Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Sequel di UH: contro o a favore?

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Delco
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1667
  • Fortuna Favet Fortibus
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Sequel di UH: contro o a favore?
    Domenica 20 Apr 2008, 19:03:42
    Apro questo topic per provi la domanda del titolo. Personalmente, io gradirei molto un seguito di Uh come lascia sperare l'ultima vignetta, specie se interessante come le ultime due puntate. Quindi, voto a favore di un possibile sequel.

    *

    Astrus
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1617
    • Affamato di grandi storie
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Sequel di UH: contro o a favore?
      Risposta #1: Domenica 20 Apr 2008, 19:07:31
      Spero proprio che non abbiano la pseudo-genialata di realizzare UH 2, soprattutto se il livello della storia rimanesse su quello delle ultime puntate della prima serie.

      *

      Hybiscus
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 103
      • Una rarità etnica
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Sequel di UH: contro o a favore?
        Risposta #2: Domenica 20 Apr 2008, 20:05:13
        A me basta che Eta Beta non venga stravolto con mutazioni giganti e modificando il suo modo di essere.
        Poi possono fare quel che vogliono.

        Citazione
        Spero proprio che non abbiano la pseudo-genialata di realizzare UH 2

        Se hanno pubblicato WoM 2...  ::)
        "Tieniti stretti gli amici e ancora più stretti i nemici, sperando che tutti usino il deodorante!" ACWW  

        Hybiscus, una cantante allo stato grezzo.

        *

        Astrus
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1617
        • Affamato di grandi storie
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Sequel di UH: contro o a favore?
          Risposta #3: Domenica 20 Apr 2008, 20:07:56

          Se hanno pubblicato WoM 2...  ::)
          Spero, infatti, che non facciano il bis.
          Il discorso di WoM, però, è diverso perchè dalla secona serie in poi, è stato legato, più che altro, ad una precisa manovra commerciale, volta a vendere gadget e giochi dedicati.
          « Ultima modifica: Domenica 20 Apr 2008, 20:08:23 da JAMPY318 »

            Re: Sequel di UH: contro o a favore?
            Risposta #4: Domenica 20 Apr 2008, 20:15:32
            Io lo vedrei volentieri un sequel di UH, intanto permetterebbe di risolvere i difetti di questa prima parte e potrebbe dare una conclusione alla sottotrama del rapporto tra Pk e Pka per ora lasciata in sospeso.
            Insomma se aggiungiamo un finale che senza un sequel perderebbe senso (perchè Eta Beta voleva costruire un apparecchio di difesa?) i giusti presupposti per farlo ci sono.

            *

            Pietro B. Zemelo
            Papero del Mistero
            PolliceSu

            • **
            • Post: 231
            • Fumettista
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Sequel di UH: contro o a favore?
              Risposta #5: Domenica 20 Apr 2008, 20:50:52
              Apro questo topic per provi la domanda del titolo. Personalmente, io gradirei molto un seguito di Uh come lascia sperare l'ultima vignetta, specie se interessante come le ultime due puntate. Quindi, voto a favore di un possibile sequel.
              Io NON lo gradirei, specie se banale e patetico come le ultime due puntate... ::) (ma i gusti son gusti...)

                Re: Sequel di UH: contro o a favore?
                Risposta #6: Lunedì 21 Apr 2008, 14:40:39
                Mah...per me un sequel andrebbe anche bene, l'importante però è che passi del tempo, ma molto tempo, ma molto molto tempo per la sua pubblicazione...altrimenti non cesserà mai questa inondazione di saghe!

                *

                Rat-Man
                Sceriffo di Valmitraglia
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 283
                • Fletto i muscoli e mi faccio male!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Sequel di UH: contro o a favore?
                  Risposta #7: Lunedì 21 Apr 2008, 14:59:47
                  Mah...per me un sequel andrebbe anche bene, l'importante però è che passi del tempo, ma molto tempo, ma molto molto tempo per la sua pubblicazione...altrimenti non cesserà mai questa inondazione di saghe!
                  Quoto

                  *

                  Delco
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1667
                  • Fortuna Favet Fortibus
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Sequel di UH: contro o a favore?
                    Risposta #8: Lunedì 21 Apr 2008, 17:54:54
                    Bè, c'è da dire che per essere un sequel non può passare troppo tempo.... Wom 2 l'hanno fatto dopo pochi mesi, credo che faranno lo stesso per UH (lo spero).

