Nel mio post intendevo esplicitare che secondo me, una volta inquadrato il genere "letterario" di un autore di fumetti, nell'ambito così individuato lo stesso può produrre storie più o meno belle, come chiunque, e che ciò vale sia che l'autore sia noto, sia che non lo sia: per questo ho accennato al fatto che non conosco Sio, così come non conosco altri autori Disney (ad esempio, per restare al'ultimo Topo, non ho idea della carriera lavorativa della Martusciello, e non conosco il curriculum vitae di Soldati).
Secondo me la sottolineatura ed enfatizzazione, da te operata, delle mie frasi circa la mia ignoranza su Sio discende da un tuo intento molto diverso dal mio, quello di sminuire l'autore in questione nell'assunto che sia approdato sul Topo in virtù solo della sua fama di youtuber e non per meriti in campo fumettistico; che ciò sia vero o no, non era questo l'obiettivo del mio post e ho inteso segnalarlo lamentando l'evidenziazione delle mie parole da te effettuata.
Ti ho risposto per non sottrarmi al confronto, ma francamente mi sembra strano che quel che ho appena scritto non ti fosse già chiaro e che tu sia cascato dal pero; permettimi di dubitare che tu invece sappia benissimo di cosa stiamo parlando: ritengo che non ti sfugga affatto che una sottolineatura di una frase piuttosto che di un' altra possa ben cambiare il senso di un discorso, così come nella comunicazione verbale una stessa frase cambia significato a seconda del tono con cui è pronunciata. E a proposito di toni, colgo l'occasione per dirti che mi rimane oscuro il motivo per cui tu, insieme a qualche altro forumista (per fortuna pochissimi, in verità) adoperi toni astiosi ed irriguardosi verso chi, qui, scrive con intenti di puro diletto, per il piacere di parlare un pò di fumetti con altri che, si spera, condividono la sua stessa passione e con cui si penserebbe di poter discutere con leggerezza e serenità; e mi dispiace, anche, che questi toni vengano adoperati da persone adulte che dovrebbero dare, anche in ambiti virtuali, l'esempio a chi, qui, è più giovane di noi.
Ribadisco, infine, che naturalmente sei libero di pensarla come vuoi, ed io sono altrettanto libero di intervenire se mi accorgo che il senso dei miei post viene frainteso.