Caro Pietro,
sono lieto che tu abbia scoperto il mio sito e mi sembra evidente la tua approvazione per come è stato fatto.
Benvenuto anche nel forum di Papersera, dove da tempo intervengo nel dibattito con i Fans.
Ti ringrazio di avermi posto accanto a Scarpa come tuo autore preferito.
Per quanto riguarda le storie che ho inserito non seguono un ordine preciso ma, di volta in volta, ne scelgo una a caso e la immetto nel sito.
Per il copyright esso c'è sempre ed è dell'Editore che ha acquisito i disegni o dell'autore dei personaggi, questo vale per l'uso economico delle storie che ho realizzato illustrandole con i miei disegni.
Io però non le uso per trarne un beneficio economico ma solo per illustrare il mio Curriculum di autore di Fumetti, con parte dei lavori che ho eseguito.
Non so se ho commesso un illecito, però è assodato che sinora nessuno degli Aventi Diritto ha mai contestato il mio operato.
Per quanto riguarda il numero delle storie immesso devo farti presente che valutando il numero delle pagine prodotte in 50anni di attività mi ci vorrebbero
anni per scannerizzarle e prepararle per l'immissione nel sito.
Questo è il motivo per cui puoi vederne in internet solo una piccola esibizione .
Comunque, se qualcuno desidera qualche storia in particolare mi indichi il titolo ed io farò il possibile per accontentarlo.
Per comunicazioni dirette la mia email è
lucianogatto1@virgilio.it.
Un amichevole abbraccio a te ed a tua figlia.
Luciano