Carissimi
Gio e Gedeon De Paperoni,
penso proprio che il vostro sogno... resterà un sogno.
Per prima cosa dovete ricordarvi la mia NON più TENERA ETA' e che io non mi sento al livello di tanti bravi sceneggiatori che collaborano con le testate Disney.
Ho scritto un paio di buoni soggetti ma in quel momento ho avuto carta bianca dal Direttore Capelli, dopo una breve presentazione orale di un paio di idee da sviluppare in storie.
Vista la procedura adottata oggi per l'approvazione delle trame per me è impossibile, vista anche la mia carenza come autore di testi, dar vita al vostro SOGNO... ripeto che esso tale resterà.
Dovete accontentarvi di quanto ho già disegnato e di quello che potrò ancora realizzare.
Un'ultima cosa: NON dovete dimenticare che sono essenzialmente un disegnatore.
Vedrete che qualcuno dirà che io stesso ho ammesso di non essere un autore completo, rinfocolando il battibecco sull'attribuzione di MAESTRO o NON maestro Disney.
Il prodotto Disney è organizzato per compartimenti ed io faccio parte di quello dei DISEGNATORI mentre altri, certamente più completi di me, passeggiano attraverso più dimensioni.
Comunque io so quello che ho dato, ed ho ricevuto, dal Mondo dei Personaggi disneyani e ne sono totalmente soddisfatto.
Ringrazio chi mi attribuisce il titolo di Maestro Disney e chi non mi considera tale per l'interesse, alla mia persona ed al mio lavoro, che ne è uscito in questo Forum, dimostrato dal numero di contatti che sta registrando il Post.
Con amicizia. Luciano