Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Batman, perché nessuno ne parla?

*

camera_nøve
Cugino di Alf
PolliceSu

• Bentornati al The Fisbio Show!
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Batman, perché nessuno ne parla?
    Domenica 5 Ago 2012, 12:49:55
    Ultimamente preso dall'afa e dal poco sonno notturno mi sono cimentato nel ricercare notizie ed informazioni sul fumetto di Batman, ho cercato un topic qui sul Papersera in cui si parlasse dell'uomo pipistrello ma senza fortuna, forse ho sbagliato sezione?

Come avviene per l'Uomo Ragno e altri supereoi dell'universo Marvel esiste attualmente un fumetto completamente dedicato al difensore di Gotham City? Mi piacerebbe approfondire le mie conoscenze su questo personaggio e perché no iniziare a leggere qualche sua storia :)

Confido in qualche lettore appassionato che faccia capolino da queste parti ;)

Buona domenica!
    "Anche io una volta ero curioso..."

Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

@instafisbio su Instagram

*

Bacci
    Visir di Papatoa
    PolliceSu   (2)

• Sono incazzato come un paperino!
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re: Batman, perché nessuno ne parla?
      Risposta #1: Domenica 5 Ago 2012, 15:33:40
      Di sicuro molti utenti qui sul forum sapranno darti indicazioni precise, c'è da poco stato un reboot dell'universo DC, e i numeri di Batman sono ripartiti dal numero 1 e qui sul forum trovi i commenti sui primi 4 numeri recensiti da Bramo :)
      http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1226139553/285#285

Credo che appena avrò qualche soldino prenderò anche io questi nuovi numeri, ovviamente mi sembra un buon punto per cominciare a leggere batman con continuità...
      « Ultima modifica: Domenica 5 Ago 2012, 15:35:12 da bacci88 »

*

Bramo
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

• Sognatore incallito
        • Mostra profilo
        • Lo Spazio Disney
      PolliceSu
        Risposta #2: Domenica 5 Ago 2012, 15:34:46
        La sezione è giusta, caro Camera ;)
        In realtà non c'è un topic dedicato espressamente a Batman (a parte probabilmente uno tutto per Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, almeno voglio sperare!), ma esiste quello generico per il materiale della casa editrice DC (che come sai nel suo pantheon di personaggio ha Batman) su cui io da qualche anno scrivo molto riguardo a quel che esce di Batman: è questo.
        Lì dentro trovi di tutto, da materiale Vertigo a Superman, passando per Lanterna Verde, ma direi che buona parte dei post è dedicata al Cavaliere Oscuro.
        Io, per esempio, pochi minuti fa ho postato proprio la rece del numero più recente del mensile.
        Ti invito dunque a dare un'occhiata lì, e poi a farmi tutte le domande del caso per avvicinarti alla lettura del personaggio: a questo proposito, comunque, magari entro sera ti scrivo direttamente qui una guida utile per orientarti, anche senza domande da parte tua, se riesco ;)
        Il periodo è particolarmente buono per iniziare a leggere Batman, comunque :)

Battuto sul tempo di un minuto buono dall'immarcescibile Bacci! :P
        « Ultima modifica: Domenica 5 Ago 2012, 15:35:58 da Everett_Ducklair »

*

camera_nøve
        Cugino di Alf
        PolliceSu

• Bentornati al The Fisbio Show!
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #3: Domenica 5 Ago 2012, 20:08:07
          Vi ringrazio ragazzi! :)

Si Bramo attendo volentieri la tua guida, ho bisogno di districarmi e orientarmi in questo universo che per il sottoscritto è ancora sconosciuto, non saprei da dove iniziare a leggere ed informare.. :-?
          "Anche io una volta ero curioso..."

Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

@instafisbio su Instagram

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)