OT
Beh, ad ognuno il suo Dinamite: a me già quello del mega sembrava un dinamite spurio, abituato a quello di Kinney e Hubbard (comunque sì, era gradevole anche quello), per cui non tutti fanno gli stessi confronti, quando si trovano con il ritorno di un personaggio ...comunque c'è da dire che trovare il recupero di Dinamite Bla effettuato da Vitaliano "forzato" non credo sia solo questione di riferimenti, quanto di gusto personale!
Io, se proprio dovessi fare un appunto, non lo farei certo né alla sua caratterizzazione, né alle trame in sé (né ai disegni, essendoci di mezzo niente meno che Cavazzano), quanto (ma qui ritornano di mezzo le abitudini) alla lunghezza delle storia: anche se le sceneggiature che mi ricordo erano tutte frizzanti, interessanti e tenevano il ritmo fino all'ultimo, mi faceva un po' strano vedere questo Dinamite impiegato in storie lunghe, d'apertura o chiusura numero, invece che in sketch di poche pagine a metà del Topo.. Ma, l'ho detto, è solo per come ero venuto io a conoscenza di Dinamite! Per il resto, per quel che mi riguarda non posso che dire un ritorno promosso a pieni voti (pienissimi)!
/OT