Oggi ho visto il disegno che ha postato Gladstone. Non credo sia un professionista (o sì?), ma il suo superbo Topolino fa arrossire di vergogna Perego e tutti vecchi redazionali "zampa di gallina"!
Mi son perso qualcosa? c'è qualche motivo per cui questo messaggio è stato postato qui, dopo che la discussione s'era sopita?
Perché altrimenti trovo veramente
patologico (nonché
irrispettoso nei confronti della comune discussione (questo non è un
blog incentrato su come tu vedi il mondo: è un
forum)) che tu ripeta per l'ennesima volta il tuo stra-detto e stra-noto punto di vista su Perego (lecito quanto ogni altro), senza aggiungere
nulla alla discussione (se non gli eventuali complimenti a gladstone, ma da farsi in opportuna sede).
E questo anche in tutti i tuoi messaggia seguire quello che ti ho quotato, il che rende la discussione ancora più fastidiosa.
Caro alec, scusa se te lo dico francamente, ma quando intervieni normalmente sono il primo ad apprezzare i tuoi interventi (che sia o meno d'accordo con te): hai un po' rotto con la tua ossessione di dover avere sempre l'ultima parola, mettere bocca su tutto (anche su quello che ignori o, peggio, sei male informato) e pretendere sempre di avere ragione!!!
Detto questo, poi, il mondo è pieno di maleducati, fai/fate un po' come volete....