Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

lorenzo12
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 392
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Casty
    Risposta #1350: Lunedì 18 Mar 2013, 13:52:39
    Sull'Annuario 2013 di Fumo di China c'è una bella intervista a Casty di Marco Barlotti, in cui, tra le altre cose, è confermata la pubblicazione nel prossimo futuro del Dottor Tick-Tock, l'ultima che mancava delle famose "Chilling Adventures"; sarà disegnata da Casty stesso...

    Un ennesimo grazie alla redazione e alla dirigenza di Topolino! :)

    Grandiosa notizia! Dove posso trovare l'intervista completa? :)
    Forse è la storia che verrà pubblicata nel 3000....
    « Ultima modifica: Lunedì 18 Mar 2013, 13:53:41 da lorenzo12 »

    *

    Dippy Dawg
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3716
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Casty
      Risposta #1351: Lunedì 18 Mar 2013, 16:15:05
      chi è il dottor Tick-Tock?
      Se guardi in questo topic, alla pagina 73 e precedenti, c'è scritto tutto... ;)

      Comunque, fa parte di una decina di storie che, a suo tempo, erano state rifiutate dalla redazione; tali storie, poi, sono state tutte disegnate e pubblicate, e Tick-Tock era l'ultima rimasta...

      Grandiosa notizia! Dove posso trovare l'intervista completa? :)
      Sull'"Annuario del fumetto 2013", di Fumo Di China; se cerchi in qualche edicola ben fornita, dovresti trovarlo...
      Io son nomato Pippo e son poeta
      Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
      Verso un'oscura e dolorosa meta

      *

      Sir Top de Tops
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1015
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Casty
        Risposta #1352: Lunedì 18 Mar 2013, 18:42:38
        Se guardi in questo topic, alla pagina 73 e precedenti, c'è scritto tutto... ;)

        Comunque, fa parte di una decina di storie che, a suo tempo, erano state rifiutate dalla redazione; tali storie, poi, sono state tutte disegnate e pubblicate, e Tick-Tock era l'ultima rimasta...

        grazie! non vedo l'ora :)



        *

        Slam
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu   (2)

        • ****
        • Post: 1999
        • Ex "W Donald Duck"
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re: Casty
          Risposta #1353: Lunedì 18 Mar 2013, 22:07:39
          Sull'Annuario 2013 di Fumo di China c'è una bella intervista a Casty di Marco Barlotti, in cui, tra le altre cose, è confermata la pubblicazione nel prossimo futuro del Dottor Tick-Tock, l'ultima che mancava delle famose "Chilling Adventures"; sarà disegnata da Casty stesso...

          Un ennesimo grazie alla redazione e alla dirigenza di Topolino! :)
          Devo dire che non ricordavo che questa storia fosse in attesa di essere pubblicata. Sono andato a rileggermi pag. 73 e questa notizia mi ha allettato non poco. Spero anch'io che si tratti di quella che uscirà sul 3000. :D

          *

          lorenzo12
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 392
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Casty
            Risposta #1354: Lunedì 18 Mar 2013, 22:12:18
            Spero anch'io che si tratti di quella che uscirà sul 3000. :D

            Eh, no, speriamo di no! Se "Topolino e il dottor Tick Tock" NON sarà quella che verrà pubblicata nel 3000, allora siamo sicuri che ci sono non una, ma bensì DUE storie di Casty in fase di pubblicazione (E disegnate da lui)! ;) ;D

            « Ultima modifica: Lunedì 18 Mar 2013, 22:12:50 da lorenzo12 »

            *

            Tacitus I
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3416
            • Castiano al 100%
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Casty
              Risposta #1355: Domenica 24 Mar 2013, 16:51:13
              grande notizia,finalmente leggeremo questa storia che fu scartata a suo tempo e sapere che i disegni sono di casty mi rende ancora più felice :D

              ps:quando è uscita la storia degli ombronauti ne abbiamo parlato tutti bene,come mai come voto sull'inducks ha un semplice 7,7?
              http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2972-1P&search=ombronauti
               :-?

              Nella cultura esiste sempre un futuro

              *

              Slam
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu   (2)

              • ****
              • Post: 1999
              • Ex "W Donald Duck"
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (2)
                Re: Casty
                Risposta #1356: Domenica 24 Mar 2013, 18:10:07
                ps:quando è uscita la storia degli ombronauti ne abbiamo parlato tutti bene,come mai come voto sull'inducks ha un semplice 7,7?
                http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2972-1P&search=ombronauti
                 :-?
                L'ho notato anch'io. >:( Stando all'inducks, a mio avviso le prime storie di Casty sono molto sopravvalutate, mentre i kolossal più recenti sono tremendamente sottovalutati.

                *

                doublepik99
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 650
                • nato col fumetto!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Casty
                  Risposta #1357: Domenica 24 Mar 2013, 19:10:02
                  grande notizia,finalmente leggeremo questa storia che fu scartata a suo tempo e sapere che i disegni sono di casty mi rende ancora più felice :D

                  ps:quando è uscita la storia degli ombronauti ne abbiamo parlato tutti bene,come mai come voto sull'inducks ha un semplice 7,7?
                  http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2972-1P&search=ombronauti
                   :-?
                  Per non parlare della stupenda "marea dei secoli".Ok,ha 7,9 ma che un colossal del genere abbia dei voti inferiori rispetto ad esempio alle due storie con Estrella mi sembra davvero insolito.

