Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Francesco Artibani

1286 · 174825

Re: Francesco Artibani
    Risposta #420: Giovedì 5 Lug 2012, 16:46:18
    Aaargh! Chi ha detto Ambrosio?

Si fa per scherzare! :)

Risposta #421: Giovedì 5 Lug 2012, 17:48:58

Poi si gira pagina ancora e c'è una tavola tipo quelle finali di MM in cui si capisce che era tutto un sogno. Di Ambrosio.

Cosa sarebbe di Ambrosio? La tavola o il sogno? :-?

Risposta #422: Giovedì 5 Lug 2012, 17:52:24

Cosa sarebbe di Ambrosio? La tavola o il sogno? :-?

Il sogno, il sogno…

Risposta #423: Giovedì 5 Lug 2012, 17:54:19

Il sogno, il sogno…

Okay, adesso mi torna di più la battuta... ;)

*

Baldo
          Evroniano
          PolliceSu   (1)

• **
          • Novellino
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Risposta #424: Domenica 8 Lug 2012, 02:34:49
            un giudizio sulla storia sarebbe prematuro (anche se promette molto bene), vorrei soltanto fare un plauso al maestro Cavazzano: i suoi disegni sono un qualcosa di superbo!!! è di un altro livello rispetto a tutti gli altri disegnatori disney. fantastico!!!

*

Artibani
            --
            PolliceSu   (2)

PolliceSu   (2)
              Risposta #425: Domenica 8 Lug 2012, 18:36:20
              un giudizio sulla storia sarebbe prematuro (anche se promette molto bene), vorrei soltanto fare un plauso al maestro Cavazzano: i suoi disegni sono un qualcosa di superbo!!! è di un altro livello rispetto a tutti gli altri disegnatori disney. fantastico!!!

Cavazzano è semplicemente Il Migliore; devo dire però che anche i disegnatori che seguiranno hanno fatto grandi cose (a partire da Paolo Mottura nel prossimo episodio di "Codice Olimpo").

*

Sommo Zotnam
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

• Novellino
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #426: Lunedì 9 Lug 2012, 13:08:17
                Ora il massimo sarebbe se tornassero i perfidi Henry Lasswell, Leopold Millighan e Gloria Gump di MM! :P

Risposta #427: Lunedì 9 Lug 2012, 13:10:22
                  Ora il massimo sarebbe se tornassero i perfidi Henry Lasswell, Leopold Millighan e Gloria Gump di MM! :P

Andiamoci piano! :)

Risposta #428: Lunedì 9 Lug 2012, 14:07:30

Andiamoci piano! :)

Giusto, prima c'è un tizio le cui iniziali sono ODS! ;)

*

Mr. Bunz
                    Ombronauta
                    PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Risposta #429: Lunedì 9 Lug 2012, 14:17:27
                      Che poi, essendo i protagonisti anglofoni, dovrebbe essere pronunciata all'inglese. E infatti io leggevo "miss chei, miss chei" e non capivo la battuta! Mi ci son voluti trenta secondi buoni per arrivarci!
                      Ecco la causa della rovina della disney, autori come francesco che scrivono storie non esportabili! ;D
                      Scherzo, eh? ;)

Un grazie sentito a Piccolobush. Io non l'avevo ancora capita dopo sei giorni (e dopodomani esce la seconda puntata). Cio' da' comunque prova della preoccupante colonizzazione (fonetica ?) anglofona che ho/abbiamo subito negli ultimi decenni.
                      Infatti, io continuavo imperterrito a leggere "miss chei". Ora che l'ho riletta come va' letta (che nemmeno i Carabinieri, vero Avv.?), un'altra risata e' andata ad aggiungersi per un soggetto che mi ha davvero divertito parecchio (sabato al raduno Paperseriano a Milano si citavano le battute divertenti di questo primo episiodio, ed erano davvero parecchie). Oltretutto Artibani ha pure risvegliato i carbonari "Pikappici".
                      Ma al di la' di tutto complimenti a Francesco (e, per ora, ai disegni del Maestro Cavazzano) perche' la storia promette molto bene.
                      Tra l'altro non sono mai stato un grande fan di DD, ma il personaggio ha ricominciato ad intrigarmi da Alex Alpha (in pratica da quando Donald e' piu' Donald che DD, cosi come mi pare sia anche in questo primo episodio)
                      Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

Risposta #430: Lunedì 9 Lug 2012, 14:47:30

Giusto, prima c'è un tizio le cui iniziali sono ODS! ;)

Chi sarebbe? Scusa la domanda ma sono appannato dalla digestione…

*

gabgia
                        Sceriffo di Valmitraglia
                        PolliceSu

• W Martina e Cimino!
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #431: Lunedì 9 Lug 2012, 14:53:18

Chi sarebbe? Scusa la domanda ma sono appannato dalla digestione…

[Scusate l'intromissione] Oberon De Spair, credo. :)
                          "Osservate l'ordine e l'armonia della natura, ragazzi! Il suo esempio invita al lavoro operoso, alla maestosa calma, al pacifico ragionamento! La natura è la mia grande maestra!" (Da "Paperino e la macchina ripetitrice", Mart

*

Artibani
                          --
                          PolliceSu   (4)

PolliceSu   (4)
                            Risposta #432: Lunedì 9 Lug 2012, 14:57:45

[Scusate l'intromissione] Oberon De Spair, credo. :)

Pensavo a Odino Dio Scandinavo e stavo già preparando un soggetto a tema. Grazie per avermi fermato in tempo! :)

*

gabgia
                            Sceriffo di Valmitraglia
                            PolliceSu   (1)

• W Martina e Cimino!
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Risposta #433: Lunedì 9 Lug 2012, 15:02:36

Pensavo a Odino Dio Scandinavo e stavo già preparando un soggetto a tema. Grazie per avermi fermato in tempo! :)

;D :-[
                              "Osservate l'ordine e l'armonia della natura, ragazzi! Il suo esempio invita al lavoro operoso, alla maestosa calma, al pacifico ragionamento! La natura è la mia grande maestra!" (Da "Paperino e la macchina ripetitrice", Mart

Risposta #434: Lunedì 9 Lug 2012, 15:12:03
                                Confermo il tizio indicato da Gabgia: era per non spoilerare visto che si parlava di Belgravia... ;)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)