Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Video di Qui Quo Qua contro la droga

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

becco82
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 159
  • DUCKBURG
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Video di Qui Quo Qua contro la droga
    Lunedì 14 Mag 2007, 16:13:51
    Mi son ricordato che in tempi passati la Disney fece una campagna di prevenzione contro la droga.
    Vi fù un video dove i protagonisti erano Qui Quo e Qua.
    Il titolo è "Cartoon All-Stars to the Rescue" .
    Chi mi sà dire un link dove poterlo vedere?
    « Ultima modifica: Lunedì 14 Mag 2007, 16:14:38 da becco82 »
    Se potessi permettermi una scavatrice ne avrei una qui per sgombrare la stanza di tutto questo denaro

    *

    Giona
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2629
    • FORTVNA FAVET FORTIBVS
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Video di Qui Quo Qua contro la droga
      Risposta #1: Lunedì 14 Mag 2007, 16:41:39
      Non c'erano solo Qui, Quo e Qua, ma anche molti altri personaggi non Disney: i Looney Tunes, i Muppet ecc.
      Mi spiace ma npn sono riuscito a trovare alcun link ad un suo video.
      "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

        Re: Video di Qui Quo Qua contro la droga
        Risposta #2: Lunedì 14 Mag 2007, 19:14:32
        Prova su un programma peer-to-peer, si trova.
        niente ma, ragazzo mio!sii onesto con te stesso e sappi che tuo padre sarà sempre orgoglioso di te!

          Re: Video di Qui Quo Qua contro la droga
          Risposta #3: Lunedì 14 Mag 2007, 20:18:32
          Non c'erano solo Qui, Quo e Qua, ma anche molti altri personaggi non Disney: i Looney Tunes, i Muppet ecc.
          Mi spiace ma npn sono riuscito a trovare alcun link ad un suo video.

          Infatti, io ricordavo un film (o lungometraggio) con i Muppets. Se non erro erano i primissimi anni '90.

          *

          Gorthan
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1756
          • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Video di Qui Quo Qua contro la droga
            Risposta #4: Lunedì 14 Mag 2007, 20:20:45
            Si trova?

            L'ho cercato, non con così grande insistenza, ma nn l'ho mai trovato...

            [P.S.: Quest'affermazione va eliminata dagli atti, né ci devono essere risposte. Ricordo a tutti gli utenti che lo scambio di materiali coperti da copyright è ILLEGALE.]

            Cmq è stato un cartone animato dei miei tempi, c'erano oltre a Qui, Quo e Qua e Bugs Bunny (i Muppets non li ricordo) Michelangelo delle Tartarughe Ninja, Alvin e i Chipmunks... Insomma: tutti i cartoni (americani) dell'epoca.

            E non mi sembra fosse contro la droga, ma contro il fumo...
             
            Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

            *

            Samuele
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 370
            • Cappello di Paglia
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Video di Qui Quo Qua contro la droga
              Risposta #5: Lunedì 14 Mag 2007, 21:14:00
              Se ne parlò svariato tempo fa qui:
              http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1103487244

              Si trova illegalmente, ma non in italiano.

              Poi fate come vi pare

              *

              Samuele
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 370
              • Cappello di Paglia
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Video di Qui Quo Qua contro la droga
                Risposta #6: Lunedì 14 Mag 2007, 21:17:49
                Non c'erano solo Qui, Quo e Qua, ma anche molti altri personaggi non Disney: i Looney Tunes, i Muppet ecc.
                Mi spiace ma npn sono riuscito a trovare alcun link ad un suo video.

                Ma esiste youtube.
                Usiamolo.

                http://www.youtube.com/watch?v=jivU-4xv7aw

                  Re: Video di Qui Quo Qua contro la droga
                  Risposta #7: Martedì 15 Mag 2007, 10:26:43
                  Avevo completamente rimosso dalla mia mente l'esistenza di questo cartoon! Adesso ricordo che all'epoca, da bambino, mi piacque tanto vedere i personaggi dei miei cartoon preferiti tutti insieme in un'unica storia.
                  Ottimo che sia presente sia presente su YOuTybe, peccato che non ci sia la versione italiana.

