Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Luciano Gatto

1277 · 144400

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

luciochef
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1372
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Luciano Gatto
    Risposta #1275: Oggi alle 16:24:44
    ...paperino pensoso con dedica.
    Quel che vedo somiglia più a Geppo, però ;:)

    Che poi e' sempre pure lui un gran personaggio il Geppo  :heart:
    Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

    *

    maghetto
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1674
    • molto originale...!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Luciano Gatto
      Risposta #1276: Oggi alle 17:50:00
      Dalla sua pagina fb Luciano Gatto ci fa sapere che a settembre sarà presente, insieme a Valerio Held, ad Albissola Comics. Questi sono alcuni disegni originali che porterà in Liguria.

      Io non mancherò sicuramente... Held mi è sempre piaciuto un sacco ;:) ;D

      In presenza domenica scorsa con il fido Floyd... ribadisco e confermo che Held mi è sempre piaciuto un sacco ;:)


       
      2 dicembre 2003 - ore 9:09am

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)