Siete molto bravi, dovete continuare così! Peccato solo poche views, forse aiuterebbe fare anche un video alla settimana con le recensioni di albi usciti più interessanti o semplicemente recensire il topo?
Prossimo intervistato?
Ovviamente, ti ringrazio. Immagino che il plurale sia da condividere con il fantasma di Matteo, assente in questo video.
Per quanto riguarda le considerazioni sul canale, sarò sincerissimo: non ho alcun interesse a portare contenuti video che non siano queste chiacchierate. L'
Eco del Mondo nasce nel lontano 2010 (come
Daily War Drum) ed è sempre stato un blog testuale in cui pubblico ricerche, curiosità e interviste con autori di tutto il mondo. E proprio sul blog, semmai, mi dispiace avere poche visualizzazioni, data la quantità immensa di tempo che impiego per ricercare, recuperare le storie (spesso inedite in Italia), contattare gli autori, trovare delle immagini che vadano bene, scrivere il tutto in maniera adeguata eccetera eccetera eccetera... un lavorone che non mi dà tante soddisfazioni dal lato-pubblico, ma che comunque mi rende orgoglioso perché so di andare a investigare produzioni tenute poco in considerazione e andare a interrogare quegli autori (pur validi) poco conosciuti.
Il canale YouTube è tutto un altro discorso. Nato quasi per caso. Inizialmente, non avrei nemmeno dovuto apparire in video e, anzi, ero poco interessato a partecipare (sebbene è una cosa che mi venga consigliata da anni). Per quanto riguarda recensioni
et similia, lascio volentieri il lavoro a chi già lo fa. Non so sinceramente chi sarà il prossimo intervistato, né quando riusciremo a realizzare un nuovo video. Personalmente, ho zero fretta.
[Ovviamente, si tratta di pareri miei personali. Non so cosa pensi il buon Matteo a riguardo e non posso parlare per lui.]