Zio Sam, permettimi di essere franco con te.
Che Sio non ti piaccia, è un dato di fatto, lo hai fatto capire sin troppo bene e sembra quasi che tu voglia inculcare il tuo pensiero a tutti noi.
Il punto è: non ti piace il suo stile, non ti piace sia approdato in Disney, sei invidioso di lui o più semplicemente ti sta sulle palle? Perchè una cosa è la critica pura e semplice, una cosa è l'antipatia personale e dal tono dei tuoi post traspare un'ostilità più che evidente, quasi rabbiosa.
Il punto è: credi di essere più bravo di lui, di saper fare meglio di lui? Allora dimostralo, invece di perdere tempo qui sul forum a convincerci di come lui sia il Male del fumetto italiano, realizza qualcosa di totalmente inedito e grandioso da mandare in pensione gli attuali autori Disney oppure realizza vignette come quella che hai postato, così da far capire al mondo che chiunque può arrivare al successo senza fatica o gavetta.
Se veramente sei convinto di essere meglio di molti professionisti, allora proponiti e provaci, esponi le tue idee invece di trincerarti dietro scuse banali come quelle date a Paperinika o McDuck.
Per la cronaca, non hai mai citato dati o interviste varie, praticamente la discussione si regge solo su ciò che ti sarebbe stato detto o cosa avresti sentito, e il tutto può essere vero come falso, ma se almeno vuoi avere una parvenza di credibilità rispondi al post di Eruyomè, che è l'unico, chissà come mai, che hai saltato a piè pari...