Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Sequel di UH: contro o a favore?

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Delco
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1667
  • Fortuna Favet Fortibus
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Sequel di UH: contro o a favore?
    Risposta #15: Martedì 22 Apr 2008, 17:13:10
    Sinceramente, i doppi scontri tra Iron Ciccius e Rollerdollar e Paperbat e Macchia Nera, (senza dimenticarci di Zafire, spectrus e Pk e Pka) li ho trovati un pò forzati, tanto per finire al più presto la saga.

      Re: Sequel di UH: contro o a favore?
      Risposta #16: Martedì 22 Apr 2008, 17:59:11
      Spero proprio di no! Mi è bastata questa! E poi non se ne può più di tutte queste saghe. Sono troppo lunghe e se ad un lettore (come me) non piacciono, se le ritrova su ogni numero per un bel po' di tempo il che equivale a leggere una storia in meno, che magari sarebbe stata di gran lunga migliore...

        Re: Sequel di UH: contro o a favore?
        Risposta #17: Martedì 22 Apr 2008, 18:49:21

        Marconi si prende agosto e a settembre torna Ultraheroes... credo che questo sia il periodo indicativo.
        Quindi, se realmente dovessero andare così le cose, avremmo Giugno e Luglio liberi da saghe ( dato che WOM 3 dovrebbe essere formato da episodi pubblicati alternatamente)! Ottimo :D!

          Re: Sequel di UH: contro o a favore?
          Risposta #18: Martedì 22 Apr 2008, 18:58:17
          Spero proprio di no! Mi è bastata questa! E poi non se ne può più di tutte queste saghe. Sono troppo lunghe e se ad un lettore (come me) non piacciono, se le ritrova su ogni numero per un bel po' di tempo il che equivale a leggere una storia in meno, che magari sarebbe stata di gran lunga migliore...
          Quoto tutto, è ESATTAMENTE quello che penso anch'io! La cosa che più mi infastidisce di più di queste saghe è che rubano il posto alle storie lunghe singole, che io preferisco di gran lunga.

          *

          Astrus
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1617
          • Affamato di grandi storie
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Sequel di UH: contro o a favore?
            Risposta #19: Domenica 4 Mag 2008, 15:22:46
            Personalmente, darei più spazio alle storie in due tempi, di sicuro più godibili e presenti su singoli numeri, che in questo periodo hanno scarseggiato.

              Re: Sequel di UH: contro o a favore?
              Risposta #20: Domenica 4 Mag 2008, 18:15:27
              Personalmente, darei più spazio alle storie in due tempi, di sicuro più godibili e presenti su singoli numeri, che in questo periodo hanno scarseggiato.
              Sono abbastanza d'accordo, in fondo una storia a due tempi è una storia singola di più ampio respiro che nasce e termina su uno stesso albo, e perciò mi va benissimo.

              *

              Paolodan3
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2800
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Sequel di UH: contro o a favore?
                Risposta #21: Domenica 4 Mag 2008, 18:23:03
                Gradevole, costruita sull'ironia, ma la pubblicazione di una seconda parte la trovo abbastanza non necessaria.

                  Re: Sequel di UH: contro o a favore?
                  Risposta #22: Domenica 4 Mag 2008, 21:47:34
                  Bè forse si o forse no, non inondiamo adesso Topolino con le saghe (a parte che è già stato invaso), se proprio per forza vogliamo Ultraheroes 2 facciamo passare del tempo, perchè vedere sempre le stesse cose sul Topo  mi stufa e annoia, e poi lasciamo un po' di spazio alle storie a 2 tempi o a 1 tempo perchè già ci sono le storie danesi di 30 pagine poi aggiungiamoci pure le saghe cosa rimane? Le solite storie centrali di 10 pagine...

                   

                  Dati personali, cookies e GDPR

                  Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                  Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)