                    Re: Video di Qui Quo Qua contro la droga
                    Risposta #8: Martedì 15 Mag 2007, 15:47:33
                    Sì infatti non è legale.. ma io ho semplicemente detto che si trova, mica che dovete scaricarlo..  :P
                    niente ma, ragazzo mio!sii onesto con te stesso e sappi che tuo padre sarà sempre orgoglioso di te!

                      Re: Video di Qui Quo Qua contro la droga
                      Risposta #9: Martedì 15 Mag 2007, 15:48:39
                      Si trova?

                      L'ho cercato, non con così grande insistenza, ma nn l'ho mai trovato...

                      [P.S.: Quest'affermazione va eliminata dagli atti, né ci devono essere risposte. Ricordo a tutti gli utenti che lo scambio di materiali coperti da copyright è ILLEGALE.]

                      Cmq è stato un cartone animato dei miei tempi, c'erano oltre a Qui, Quo e Qua e Bugs Bunny (i Muppets non li ricordo) Michelangelo delle Tartarughe Ninja, Alvin e i Chipmunks... Insomma: tutti i cartoni (americani) dell'epoca.

                      E non mi sembra fosse contro la droga, ma contro il fumo...

                      A quanto mi risulta era contro la droga.. ma posso sbagliarmi..
                      niente ma, ragazzo mio!sii onesto con te stesso e sappi che tuo padre sarà sempre orgoglioso di te!

                        Re: Video di Qui Quo Qua contro la droga
                        Risposta #10: Martedì 15 Mag 2007, 17:50:45

                        A quanto mi risulta era contro la droga.. ma posso sbagliarmi..
                        Sì, era contro la droga... ricordo che al ragazzo protagonista, dopo aversi fatto una canna gli appare dal fumo una specie di demone tentatore che lo spinge a farsi di crack, e qui tutti i personaggi dei cartoni cercheranno di fermarlo.

                          Re: Video di Qui Quo Qua contro la droga
                          Risposta #11: Martedì 15 Mag 2007, 20:19:16
                          Sì, era contro la droga... ricordo che al ragazzo protagonista, dopo aversi fatto una canna gli appare dal fumo una specie di demone tentatore che lo spinge a farsi di crack, e qui tutti i personaggi dei cartoni cercheranno di fermarlo.

                          Sì corretto.. non per niente, l'ho appena visto..  :P
                          niente ma, ragazzo mio!sii onesto con te stesso e sappi che tuo padre sarà sempre orgoglioso di te!

                          *

                          becco82
                          Giovane Marmotta
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 159
                          • DUCKBURG
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Video di Qui Quo Qua contro la droga
                            Risposta #12: Giovedì 17 Mag 2007, 10:15:06
                            Quanti ricordi vedendo questo video!Ringrazio chi mi ha fornito il link su youtube..ma pretendo troppo a chiedere un link del video in italiano?
                            Se potessi permettermi una scavatrice ne avrei una qui per sgombrare la stanza di tutto questo denaro

                            *

                            Samuele
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 370
                            • Cappello di Paglia
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Video di Qui Quo Qua contro la droga
                              Risposta #13: Giovedì 17 Mag 2007, 17:24:35
                              Quanti ricordi vedendo questo video!Ringrazio chi mi ha fornito il link su youtube..ma pretendo troppo a chiedere un link del video in italiano?

                              In Italia tale film è stato trasmesso sia in televisione che (mi pare) distribuito in vhs.
                              Pertanto servirebbe che qualcuno abbia in giro una videocassetta con tale registrazione e che la metta su youtube (sebbene mi viene il dubbio che per motivi di diritti d'autore nemmeno quello in inglese ci dovrebbe essere, ma tant'è).

                              Credo che sia solo questione di tempo: persino i Fluppy Dogs si trovano su emule in italiano, pertanto prima o poi...

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)