Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Una nuova Disney Italia

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Fergus DePaperoni
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 507
  • Ah'm Fergus McDuck!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Una nuova Disney Italia
    Risposta #15: Lunedì 18 Set 2006, 22:05:40
    Se chiudessero, o dimezzassero la periodicità del MEGA, signicherebbe che la Disney è in bancarotta...

    O mio dio, ti prego dimmi che è solo una battuta!
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro

    *

    Pegleg
    Ombronauta
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 766
    • Ahr! Ahr! Ahr!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Una nuova Disney Italia
      Risposta #16: Martedì 19 Set 2006, 00:54:42
      Allora partiamo dal presupposto che il gioco è : "Parli ognuno della SUA nuova Disney Italia". E allora ecco che ho detto ciò che mi piacerebbe, e poi non credo che ho fatto nessun torto  :P. Poi, io ho guardato poco il lato finanziario ma nello stesso tempo ho lasciato le testate che vendono di più, e tralasciando qualcosina e mettendo alla chiusura testate che prima o tardi chiuderanno. Mi spiace aver messo in lista anche Mega che spero vivamente che continui, però dopo il cambio di periodicità di Zio Paperone orami mi cadono tutte le speranze...
      Certo, intendevo dire che la "tua" nuova Disney andrebbe in bancarotta in men che non si dica, perchè mettere insieme i nostri gusti punto e basta (tutti vorremmo storie bellissime su testate che costino poco) non servirebbe a far rinascere la Disney... sognare è bello ma se vuoi dare dei consigli - sempre che qualcuno ci stia ascoltando - ti conviene essere un po' più realista...

      *

      Pegleg
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 766
      • Ahr! Ahr! Ahr!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Una nuova Disney Italia
        Risposta #17: Martedì 19 Set 2006, 00:56:40
        E' una testata d'importanza primaria in Disney sia per il fardello di storia, e di numeri, che si porta dietro sia perchè onestamente è l'unica testata che - SECONDO ME - potrebbe prendere il posto di ZP nei collezionisti Disney.
        Ferioli, Van Horn, Branca, ma anche Marin, i brasiliani, gli italiani all'estero sono uno sguardo sul Mondo Disney che non può e non deve mancare in una redazione con quei personaggi "scritturati", seria.
        Mah... se lo dici tu... sono parecchi anni che 99% di quello che leggo sul Mega mi fa schifo. Certa roba presentata come le migliori storie Egmont mi sembrano orrende. Se tu dici che è d'importanza primaria ti credo... ma non certo per me!

        *

        Pegleg
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 766
        • Ahr! Ahr! Ahr!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Una nuova Disney Italia
          Risposta #18: Martedì 19 Set 2006, 00:57:24
          O mio dio, ti prego dimmi che è solo una battuta!
          Stava solo ipotizzando per assurdo, Fergus... ::) Non ti far prendere dal panico!  ;)
          « Ultima modifica: Martedì 19 Set 2006, 00:57:53 da Pegleg »

          *

          Fergus DePaperoni
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 507
          • Ah'm Fergus McDuck!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Una nuova Disney Italia
            Risposta #19: Martedì 19 Set 2006, 09:00:10
            Stava solo ipotizzando per assurdo, Fergus... ::) Non ti far prendere dal panico!  ;)

            Oh, grazie!!!!!!!  ;) ;) ;) ;)
            "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro

              Re: Una nuova Disney Italia
              Risposta #20: Martedì 19 Set 2006, 11:52:29
              Mah... se lo dici tu... sono parecchi anni che 99% di quello che leggo sul Mega mi fa schifo. Certa roba presentata come le migliori storie Egmont mi sembrano orrende. Se tu dici che è d'importanza primaria ti credo... ma non certo per me!

              OT: A me la produzione Egmont piace devo dire, pero' non mi da la stessa soddisfazione che mi da la produzione italiana o quella americana di una volta.  Le storie sono belle e anche disegnate bene, ma e' lo spirito che sembra mancare, le sento aliene.  Comunque e' un bene che ci sia una rivista come il Mega per far conoscere al lettore italiano la produzione Disney del resto del mondo.  A Istanbul non si trova, ma quello e' un altro problema.

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)