Segue dal topic di
Faccini (per la serie
"i Fatti di Pacuvio"):
Effettivamente il nostro eroico Pacuvio ha dovuto vedersela con un estenuante trasloco (il solo fumettume assortito avrà richiesto un centinaio di spostamenti...), ora deve aspettare che attivino la nuova linea telefonica e doveva pure cambiare pc, non so se l'abbia già acquistato o meno...
Esatto. E' stato un trasloco letteralmente massacrante, visto che abbiamo fatto tutto noi con le nostre braccine, anche se una botta di... miracolo turco (che da oggi è sinonimo di c**o
) ha voluto che lo spostamento sia avvenuto nello stesso palazzo, tre piani sopra. Inutile dire che il più impegnato ero io, con 2000 e passa fumetti, trasportati aiutandomi con scatoloni e zaini vari.
La casa è molto più grande della precedente. Inizialmente ero destinato ad avere una stanzetta molto piccola, poi c'è stato un cambio in corsa, per fortuna, e quindi le previste vendite fumettistiche preventivate da mesi, che tanto mi avrebbero fatto soffrire, per almeno un paio di anni salteranno!
In più, l'acquisto di un grosso baule su eBay (in discrete condizioni, ma risalente, pare, ai primi del '900) mi ha risolto il problema dei Topi (ne avevo già un altro), anche se al momento di una consultazione risulta un po' scomodo (spesso si devono tirare fuori decine di albi, visto che sono messi l'uno sopra l'altro)...
Seguiranno prossimamente alcune foto della nuova sistemazione, anche se le pareti sono ancora spoglie, perchè devo ancora appendere tutto l'appendibile, quadri e mensolame compresi.
e tra uno scatolone e l'altro avrà già pensato a qualche altro sondaggione da proporci... non ci resta che aspettare!
Hai detto bene. Infatti è già in cantiere il sondaggio "Quale sondaggio ci proporrà Pacuvio?"
1) il sondaggio del sondaggio più bello
2) il sondaggio del sondaggista più bello (ma tanto sento che vinco io)
3) il sondaggio dello spareggio fra Pacuvio e Brad Pitt (che è utente del paper ma nessuno lo sa)
Ah, visto che siamo IT: ho un paio di Topo-Box (i raccoglitori di Topolino) da regalare/vendere... servono a qualcuno?