Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Giro_Rotalibera
--
PolliceSu

PolliceSu
    Storie con Max ;D
    Martedì 25 Set 2007, 20:27:48
    E' mai stata pubblicata, in Italia, una storia A FUMETTI con Max, il figlio di Pippo...?

      Re: Storie con Max ;D
      Risposta #1: Martedì 25 Set 2007, 20:32:22
      Dall'inducks risulta di no

      *

      Giro_Rotalibera
      --
      PolliceSu

      PolliceSu
        Re: Storie con Max ;D
        Risposta #2: Martedì 25 Set 2007, 20:34:49
        Ecco, infatti.
        Cmq, ne dubitavo anche prima, per via del figlio con Clarabella... ci sarebbero stati troppi contrasti tra la Coppia ''Clara-Goofy'' e quella ''Horace-Clara''...
        « Ultima modifica: Venerdì 5 Ott 2007, 16:49:53 da Giro_Rotalibera »

        *

        Lory Duckis
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 425
        • Odio la frase:"sei grande per leggere topolino!"
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Storie con Max ;D
          Risposta #3: Giovedì 4 Ott 2007, 19:55:13
          Comunque Giro, forse ti riferisci alla serie Io Pippo? In quel cartone si sostiene che la madre di Max non sia Clarabella, ma che la madre sia morta.
          - Lory Duckis

          *

          Giro_Rotalibera
          --
          PolliceSu

          PolliceSu
            Re: Storie con Max ;D
            Risposta #4: Venerdì 5 Ott 2007, 16:49:29
            Ovvio, Lory. Ma io mi riferivo anche a qualche altro cartone animato, dove veniva detto che era lei... ma non lo trovo più...

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12617
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Storie con Max ;D
              Risposta #5: Venerdì 5 Ott 2007, 19:24:20
              Ecco, infatti.
              Cmq, ne dubitavo anche prima, per via del figlio con Clarabella... ci sarebbero stati troppi contrasti tra la Coppia ''Clara-Goofy'' e quella ''Horace-Clara''...
              Comunque Giro, forse ti riferisci alla serie Io Pippo? In quel cartone si sostiene che la madre di Max non sia Clarabella, ma che la madre sia morta.
              Lol, figlio di Clarabella? nella serie è stato detto (da Pippo, magari) che la madre è MORTA?  ::)  ;D

              Ma no, la spiegazione è semplice: Max è nato sotto a un cavolo...  :)

              *

              Giro_Rotalibera
              --
              PolliceSu

              PolliceSu
                Re: Storie con Max ;D
                Risposta #6: Venerdì 5 Ott 2007, 19:46:02
                Bah, adesso che ci penso, l'ho letto su Disney Parade (fascicolo di PIPPO)

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)