Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

LEGION 75

*

Bacci
Visir di Papatoa
PolliceSu   (6)

• Sono incazzato come un paperino!
    • Mostra profilo
PolliceSu   (6)
    LEGION 75
    Sabato 28 Lug 2012, 01:55:22
    E' un po' tardi per aprire il topic sulla serie, visto che è in edicola il penultimo numero, ma almeno mi faccio anche un po' di pubblicità  :)

LEGION 75 è una miniserie di 6 numeri della Star Comics creata da Walter Riccio. In questa miniserie ci sono due storie che viaggiano parallele, una ambientata nel 1975 e l’altra nel 1985, con due protagonisti differenti: nel 1975 un killer ha a che fare con un’ organizzazione che sta portando a compimento un diabolico piano che porterà alla comparsa di una nuova specie sul pianeta terra, mentre nella seconda linea narrativa, ambientata nel 1985, il protagonista è Lastman, l’uomo senza nome che ha perso la memoria e che, ritenendo di essere l’ultimo sopravvissuto sul pianeta Terra, avrà a che fare con le conseguenze delle azioni scriteriate di 10 anni prima.

E’ ora in edicola e in fumetteria il numero 5, IL GRANDE INGANNATORE in cui ho collaborato ufficialmente per un numero ristretto di pagine.
    C’è qualcuno che ha seguito questo fumetto?
    Vi posto qui sotto una delle tavole che ho fatto io :)

*

V
    Flagello dei mari
    PolliceSu   (1)

• Torino
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: LEGION 75
      Risposta #1: Lunedì 30 Lug 2012, 12:14:44
      Bravo Bacci, splendida tavola. Se la mia edicola me lo mette da parte dovrei riuscire a leggerlo e a scrivere qualcosa qui, appena ci mettro le mani sopra.

Comunque, complimenti. Di quante tavole ti sei occupato dell'albo?

*

Brigitta MacBridge
      Flagello dei mari
      PolliceSu   (1)

• Paperonuuuuccciooooo....
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Risposta #2: Lunedì 30 Lug 2012, 13:21:41
        Congratulazioni Bacci, non fai che confermare quanto già sapevamo: che sei a dir poco bravissimo!!!!
        I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

"You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

*

Bacci
        Visir di Papatoa
        PolliceSu   (1)

• Sono incazzato come un paperino!
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Risposta #3: Lunedì 30 Lug 2012, 13:41:03
          Grazie mille ragazzi!!
          Per questo numero sono accreditato per due pagine  :)
          « Ultima modifica: Martedì 31 Lug 2012, 00:36:54 da bacci88 »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)