Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Fumetti 3D Collection - Le miniature dei personaggi italiani

Re: Fumetti 3D Collection - Le miniature dei personaggi italiani
    Risposta #15: Domenica 21 Ago 2011, 00:29:13
    Appena ho visto la pubblicità sono andata a vedere se per caso c'erano uscite di personaggi disney. Appena ho visto di no allora ho detto ovviamente la lascio in edicola perchè non mi piace diabolik e compagnia varia. Poi le statuette sono davvero mini, sembrano degli gnomi 11 cm sono davvero pochi, non dico che dovevano essere altre come le statuette della disney collection ma, almeno 15 cm le potevano fare. Beh auguri per chi la vorrà fare. ;)
    « Ultima modifica: Domenica 21 Ago 2011, 00:38:46 da miriam »

*

Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #16: Domenica 21 Ago 2011, 08:53:46
      è in edicola in questi giorni la prima uscita, Dylan Dog. riprovano a lanciarla sperando di essere più fortunati. l'ordine cronologico delle uscite è cambiato, effettivamente DD dovrebbe attirare più clientela che non diabolik.
      Anche perché la miniatura di DD è nettamente migliore stavolta (quella a sinistra):

Il confronto è impietoso... ;D

La bastardata è che hanno rifatto solo questa (giusto per ingannare i compratori), visto che le altre dovrebbero essere sempre le solite, con i pregi (pochi) e i difetti (tantissimi) del caso... :-X

Poi le statuette sono davvero mini, sembrano degli gnomi 11 cm sono davvero pochi, non dico che dovevano essere altre come le statuette della disney collection ma, almeno 15 cm le potevano fare.
      Bé, non si chiamerebbero miniature se non fossero piccoline... :P
      « Ultima modifica: Domenica 21 Ago 2011, 08:57:28 da pacuvio »

*

Bacci
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

• Sono incazzato come un paperino!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #17: Domenica 21 Ago 2011, 11:28:00
        Cavolo, mi sa che appunto prenderò solo la prima uscita, che in effetti questa statuetta è migliorata un bel po'. L'altra sembra dario argento in posa plastica!
        Grazie per la segnalazione ;)
        « Ultima modifica: Domenica 21 Ago 2011, 11:29:35 da bacci88 »

*

Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

• Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #18: Domenica 21 Ago 2011, 11:43:30
          L'altra sembra dario argento in posa plastica!
          E' vero! Paragone azzeccato! ;D
          « Ultima modifica: Domenica 21 Ago 2011, 11:47:12 da pacuvio »

Risposta #19: Venerdì 2 Set 2011, 23:37:08
            Ommioddio, ma sono proprio brutte 'ste statuette! Ricordo che l'anno scorso uscì per primo Diabolik, a me non interessava molto però avrei preso Dylan Dog ben volentieri... Meno male!
            Mi sa che non lo compro manco quest'anno, nettamente migliorato ma orrendo lo stesso.

(E con queste monete risparmiate posso pagarmi quattro giorni di parcheggio)
            « Ultima modifica: Venerdì 2 Set 2011, 23:37:32 da Lavinia »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)