                      Re: Sequel di UH: contro o a favore?
                      Risposta #9: Martedì 22 Apr 2008, 10:55:26
                      Bè, c'è da dire che per essere un sequel non può passare troppo tempo.... Wom 2 l'hanno fatto dopo pochi mesi, credo che faranno lo stesso per UH (lo spero).
                      L'importante è che lascino un po' di tempo, almeno 2-3 mesi, da dedicare anche alle storie lunghe singole, anche se la vedo un po' male: Double duck probabilmente sarà seguito da WOM 3, che ci terrà compagnia per tutta l'estate...SOB!

                      *

                      Astrus
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1617
                      • Affamato di grandi storie
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Sequel di UH: contro o a favore?
                        Risposta #10: Martedì 22 Apr 2008, 11:59:21
                        L'importante è che lascino un po' di tempo, almeno 2-3 mesi, da dedicare anche alle storie lunghe singole
                        Magari, ma è molto improbabile, come anche tu hai detto.  :(

                        Citazione
                        Double duck probabilmente sarà seguito da WOM 3, che ci terrà compagnia per tutta l'estate...SOB!
                        Tutta l'estate, non credo, ma, penso che, finito WoM, comincerà l'annunciata storia di Marconi dedicata alle Olimpiadi.
                        « Ultima modifica: Martedì 22 Apr 2008, 12:00:01 da JAMPY318 »

                        *

                        New_AMZ
                        Sapiente Ciminiano
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 8082
                        • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Sequel di UH: contro o a favore?
                          Risposta #11: Martedì 22 Apr 2008, 13:21:14
                          Tutta l'estate, non credo, ma, penso che, finito WoM, comincerà l'annunciata storia di Marconi dedicata alle Olimpiadi.

                          Marconi si prende agosto e a settembre torna Ultraheroes... credo che questo sia il periodo indicativo.
                          Poi, se dopo UH decidessero di fare una lunga saga, magari scritta tutta o in parte da Casty, con Topolino protagonista giusto per omaggiarlo per il suo compleanno noi non saremmo così schifati
                          ;)

                          Ciao.

                          "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                          *

                          Dippy Dawg
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 3723
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Sequel di UH: contro o a favore?
                            Risposta #12: Martedì 22 Apr 2008, 13:26:32
                            Poi, se dopo UH decidessero di fare una lunga saga, magari scritta tutta o in parte da Casty, con Topolino protagonista giusto per omaggiarlo per il suo compleanno noi non saremmo così schifati
                            ;)
                            Magari!  :)

                            Comunque, stiamo attendendo con ansia anche una saga di Faraci e Sciarrone...  ::)
                            Io son nomato Pippo e son poeta
                            Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                            Verso un'oscura e dolorosa meta

                            *

                            Delco
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1667
                            • Fortuna Favet Fortibus
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Sequel di UH: contro o a favore?
                              Risposta #13: Martedì 22 Apr 2008, 17:04:44
                              Io credo che Uh lo realizzeranno negli ultimi mesi del 2008. E poi: come mai Uh è durato solo otto puntate (più introduzione) e Wom ben dieci puntate o più?

                                Re: Sequel di UH: contro o a favore?
                                Risposta #14: Martedì 22 Apr 2008, 17:10:58
                                Io credo che Uh lo realizzeranno negli ultimi mesi del 2008. E poi: come mai Uh è durato solo otto puntate (più introduzione) e Wom ben dieci puntate o più?

                                Ogni saga si prende lo spazio che gli serve. Non è che se una ha preso 10 puntate allora tutte devono essere di 10 puntate. UH sta benissimo dentro le sue 8 puntate, personalemente non gli avrei aggiunto nemmeno una tavola.  

                                Double duck probabilmente sarà seguito da WOM 3, che ci terrà compagnia per tutta l'estate...SOB!
                                Faccio notare che WoM 3 sarà costituita da piccoli blocchi da poche puntate (come le due di poco tempo fa) e non da un "bloccone" come i due capitoli precedenti.
                                « Ultima modifica: Martedì 22 Apr 2008, 17:13:13 da Marci »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)