa battute di cattivo gusto). Almeno, così è la mia percezione del lavoro, si vedrà poi se invece i lettori non lo giudicheranno una boiata, speriamo di no! Di più proprio non posso dire, se no in redazione mi scuoiano e usano la mia pelle come campo da Subbuteo (accidenti, ma perché stanotte devo scrivere solo schifezze?).
Per tutto il resto se volete essere informati (
dlin dlon - pubblicità) venite sul mio blog [size=14]
giorgiosalati.blogspot.com [/size]e di qualsiasi cosa vogliate discutere mettete un commento a un post oppure mandatemi una mail!
Scusate lo sproloquio ma è l'una di notte, è domenica e io sto solo iniziando a lavorare!
Complimenti per la passione che mettete nei fumetti, continuate così!
Ciao
Giorgio