Caspita, avessi saputo che discutevo con un bambino non avrei nemmeno risposto...
Cioè, davvero, ma sei serio? Ti rendi minimamente conto della figura barbina, per non dire meschina, che stai facendo?
Sono stato oggetto di un messaggio inutilmente duro e pieno zeppo di giudizi e attacchi gratuiti nei miei confronti, al quale ho deciso di non rispondere a tono nonostante la forte tentazione, e per quello che mi riguarda l'intervento di Portamantello, battuta sulle lacrime di sangue a parte che c'è molto di peggio nella vita, aveva chiuso tutto.
Poi tu hai deciso di scendere in campo, con la solita simpatia di un calcio sui denti che sempre ti contraddistingue, e anche in questo caso ho cercato di riportare la discussione su binari più civili, ma è lampante che questo aspetto interessi solo a me, viste le tue successive risposte prima a me e poi a Matteo.
Visto ed assodato che hai deciso di non avere nessun rispetto per me nonostante le mie intenzioni, sentimento che a questo punto ricambio più che volentieri, ti invito almeno a provarne per tutti gli altri utenti del forum, del quale sia io sia tu siamo utenti e non padroni, e a non sporcare ulteriormente questo topic dedicato a Casty con questa stupida diatriba.
Quello che volevo dire l'ho detto, se avessi intenzione di replicare ti invito a farlo in privato o a chiuderla una volta per tutte, grazie ai moderatori e a tutti gli altri utenti per la pazienza!