                  *

                  gott
                  Giovane Marmotta
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 158
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Casty
                    Risposta #1358: Domenica 24 Mar 2013, 20:14:25
                    ci vorrebbe, come minimo, una bella commissione parlamentare d'inchiesta
                    euforgasaur

                    *

                    Sergio di Rio
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1785
                    • Novellino
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Casty
                      Risposta #1359: Domenica 24 Mar 2013, 22:32:35
                      ci vorrebbe, come minimo, una bella commissione parlamentare d'inchiesta

                      Ho visto fare commissioni parlamentari d'inchiesta su come meno serie di questa ;)

                      Comunque, le valutazioni dell'INDUCKS, benchè siano indicative dei gusti generali dei lettori, vanno un po' interpretate. A parte che non ho capito bene come funziona il sistema di voto, comunque basti pensare che su 24.495 storie ce ne sta solo UNA con una media voto insufficiente (meno di 6). Ma quelle che lo meriterebbero sono molte di più, mi sa. ;)

                      *

                      Slam
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1999
                      • Ex "W Donald Duck"
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Casty
                        Risposta #1360: Lunedì 25 Mar 2013, 13:20:26

                        Ho visto fare commissioni parlamentari d'inchiesta su come meno serie di questa ;)

                        Comunque, le valutazioni dell'INDUCKS, benchè siano indicative dei gusti generali dei lettori, vanno un po' interpretate. A parte che non ho capito bene come funziona il sistema di voto, comunque basti pensare che su 24.495 storie ce ne sta solo UNA con una media voto insufficiente (meno di 6). Ma quelle che lo meriterebbero sono molte di più, mi sa. ;)
                        Ultimamente ho anche notato che sono stati abbassati i voti INDUCKS a quasi tutte le storie. Chissà...

                        *

                        ele684
                        --
                        PolliceSu

                        PolliceSu
                          Re: Casty
                          Risposta #1361: Lunedì 25 Mar 2013, 16:34:55
                          Per non parlare della stupenda "marea dei secoli".Ok,ha 7,9 ma che un colossal del genere abbia dei voti inferiori rispetto ad esempio alle due storie con Estrella mi sembra davvero insolito.
                          no no non andiamo bene! almeno un 8,5! e ho detto almeno perchè era da 9 per me >:(

                          *

                          Sergio di Rio
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1785
                          • Novellino
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Casty
                            Risposta #1362: Lunedì 25 Mar 2013, 21:47:57
                            Ultimamente ho anche notato che sono stati abbassati i voti INDUCKS a quasi tutte le storie. Chissà...

                            Ci avevo fatto caso anch'io, ci sono storie scese di parecchie posizioni. Io poi ancora non ho capito come funziona : ho provato a votare, me lo da come registrato, ma non influisce per niente sul voto medio della storia. Boh...
                            Comunque, ecco, il voto effettivo è abbastanza poco indicativo. Cioè, a parte l'ultima e qualche altra, le ultime 100 storie hanno un voto superiore a 7! Cioè, dovrebbe essere un buon voto in teoria.
                            Quello che conta evidentemente sono le posizioni.
                            Vedendo la pagina "Top 100", al di là dei gusti personali per cui dovrebbe essere prima questa o quest'altra, si capisce che quelle sono le storie più amate, le classiche di Barks, Gottfredson, Scarpa, gli episodi della Saga di Don Rosa, ecc. insomma sono abbastanza scontate le prime.

                            *

                            Slam
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu   (3)

                            • ****
                            • Post: 1999
                            • Ex "W Donald Duck"
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (3)
                              Re: Casty
                              Risposta #1363: Lunedì 25 Mar 2013, 23:44:08
                              Comunque, ecco, il voto effettivo è abbastanza poco indicativo. Cioè, a parte l'ultima e qualche altra, le ultime 100 storie hanno un voto superiore a 7! Cioè, dovrebbe essere un buon voto in teoria.
                              Quello che conta evidentemente sono le posizioni.
                              Anche io credo che il voto sia più o meno indicativo, ciò che conta è la posizione. Altra stranezza è anche il fatto che circa l'80% delle storie hanno come media-voto 7,6. Quindi se questo voto viene considerato come livello standard, vuol dire che le storie situate al di sotto di tale posizione possono essere consierate "brutte".

                              Insomma credo che quella dell'INDUCKS sia solo una classifica indicativa, non deve essere considerata come verità assoluta. Forse il TopoOscar è una fonte più precisa.
                              « Ultima modifica: Lunedì 25 Mar 2013, 23:44:31 da Registrone »

                              *

                              Tacitus I
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu   (2)

                              • *****
                              • Post: 3416
                              • Castiano al 100%
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (2)
                                Re: Casty
                                Risposta #1364: Martedì 26 Mar 2013, 22:43:24

                                ecco qui la prima tavola della storia di casty presente su topolino 3000 :)
                                si tratta di una breve o di una storia lunga?

                                Nella cultura esiste sempre un futuro

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)