Riguardo al resto io dico le cose come sono, se non ci credi sei libero di farlo.
Ma già il fatto che le dai per scontato che siano false e a girarci intron o dimostra che sei tu a voler inculcare il tuo pensiero a me e non il contrario.
Gli inviti a presentarmi in Disney sono detti a mò di provocazione o in buona fede, ma senza sapere come vanno le cose nel fumettomondo italico.
L'azienda non assume più nessuno, c'è poco lavoro gìà per quelli che ci stanno da anni figurarsi per i novellini ( e poi a me di lavorare per la Disney frega meno di zero, anzi spero di non averne mai bisogno )
Riporto qui le mie esatte parole:
"Per la cronaca, non hai mai citato dati o interviste varie, praticamente la discussione si regge solo su ciò che ti sarebbe stato detto o cosa avresti sentito, e il tutto può essere vero come falso, ma se almeno vuoi avere una parvenza di credibilità rispondi al post di Eruyomè, che è l'unico, chissà come mai, che hai saltato a piè pari..."
Fino a prova contraria non ho scritto che dici il falso, ma che ciò che scrivi nasce unicamente da discussioni che hai avuto o per sentito dire e che quindi ognuno è libero di crederti o meno, visto che non citi alcunchè a sostegno delle tue affermazioni.
Infine ho aggiunto che, per essere considerato più credibile o attendibile, potresti almeno rispondere anche a quei messaggi che inficiano alcune parti delle tue argomentazioni, come appunto quello di Eruyomè sull'Accademia Disney, che continui ad ignorare come se niente fosse.
Chiudo parlando di quelle che tu chiami "provocazioni", e magari alcune lo sono, ma che sotto un'altra ottica potrebbero essere viste come sfide, piuttosto. Il fatto che non ci sono assunzioni mi sembra solo una scusa per non provarci nemmeno, qui nel forum ci sono utenti che alla fine ce l'hanno fatta e lavorano per Disney come Emmanuele Baccinelli, Roberto Moscato, Vito Stabile e Pietro Zemelo (in esclusivo ordine alfabetico
) e magari ne ignoro qualcuno perchè sono iscritto da pochi anni.
Se poi non vuoi nemmeno provarci, affari tuoi, ma almeno abbi più rispetto per chi è riuscito, magari tra sacrifici che nemmeno sappiamo, a realizzare il proprio sogno, perchè una cosa sono le critiche e un'altra gli insulti personali.
Ciò detto, ho apprezzato l'ironia della prima parte del tuo post e mi è pure piaciuta la vignetta, l'ho trovata ben disegnata e simpatica nei testi, una risata me l'ha strappata e, credimi, non sono ironico